Da Odessa a Bacau!!!Urgentee!!!
-
- TURISTA
- Anti-spam: 56
Da Odessa a Bacau!!!Urgentee!!!
Ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo su questo forum.Ho cercato ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.Il 21 agosto dovrei partire da Odessa per andare a Bacau per un matrimonio.Non vorrei prendere il volo visto che sta sui 200 euro e tenderà ad aumentare.Volevo sapere tramite voi,se era possibile ragiungere bacau con treno,autobus o macchina.Grazie!!!
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: Da Odessa a Bacau!!!Urgentee!!!
A Dacau il miglior mezzo era il treno!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- TURISTA
- Anti-spam: 56
perchè era??!?Ora non c'e' piu?!?!
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
...ehm ciao Pellegro, non hai colto la battuta ... che ti è arrivata perchè una minipresentazione di saluto nel topic apposito sarebbe stata carina, e perchè la Romania non viene trattata in questo forum.
Probabilmente ci saranno treni o bus per quella tratta, me se non sai il russo penso diventi un pò stressante organizzarsi, in piu questo periodo è di alta stagione e potrebbero essere già tutti pieni (a meno che non tu non abbia contatti in loco).Se fossi in te prenoterei subito quel volo.
Probabilmente ci saranno treni o bus per quella tratta, me se non sai il russo penso diventi un pò stressante organizzarsi, in piu questo periodo è di alta stagione e potrebbero essere già tutti pieni (a meno che non tu non abbia contatti in loco).Se fossi in te prenoterei subito quel volo.