Kievstar

Problematiche relative all'Ucraina, collegamenti internet, telefonia, contatti, prezzi.
Rispondi
Avatar utente
eagle
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2012, 21:30
Residenza: Cava de' Tirreni
Anti-spam: 56

Kievstar

Messaggio da eagle »

Volevo sapere le promozioni che ci sono per collegarsi ad internet da cellulare con kievstar e
quanto costa. Grazie


Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Kievstar

Messaggio da Forrest Gump »

Avevo scirtto un post qualche mese fa.

In pratica digitando un determinato codice dalla tastiera, si attiva internet illimitato al costo di una grivna e qualcosa al giorno (circa 10 centesimi di euro).
Il costo viene detratto automaticamente dal credito e credo sia la migliore soluzione per i soggiorni brevi.

Mi sono connesso sempre in "e" e non in 3g che non mi risultava disponibile neanche in centro a Kiev.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: Kievstar

Messaggio da Forrest Gump »

Trovato il post.

Quanto alle tariffe per navigare in internet, con Kyivstar, digitando il codice: asterisco 154 asterisco 2 cancelletto ed invio, si attiva internet illimitato alla cifra di 1,60 grivna al giorno.

Dopo la digitanzione del codice, si riceve immediatamente un sms che dice che il servizio verrà attivato in 24 ore e che verrete avvisati con un secondo sms.
Ho ricevuto il secondo sms, che confermava l'attivazione, dopo circa 2 minuti dalla mia richiesta
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Kievstar

Messaggio da uvdonbairo »

E' necessario puntualizzare che devono darsi da fare ma è anche auspicabile spingere lo spirito del forum e quindi aiutare chi si deve recare in Ucraina, rimane sottinteso che gli utenti non devono approfittarsi e quindi prima devono fare le ricerche.
andbod
Admin
Admin
Messaggi: 7239
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2008, 0:40
Residenza: Lviv Ucraina
Anti-spam: 56

Re: Kievstar

Messaggio da andbod »

Forrest Gump ha scritto: Mi sono connesso sempre in "e" e non in 3g che non mi risultava disponibile neanche in centro a Kiev.
Kyivstar non dispone, almeno per ora di licenza 3G, quindi utilizza in affitto la rete di Trimobil (ex Utel) per il 3G, ma ci vuole un abbonamento particolare che e' molto piu' caro.

Da tempo sono in corso contrattazioni sia per le licenze 3G che per la nuova tecnologia LTE e si spera che entro la fine dell'anno si arrivi ad una soluzione.
Avatar utente
magma-x
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1504
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2007, 15:05
Residenza: Via Lattea
Anti-spam: 56

Re: Kievstar

Messaggio da magma-x »

Conoscevo questa promozione di KYIVSTAR, anche se non e molto veloce come connessione.
E' buona quella della LIFE ( sito ufficiale a questo link http://www.life.com.ua/?lng=en) che, ai nuovi, offriva tipo 1 Gb al giorno alla massima velocita disponibile (non ricordo le condizioni).

Trovi tutto cio che c'e da sapere nei siti ufficiali, i quali sono presenti sul forum.
Il sito ufficiale della KYIVSTAR con tutte le info del caso: http://www.kyivstar.ua/en/.

Per il resto, e proprio strana la vita: io me ne ero andato a causa di certi utenti (il mondo e piccolo e l'ucraina lo e ancora di meno, lo si ricordi :wink: ) per poi tornare per Pietro.
(p.s.: non parlo ne di Francesco ne di Alibrando, piuttosto che di Andbod, i quali meriterebbero una statua).
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
Avatar utente
eagle
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2012, 21:30
Residenza: Cava de' Tirreni
Anti-spam: 56

Re: Kievstar

Messaggio da eagle »

Scusate x la mia domanda ripetitiva e vi ringrazio allo stesso tempo x le risposte siete stati gentilissimi!!!!
leofabiani
MASTER
MASTER
Messaggi: 446
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 22:46
Residenza: SOLVENIA - CEREJ - KOPER
Anti-spam: 56

Re: Kievstar

Messaggio da leofabiani »

A me Life andava sempre solo in EDGE mai in 3G. Almeno a Nikolaev, Odessa e dintorni.
Mentre molto bene andava Ukrtelekom in 3G praticametne ovunque
100 grivne = 1200 MB senza alcuna promozione
non sono riuscito ad attivare alcuna opzione dal sito mentre dal sito life è tutto molto semplice
Avatar utente
loft
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 18:13
Residenza: Trento
Anti-spam: 42

Re: Kievstar

Messaggio da loft »

Rubo il post per no aprirne un altro....
Vedo che la kyvstar ha prezzi per le prepagate davero minimi: 0,17-0,30 uah al giorno per chiamate illimitate verso rete kyivstar. Sapete dirmi se questo include le chiamate verso beeline (che da quanto capisco è lo stesso network fisico)? Nelle tariffe beeline sono incluse le chiamate verso kyivstar, ma non ho capito se vale il viceversa.

Grazie
Rispondi

Torna a “Internet per l'Ucraina”