per caso cambiate le regole'
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
per caso cambiate le regole'
ciao.o provato cercare ma non trovonovita.qualchuno di voi,intendo ucraine viaggiato con la macchina italiana in ucraina.sempre deve rimanere 10 giorni'?o qualchosa cambiato?grazie
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Re: per caso cambiate le regole'
Credo che le macchine con targa italiana, o comunque di nazioni appartenenti alla UE, possono stare nel territorio ucraino fino ad un limite massimo di 60 giorni.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- andrey
- MODERATORE
non ho notizie certe,solo un passaparola.
il problema dei 10 giorni è legato al fatto che l'auto sia intestata a cittadina/o Ucraina/o e fino a l'estate scorsa era valida lo posso assicurare avendo avuto esperienza a chop.
Secondo un connazionale/concittadino di mia moglie con auto e patente propria che ha già viaggiato in UA
da quest'anno sembra che il diritto dei 60gg sia stato esteso anche ai cittadini UA.
Non so' pero' come verificare
conosci qualcuno che a breve va' su in auto e chiede in dogana??
il problema dei 10 giorni è legato al fatto che l'auto sia intestata a cittadina/o Ucraina/o e fino a l'estate scorsa era valida lo posso assicurare avendo avuto esperienza a chop.
Secondo un connazionale/concittadino di mia moglie con auto e patente propria che ha già viaggiato in UA
da quest'anno sembra che il diritto dei 60gg sia stato esteso anche ai cittadini UA.
Non so' pero' come verificare
conosci qualcuno che a breve va' su in auto e chiede in dogana??
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
grazie.provo chiamare in prossime giorni dogana.poi faccio sapere.
- andrey
- MODERATORE
per motivi familiari un mio amico italiano chiede conferma quanto sopra scritto.Forrest Gump ha scritto:Credo che le macchine con targa italiana, o comunque di nazioni appartenenti alla UE, possono stare nel territorio ucraino fino ad un limite massimo di 60 giorni.
avrebbe l'esigenza di un periodo superiore dei 60 previsti per l'auto.
mi confermate che la permanenza è diversa dai 90 gg come per le persone??
grazie
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
-
- Admin
Ho le stesse identiche notizie di allora.
Certo che non ci giurerei, ma sono certo di averlo sentito, un annetto fà, da alcuni residenti.
Purtroppo non posso darti notizie dirette e collaudate, perchè la mia macchina ha la targa ucraina
Certo che non ci giurerei, ma sono certo di averlo sentito, un annetto fà, da alcuni residenti.
Purtroppo non posso darti notizie dirette e collaudate, perchè la mia macchina ha la targa ucraina
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")