Tra un giorno e un altro ci può essere anche 200 euro di differenza, bisogna vedere le priorita personali, c'è chi ha una cifra precisa e chi ha un giorno preciso.
saluti
Nuova Tratta wizzair treviso-Kiev
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
- Pasha67
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
- Contatta:
Re: Nuova Tratta wizzair treviso-Kiev
Gios74 ti ringrazio molto!!! A volte faccio anche io così e mi metto a "impicciarmi" dei voli altrui!
In effetti è come dici tu!
Ho provato nel sito Alitalia, mettendo il 26 sono 260 e lasciando il 25 mi viene fuori 289!
Sono sempre e comunque 45 euri in meno, ma non so, forse andando avanti ci sono poi delle spese aggiuntive!
Comunque...un giorno in più con Natalia...non ha prezzo!!!!
E già che ci sono ti racconto come mi sto organizzando per il volo interno!
Lunedì Natalia andrà alla sua agenzia per sentire quanto costa il volo KBP-SIP A/R!
E' possibile che comprandolo lei per me in grivne costi di meno!
Prova a fare così anche Tu!
E Tieni conto che se il tuo volo è con la Dniepravia non è acquistabile da agenzie in Italia!
Non so perché, ma l'operazione non va a buon fine! Ho provato mesi fa ed è stato impossibile anche dai molti siti!
Ri-Ciao
Paolo!!!
In effetti è come dici tu!
Ho provato nel sito Alitalia, mettendo il 26 sono 260 e lasciando il 25 mi viene fuori 289!
Sono sempre e comunque 45 euri in meno, ma non so, forse andando avanti ci sono poi delle spese aggiuntive!
Comunque...un giorno in più con Natalia...non ha prezzo!!!!
E già che ci sono ti racconto come mi sto organizzando per il volo interno!
Lunedì Natalia andrà alla sua agenzia per sentire quanto costa il volo KBP-SIP A/R!
E' possibile che comprandolo lei per me in grivne costi di meno!
Prova a fare così anche Tu!
E Tieni conto che se il tuo volo è con la Dniepravia non è acquistabile da agenzie in Italia!
Non so perché, ma l'operazione non va a buon fine! Ho provato mesi fa ed è stato impossibile anche dai molti siti!
Ri-Ciao
Paolo!!!
- gios74
- ESPERTO
Grazie per il suggerimento riguardo il volo interno...infatti la compagnia aerea è proprio la Dniepravia, io devo prendere un volo kiev/Dnepropetrovsk... non ho ancora tentato di comprare il biglietto on-line, è ancora un pò presto, ma adesso che mi hai detto questa cosa forse sarà meglio che mi dia una mossa...
Per quanto riguarda il costo del tuo volo Alitalia, il prezzo finale è quello, non ci sono altre spese aggiuntive...
Per quanto riguarda il costo del tuo volo Alitalia, il prezzo finale è quello, non ci sono altre spese aggiuntive...
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
- alandd2001
- ESPERTO
Il fatto è questo:
io ho calcolato tutte le varianti per arrivare all'aeroporto di Treviso, ho molti amici e parenti che partono tutti da torino.
Tenendo conto che il volo Treviso Kiev è alle 8 del mattino e devi essere li alle 6, c'è la variante:
1) TRENO, con minimo 2 cambi arrivi a treviso al massimo a 00.25, quindi devi aspettare 3 o 4 ore in stazione (il biglietto ti costa circa 50 euro sola andata), poi da lì devi prendere la prima navetta per l'aeroporto, sperando che ce ne sia una almeno alle 5!
2) Ti devi fare 450 km, pagando in tutto un 100 euro, più circa 70 Euro per parcheggiare la macchina all'aeroporto per una settimana.
E' chiaro che è una buona occasione, ma se avessero scelto l'aeroporto di Bergamo sarebbe stato un po più comodo TOH almeno per tutto il nord Italia!
Vabbe non ci lamentiamo, mi ricordo ancora quando l'unico modo per andare in Ucraina era fare 6 cambi di treno oppura pagare 500 Euro con Lufthansa!
io ho calcolato tutte le varianti per arrivare all'aeroporto di Treviso, ho molti amici e parenti che partono tutti da torino.
Tenendo conto che il volo Treviso Kiev è alle 8 del mattino e devi essere li alle 6, c'è la variante:
1) TRENO, con minimo 2 cambi arrivi a treviso al massimo a 00.25, quindi devi aspettare 3 o 4 ore in stazione (il biglietto ti costa circa 50 euro sola andata), poi da lì devi prendere la prima navetta per l'aeroporto, sperando che ce ne sia una almeno alle 5!
2) Ti devi fare 450 km, pagando in tutto un 100 euro, più circa 70 Euro per parcheggiare la macchina all'aeroporto per una settimana.
E' chiaro che è una buona occasione, ma se avessero scelto l'aeroporto di Bergamo sarebbe stato un po più comodo TOH almeno per tutto il nord Italia!
Vabbe non ci lamentiamo, mi ricordo ancora quando l'unico modo per andare in Ucraina era fare 6 cambi di treno oppura pagare 500 Euro con Lufthansa!