RomaLviv ha scritto:Non è mia intenzione provocare nessuno, solo un'osservazione.
Mi sono ripromesso di nemmeno più leggere il Forum per evitare di leggere provocazioni però oggi l’ho fatto quindi ti rispondo.
Quello che hai scritto trovo che è una cosa assolutamente normale e, per quanto ricordo, non mi sembra che hai mai scritto una cosa che potrebbe essere considerata una provocazione.
La questione è un’altra, vi è un utente al quale se non la si pensa come lui piace provocare. E devo dire che, pur non considerandolo intelligente, è abbastanza furbo da provocare restando “nei limiti” consentiti dagli amministratori. Amministratori ai quale decisamente va riconosciuto merito per il loro operato e che diciamo sono “di manica larga”.
Ho deciso di lasciare il Forum in quanto non sopporto più questo utente. Ci perdo qualche cosa ? Direi di no.
Ammetto che ogni tanto ho scritto qualche cretinata, però quando ho potuto ho dato consigli basandomi su quanto so e nel corso degli anni ho aiutato qualche utente a recarsi fisicamente dall’Italia in Ucraina attraverso la Moldova.
Potendolo fare per me non è stato un gran problema andare a prendere l’utente all’aeroporto di Chisinau e portarlo alla stazione dei bus da dove partono quelli per l’Ucraina.
Ho poi avuto il piacere di conoscere un utente, mi riferisco a T1000, che non la pensa proprio come me però siamo usciti a cena e per me è stata una piacevole serata.
Io vedo un Forum come un luogo nel quale ci si scambiano informazioni e se possibile ci si aiuta. Se poi ogni tanto ci si scambia qualche battuta meglio così.
Un po’ mi dispiace lasciare il Forum ma non ho più voglia di leggere provocazioni.
Fra l’altro non capisco una cosa. Sono un tifoso “tranquillo” del Milan. Non mi verrebbe mai in mente di iscrivermi ad un Forum di tifosi dell’Inter e poi mettermi a provocare. Se lo facessi direi che sarei un pirla !