telefonare dall'Italia in UA tariffe ribassate 3,6 cent/min

Problematiche relative all'Ucraina, collegamenti internet, telefonia, contatti, prezzi.
Rispondi
Avatar utente
loft
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 18:13
Residenza: Trento
Anti-spam: 42

Re: telefonare dall'Italia in UA tariffe ribassate 3,6 cent/min

Messaggio da loft »

vittorio_guido ha scritto:Far chiamare la figlia con scheda kievpost con contratto per chiamare in italia? L'avevo fatta a dicembre e si parlava di qualche centesimo di grivna al minuto
Grazie questa sembra interessante, però su internet non trovo nulla al riguardo, hai un link al sito?

Per la verità, da quanto ci pare di capire, quella particolarmente ansiosa di sentire i parenti è lei (alla quale noi siamo molto legati, e quindi ci faceva piacere dare "supporto tecnico"), mentre la figlia è forse meno propensa a chiamare semi-quotidianamente per un totale di 5 ore al mese... Lei non è assolutamente in grado di capire voip, computer e skype, e anche i parenti non sono molto tecnologici: l'unico nipote in età scolare è via di casa per studiare, e per stessa ammissione della nonna poco portato per elettronica e lavori in casa. Per questo cercavo qualcosa che non prevedesse "hardware" in Ucraina.


Avatar utente
loft
TURISTA
TURISTA
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 18:13
Residenza: Trento
Anti-spam: 42

Re: telefonare dall'Italia in UA tariffe ribassate 3,6 cent/min

Messaggio da loft »

Mi scuso per il doppione, ma vedo che i post non si possono modificare...

Vedo ora che su Kyivstar c'è un piano "Hello, all the World" a 0,49 grivna/min verso l'Italia, forse era questo... grazie anche a contecagliostro, dovendo chiamare dall'Italia anche un centesimo in meno è significativo (considerando il volume in questo caso).
gianfrancesco
MASTER
MASTER
Messaggi: 470
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 6:13
Residenza: Bologna\ternopil
Anti-spam: 56
Località: bologna\ternopil

Re: telefonare dall'Italia in UA tariffe ribassate 3,6 cent/min

Messaggio da gianfrancesco »

:) salve come ho già detto in un altro post ,la wind ha un buona offerta (,per mè),per chiamare in ucraina .da cellulare,con 1 €al mese più 8 centesimi al minuto a cellulare ! credo che l'offerta sia valida fino al 27 luglio
gianbologna
Rispondi

Torna a “Internet per l'Ucraina”