voli per odessa da firenze.

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
claudio.r
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

voli per odessa da firenze.

Messaggio da claudio.r »

Ciao a tutti gli amici del forum.
non so se a qualcuno interessa, ma da firenze, ora (non credo sia molto che esiste questo collegamento) si vola a odessa con carpatair, via timisoara. partenza alle 11,25 arrivo a timisoara alle14,15. ripartenza per odessa alle 15,50, e arrivo alle 17,20......ritorno. partenza alle 7,10 arrivo a timisoara alle 8,45, ripartenza per firenze alle 9,40 e arrivo alle10,40.. il tutto per circa 300 euro comprese le tasse. mi sembra molto buono, soprattutto per i tempi di attesa molto contenuti, comunque giovedi 08\04 sperimento la tratta, e vi faccio sapere...... saluti a tutti..claudio.

Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Re: voli per odessa da firenze.

Messaggio da Forrest Gump »

ho viaggiato con carpatair.

Gli aerei sono piccolini, ma nuovissimi ed il sevizio a bordo è immensamente superiore per qualità, cibo e cortesia ad Alitalia.

Ve la consiglio
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da magma-x »

Un amico mio vola sempre Carpatair, e devo dire che è molto contento del servizio su Odessa.
Parte anche da Roma.

Saluti 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggio da massimo777 »

Sì... grazie Claudio della info ...proprio non lo sapevo !
Cavolo , ma sembra veramente conveniente !!

P.s : - Perchè proprio ad Odessa ..?????? :D :mrgreen: :D .

_oh ! ..mi raccomando niente taxi !!!! :D
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggio da gianfrancesco »

confermo ho viaggiato pure io aerei nuovi ,puntuali , cortesia e da timisoara si và dappertutto (quasi)
gianbologna
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da vittorio_guido »

Sono interessato anche io, l'ultima volta ho avuto un pò 'paura' di prendere una compagnia che onestamente non conoscevo (ne ignoravo perfino l'esistenza, l'ho trovata con un motore di ricerca!) ed ho evitato.... Prendendo l'austrian airlaines (un pò più caro). facci sapere!!!! (Così convinco anche mia moglie che preferisce l'Austrian...)
Fino a qualche anno fà non c'era neanche un opzione disponibile!......Sempre meglio di volare fino a kiev per poi proseguire in treno o autobus sarà!!!!
Ciao grazie
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggio da claudio.r »

Ciao a tutti.
sono tornato martedi da odessa.
come avevo detto, ho volato da firenze con carpatair. non posso che confermare le impressioni esposte dagli altri. coe' che per chi parte dalle zone intorno a firenze, questa e' una delle migliori opzioni.
gli aerei sono saab 2000 turboelica,di recente costruzione, il servizio a bordo e' molto buono, e soprattutto i tempi di attesa per il cambio a timisoara veramente minimi.
partenza da firenze a mezzogiorno, e arrivo a odessa alle 5,30 (con il cambio ora) per il ritorno : partenza alle 7 e arrivo a firenze alle 11 nostre...x 300 euro circa............ da consigliare decisamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. quando mi saro' stabilizzato la mente, faro' un post sui 4 giorni trascorsi li. ( sono trascorsi bene, ma mi hanno messo in una situazione, dalla quale non so come cavarne le gambe!!!!!)
saluti a tutti!!!!! #-o
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”