Quale computer e come in Ucraina

Problematiche relative all'Ucraina, collegamenti internet, telefonia, contatti, prezzi.
Rispondi
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Quale computer e come in Ucraina

Messaggio da peterthegreat »

Ciao a tutti,
vorrei segnalare questa cosa abbastanza strana,forse per me che non sono un tecnico del computer, con le loro tastiere (quelle che hanno il nostro alfabeto e il cirillico in bacco a dx del tasto oppure il contrario) che si trovano comunemente negli Internet Point), non si riescono a fere determinati tipi di operazioni.
Un paio di esempi: non si riesce a lavorare sul sito della Vodafone (190) e nelle homebanking.
Ciao Pietro.
P.s. non portate dei Mac perche' siete tagliati fuori se non hanno una connessione Wireless


Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: tastiera in russo/cirillico?

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao

i paesi dell'est in genere hanno delle restrizioni, da parte di siti italiani quando si lavora in pagine https, cioè pagine protette, è un sistema per evitare le frodi.

In ucraina a settembre con due portatili, WIN e Mac, vince il Mac 10 a 1.

Solo mi a esperienza

Saluti
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: tastiera in russo/cirillico?

Messaggio da peterthegreat »

Ciao Uv,
grazie per la celere risposta.
Qui a casa per esempio non riesco a connettermi via cavo perche' in telesvit docono solo pc.
Mac vince sempre anche quando e' spento.....pero' mi manca :(

Ciao Pietro