Problema internet key Kievstar

Problematiche relative all'Ucraina, collegamenti internet, telefonia, contatti, prezzi.
Rispondi
Avatar utente
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 299
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 13:33
Residenza: Bologna
Anti-spam: 56
Località: Bologna

Problema internet key Kievstar

Messaggio da Win231 »

Ciao a tutti,

Ho acquistato a Gennaio in Ucraina un internet key della Kievstar (marca Huawei mod. E1550), l'ho usata regolarmente con un portatile in cui era installato Windows XP Professional.

Purtroppo il vecchio portatile si è guastato e sul nuovo è installato Windows 7 (versione migliorata di Windows Vista) come saprete; il problema è che durante la mia vacanza in Ucraina la settimana scorsa, non sono riuscito a connettermi in quanto Windows 7 è sprovvisto dei driver per il corretto funzionamento dell'hardwere e ovviamente quello installato nella "chiavetta" molto probabilmente non è adatto a Windows 7. :evil:

Ho chiesto lumi alla Kievstar tramite mail e mi hanno detto di chiamare il call center (manco ci provo) e poi fra l'altro ora dovrei chiamare dall'Italia!
Ho cercato su vari siti di driver un aggiornamento e direttamente sul sito "Huawei" ma niente da fare.

Qualcuno potrebbe consigliarmi? Magari avete avuto lo stesso problema....

La prossima volta che ritorno in Ucraina vorrei riuscire ad usarla senza essere costretto a cercare wireless free ogni volta dentro ai Bar e agli Aeroporti :(

Saluti, buona serata a tutti. :wink: :amici:


"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Avatar utente
massimo777
MASTER
MASTER
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 11:33
Residenza: Arezzo
Anti-spam: 56

Re: Problema internet key Kievstar

Messaggio da massimo777 »

Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
Avatar utente
massinani
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 13:40
Residenza: Bergamo
Anti-spam: 56
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Problema internet key Kievstar

Messaggio da massinani »

Massimiliano, Natasha, Marianna e Veronica
Avatar utente
massimo777
MASTER
MASTER
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 11:33
Residenza: Arezzo
Anti-spam: 56

Re: Problema internet key Kievstar

Messaggio da massimo777 »

Scusate , avevo sbagliato a scrivere il link ... :D

é questo , prova qui in ogni caso ...se non hai risolto : http://www.adsmcard.com/2010/02/compati ... windows-7/
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
Rispondi

Torna a “Internet per l'Ucraina”