arrivo a Treviso
-
- TURISTA
- Anti-spam: 56
arrivo a Treviso
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum
mi sono iscritto per recuperare più informazioni possibile in vista del mio primo viaggio in ucraina
ho prenotato un volo a/r wizzair treviso/kiev
il ritorno a treviso è previsto per le 20.50
ho cercato dei treni che mi riportassero a milano dopo l'atterraggio, ma mi sembra che non ce ne siano fino alla mattina del giorno dopo, sia da treviso che da mestre
qualcuno ha avuto lo stesso problema? come l'ha risolto?
grazie mille a chi mi risponderà
un saluto a tutti
mi sono iscritto per recuperare più informazioni possibile in vista del mio primo viaggio in ucraina
ho cercato dei treni che mi riportassero a milano dopo l'atterraggio, ma mi sembra che non ce ne siano fino alla mattina del giorno dopo, sia da treviso che da mestre
un saluto a tutti
- marcovr
- ESPERTO
Re: arrivo a Treviso
E' proprio così!! Potevi prima di prenotare, guardare tutte le condizioni!! Hai scelto i 2 giorni che il volo arriva alle 20,50!! L'unica soluzione è che prendi un'auto a noleggio (se non hai qualche buona anima che Ti può venir a prendere)!!ramon14 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum
un saluto a tutti
Ciao e buon viaggio!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Andare alla Malpensa pareva brutto?
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- TURISTA
era senz'altro più comodo ma molto più costosopeterthegreat ha scritto:Andare alla Malpensa pareva brutto?
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Chi piu' spende meno spende mio caro.
Non si puo' fare un viaggio che di 3 h in 2 giorni.
Non si puo' fare un viaggio che di 3 h in 2 giorni.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- ESPLORATORE
Caro Ramon, quando si viaggia, bisogna sempre controllare se ci sono i collegamenti coincidenti con gli orari.
Anzi, bisogna controllare che ci siano anche in caso di ritardi o altri inghippi.
Dalla stazione di Mestre, che qui, è lo snodo principale per tutte le grandi destinazioni, tra cui, ovviamente, Milano, ci sono i collgamenti per entrambi gli aeroporti, sia Treviso, sia Venezia.
Il problema è che non ci sono i treni e questo, e lo dico sperando che qualche funzionario ferroviario legga, non è una pecca ne' di Mestre ne' di Treviso.
E' una pecca delle FFSS.
Concordo con altri nel dire che, a volte, per risparmiare si finisce per spendere di più, come è successo, oltre che a te, anche a me, che ho preso linee diverse per risparmiare e poi un volo interno russo mi è saltato e ho fatto un autentico calvario per tornare indietro.
Poco male. L'esperienza mi ha insegnato che, se posso, prenderò lo stesso vettore o un volo in codeshare.
Prendila come un'esperienza e vedi il lato positivo del viaggio, anche se dovrai aspettare il treno a TV fino alle 5.30 del mattino, circa...
Anzi, bisogna controllare che ci siano anche in caso di ritardi o altri inghippi.
Dalla stazione di Mestre, che qui, è lo snodo principale per tutte le grandi destinazioni, tra cui, ovviamente, Milano, ci sono i collgamenti per entrambi gli aeroporti, sia Treviso, sia Venezia.
Il problema è che non ci sono i treni e questo, e lo dico sperando che qualche funzionario ferroviario legga, non è una pecca ne' di Mestre ne' di Treviso.
E' una pecca delle FFSS.
Concordo con altri nel dire che, a volte, per risparmiare si finisce per spendere di più, come è successo, oltre che a te, anche a me, che ho preso linee diverse per risparmiare e poi un volo interno russo mi è saltato e ho fatto un autentico calvario per tornare indietro.
Poco male. L'esperienza mi ha insegnato che, se posso, prenderò lo stesso vettore o un volo in codeshare.
Prendila come un'esperienza e vedi il lato positivo del viaggio, anche se dovrai aspettare il treno a TV fino alle 5.30 del mattino, circa...
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
J.H.
-
- MASTER
cioè dopo le 8 di sera non c'è un treno che da Venezia va a Milano? un pò assurdo direi.....
comunque con qualche coincidenza si risolve.....del tipo arrivare a Bologna,e poi da lì a Milano. certo , si arriva al mattino.
altrimenti,albergo nei dintorni di Treviso,e treno la mattina dopo
a meno che di non trovare qualche anima pia che ti raccolga a Treviso con l'auto
comunque con qualche coincidenza si risolve.....del tipo arrivare a Bologna,e poi da lì a Milano. certo , si arriva al mattino.
altrimenti,albergo nei dintorni di Treviso,e treno la mattina dopo
a meno che di non trovare qualche anima pia che ti raccolga a Treviso con l'auto
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Non so quanti giorni rimani in Ucraina, io lo scorso anno sono andato da Arezzo a Fiumicino in auto, ho prenotato il parcheggio lunga sosta alcuni giorni prima via internet e sono rimasto via per 10 giorni.
Conoscevo già il costo, circa 50 euro, e al mio ritorno ( il volo che atterrava alle 20.10 ) ho preso la navetta, sono salito in auto e partito subito verso casa.
Vedi se puoi fare così anche tu, se ci sono sconti sul parcheggio lunga sosta all'aeroporto di Treviso.
In ogni caso avrai la tua auto ad aspettarti e potrai partire subito, sono certo che fra carburante, parcheggio e pedaggio autostradale non spenderai molto di più rispetto al treno, e anche se così fosse avrai questa comodità.
Purtroppo l'orario dei voli lo hai scelto tu!
Conoscevo già il costo, circa 50 euro, e al mio ritorno ( il volo che atterrava alle 20.10 ) ho preso la navetta, sono salito in auto e partito subito verso casa.
Vedi se puoi fare così anche tu, se ci sono sconti sul parcheggio lunga sosta all'aeroporto di Treviso.
In ogni caso avrai la tua auto ad aspettarti e potrai partire subito, sono certo che fra carburante, parcheggio e pedaggio autostradale non spenderai molto di più rispetto al treno, e anche se così fosse avrai questa comodità.
Purtroppo l'orario dei voli lo hai scelto tu!
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Ho dato un'occhiata e rispetto ai parcheggi ADR di Roma sembra non sia possibile prenotare o avere sconti, a Venezia invece si può prenotare.
Consulta questo link, se lasci l'auto 10 giorni ad esempio spendi 65 euro.
http://www.marcopolopark.it/ParcheggiAe ... fault.aspx
Consulta questo link, se lasci l'auto 10 giorni ad esempio spendi 65 euro.
http://www.marcopolopark.it/ParcheggiAe ... fault.aspx
-
- MASTER
beh se proprio deve parcheggiare la macchina,tanto vale parcheggiarla a Treviso aeroporto o città
-
- TURISTA
grazie a tutti per le risposte
ora mi sono fatto le idee più chiare, anche se non sono proprio quelle che speravo... ma tutto fa esperienza
ciao!
ora mi sono fatto le idee più chiare, anche se non sono proprio quelle che speravo... ma tutto fa esperienza
ciao!