Credo di aver preso troppo sole e mi è venuta questa domanda...
Che si riesca a risparmiare qualcosa nel fare il biglietto di ritorno in Ucraina? O i prezzi sono allineati?
Per spiegarmi meglio: qui in italia faccio solo il biglietto di andata, e poi appena arrivo in Ucraina mi attrezzo per fare quello di ritorno.
Che dite? Colpo di sole?
Biglietto aereo di ritorno datto in Ucraina
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 0
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
Re: Biglietto aereo di ritorno datto in Ucraina
ti viene a costare di piu.
-
- Admin
- Anti-spam: 42
il modo migliore per spendere quasi il doppio.
I biglietti aerei di sola andata, salvo rare eccezioni, costano l'equivalente di andata e ritorno.
Strano ma vero.
I biglietti aerei di sola andata, salvo rare eccezioni, costano l'equivalente di andata e ritorno.
Strano ma vero.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
confermo anch'io
il costo è uguale e moltiplicato per 2 ti costerebbe forse il doppio
questo perchè le comopagnie dovendo portare l'aereo in tratte poco frequentate devono assicurarsi di avere passeggeri al ritorno, quindi se prendi andata e ritorno ti costa meno
doversi nelle grandi destinazioni tipo barcellona, londra e amsterdam, li forse a volte conviene prendere solo andata e il ritorno prenderlo dove costa meno
il costo è uguale e moltiplicato per 2 ti costerebbe forse il doppio
questo perchè le comopagnie dovendo portare l'aereo in tratte poco frequentate devono assicurarsi di avere passeggeri al ritorno, quindi se prendi andata e ritorno ti costa meno
doversi nelle grandi destinazioni tipo barcellona, londra e amsterdam, li forse a volte conviene prendere solo andata e il ritorno prenderlo dove costa meno