Aeroporto Ivano-Frankivsk

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
marcof70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Aeroporto Ivano-Frankivsk

Messaggio da marcof70 »

Salve a tutti,
il 25 luglio insieme a mia moglie e mio figlio partiamo in ucraina( novoiavorivsk 30 km da l'viv), naturalmente il volo arriva a Ivano-Frankivsk in quanto( come tutti voi siete a conoscenza) l'aeroporto l'viv è chiuso . Qualcuno di voi sà illuminarmi sui collegamenti ( treno, taxi , bus o noleggio auto. prezzi etc.) per l'viv? Praticamente andiamo all'avventura visto che non sappiamo come fare ad arrivare a l'viv una volta scesi a Ivano. Grazie a tutti ragazzi e buona giornata. Ciao ciao

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Re: Aeroporto Ivano-Frankivsk

Messaggio da uvdonbairo »

Vai in autobus ci sono collegamenti orari con Lviv
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 56

Messaggio da THE TRAVELLER »

Io sapevo che l' aeroporto di Lviv è chiuso solo il martedì anche se a fine maggio sono andato in Ucraina di Lunedì ed era chiuso e ci hanno dirottati ad Ivano-Frankivsk e siamo rimasti ad aspettare dentro l'aereo perchè non sapevano se ripartire di nuovo per l'aeroporto di lviv ! cosa che poi doto tanti tentennamenti e perdite di tempo non è stata fatta io devo tornare in Ucraina il 1 Agosto e spero di non rifare di nuovo questo circus 8-[ ; per sapere qualcosa a chi dovrei chiedere ? se uno chiama all'aeroporto di lviv di solito sono poco informati
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Ciorni.voran »

Secondo me non lo sa nessuno.Sono decisioni estemporanee.Altrimenti le grandi compagnie (lufthansa,Austrian) lo pubblicherebbero.
Magari il giorno della partenza lo impari :D .Mi sento che per il 1 agosto sarai fortunato.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
andbod
Admin
Admin

Messaggio da andbod »

Purtroppo fino ad Ottobre ci saranno diversi disguidi sull'aeroporto di Lviv.

Per via dei lavori di ampliamento della pista l'aeroporto e' sempre chiuso il martedi mentre tutti gli altri giorni, per via della lunghezza ridotta della pista, sono possibili interruzioni del servizio, soprattutto in caso di visibilita' limitata o cattive condizioni meteo.

Durante il giorno da Ivano Frankivsk a Lviv ci sono sia autobus che treni ma generalmente e' consigliabile l'autobus in quanto piu' veloce.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Ciorni.voran »

Questi sono gli orari degli autobus.Sono vecchi di 2 anni,non ho trovato di meglio.Per avere un idea.Ma visto che qui non cambia mai niente è facile che siano ancora quelli.Sotto però ci sono i numeri per informarsi.Ma mi sembra assurdo che se dirottano un aereo su un altro aeroporto poi non creino un servizio di navetta per raggiungere le destinazione.Non è serio.

Івано-Франківськ - Львів (ч/з Стрий)
Прибуття на АВ 8:20, 12:50, 15:50, 18:00, 21:00
Відправлення з АВ 8:00, 9:05, 10:45, 11:55, 19:45, 20:00
Прибуття на кінцеву 11:00, 12:00, 14:00, 15:35, 22:00, 23:00

Івано-Франківськ - Львів (ч/з Жидачів)
Прибуття на АВ 9:30, 14:00
Відправлення з АВ 10:40, 15:15
Прибуття на кінцеву 13:55, 19:00

Уточнюйте інформацію на автовокзалі.
В розкладі можливі зміни. Довідкова інформація за тел.75-08-32

Адреси автовокзалів

Центральна автостанція
пл.Привокзальна, 1
тел.2-48-32
Автостанція №2
вул. Горбачевського, 14
тел.58-37-04
Автостанція №3 вул. Гетьмана Мазепи, 120
тел.3-57-88
Автостанція №4
вул. Юності
тел.3-02-69
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
peppericcardo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da peppericcardo »

marcof70 ha scritto:Salve a tutti,
il 25 luglio insieme a mia moglie e mio figlio partiamo in ucraina( novoiavorivsk 30 km da l'viv), naturalmente il volo arriva a Ivano-Frankivsk in quanto( come tutti voi siete a conoscenza) l'aeroporto l'viv è chiuso . Qualcuno di voi sà illuminarmi sui collegamenti ( treno, taxi , bus o noleggio auto. prezzi etc.) per l'viv? Praticamente andiamo all'avventura visto che non sappiamo come fare ad arrivare a l'viv una volta scesi a Ivano. Grazie a tutti ragazzi e buona giornata. Ciao ciao
ciao ...da dove parti e con quale compagnia..?? io da roma non ho trovato nulla di economico ...il max è l'ho preso è con lufth kiev via monaco a 206 euro. da li poi a casa di mia moglie a lutsk
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da THE TRAVELLER »

quella volta quando è capitato a me hanno creato un autobus navetta che arrivava fino a Lviv !!!! spero che lo rifacciano anche questa volta se dovesse capitare di nuovo
andbod
Admin
Admin

Messaggio da andbod »

Dipende esclusivamente dalla compagnia che gestisce il volo : le compagnie Ucraine sono arcinote per il trattamento pessimo riservato ai passeggeri nel caso di disguidi, in questo sono molto peggio di qualsiasi low-cost.

E' me e' capitato due volte di avere inconvenienti con compagnie Ucraine e, in entrambe i casi, non solo non si sono preoccupati di riproteggere i passeggeri con altri mezzi o altri voli e di pagare le spese di vitto e alloggio ma, a me ed un altro paio di passeggeri, hanno addirittura cambiato il volo in connessione senza pagare la relativa penale che e' rimasta a carico nostro.

Raramente capita che anche le compagnie Ucraine riproteggano i passeggeri ma e' veramente un caso.
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”