LA7 su satellite dall'Ucraina

Problematiche relative all'Ucraina, collegamenti internet, telefonia, contatti, prezzi.
Rispondi
Avatar utente
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 648
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 9:39
Residenza: Hamburg
Anti-spam: 42
Località: Odessa

LA7 su satellite dall'Ucraina

Messaggio da alandd2001 »

Scusate, ma io vivo a Kiev, ho il satellite non a pagamento con 3 occhielli; prendo quindi hotbird, amos e sirius.

L'unica cosa e' che mi interesserebbe molto prendere LA7, che pero' se lo trovo e' criptato, ci sono altre possibilita' che voi sappiate?


Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: LA7 su satellite dall'Ucraina

Messaggio da uvdonbairo »

Necessario il decoder ricevitore tvsat ma costa 100 euro :?
flydream
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 291
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 11:08
Residenza: genova
Anti-spam: 56

Re: LA7 su satellite dall'Ucraina

Messaggio da flydream »

ma è compatibile? perchè se non ricordo male la codifica è differente. I canali ucraini presenti su sirius e amos usano una codifica differente quindi o si vedono quelli ucraini o quelli di tivusat
Avatar utente
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6727
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 21:09
Residenza: viareggio (Odessa vacanza)
Anti-spam: 56

Re: LA7 su satellite dall'Ucraina

Messaggio da vittorio_guido »

Lo teniamo a bordo, in teoria servirebbe l'abbonamento rai per prenderlo, si vedono i canali trasmessi da hotbird (Rai mediaset e La7 più gli altri) ti danno una scheda da attivare.
Neanche a dirlo va usato in italia (in teoria)
Se hai un parente in Italia che te lo prende e attiva e spedisce, lo abbiamo montato 1 mese fa mi pare 120 euro di spesa, a Rapallo (Ge), ma il prezzo è uguale in tutta italia.
ciao
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Avatar utente
massimo777
MASTER
MASTER
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 11:33
Residenza: Arezzo
Anti-spam: 56

Re: LA7 su satellite dall'Ucraina

Messaggio da massimo777 »

Chiaro che devi captare da Hot bird 13°est con parabola di buon diametro . Ma sembra che tu ce l'abbia .. :) Essendo criptato devi inserirti nella piattaforma TVSAT, come ti han gia' detto , che in pratica sarebbe il gruppo di canali italiani normalmente trasmessi sul DTT ( digitale terrestre )..." clonati " anche sul satellite .
Infatti ci vuole un ricevitore sat idoneo e la scheda che possono normalmente richiedere gli abbonati RAI (tramite negozio o simile ) e successivamente abilitarla ...non sono informatissimo , ma credo che si possa fare online . :) -

E' una piattaforma uscita da circa 2 anni , penso per venire incontro ad utenti che per motivi vari non ce la fanno a captare con la normale antenna ( quella classica sul tetto , per intendersi ) un buon segnale terrestre . :(
Vedasi localita' o abitazioni in posti situati fra montagne o colline ..in posti sfigati insomma ! :D
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
Avatar utente
Vjktorio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 23 novembre 2009, 17:40
Residenza: BRINDISI
Anti-spam: 56

Re: LA7 su satellite dall'Ucraina

Messaggio da Vjktorio »

...invece, domanda posta dalla mia bella :mrgreen: : vedere le TV Ucraine in Italia è possibile? ho la parabola ma non un ricevitore. Cosa consigliate di comprare? e quali satelliti captare?

Grazie
Vittorio
flydream
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Messaggi: 291
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 11:08
Residenza: genova
Anti-spam: 56

Re: LA7 su satellite dall'Ucraina

Messaggio da flydream »

Vjktorio ha scritto:...invece, domanda posta dalla mia bella :mrgreen: : vedere le TV Ucraine in Italia è possibile? ho la parabola ma non un ricevitore. Cosa consigliate di comprare? e quali satelliti captare?

Grazie
Vittorio
è già stato discusso: parabola da almeno 1 metro di diametro, 3 illuminatori, direzione sirius e amos e abilitazione Viasat. In ucraina con 70 euro vendono parabola e ricevitore già crackato per evitare di dover pagare gli abbonamenti.
Rispondi

Torna a “Internet per l'Ucraina”