voli nazionali Boryspil in terminal B

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
Franco
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 0

voli nazionali Boryspil in terminal B

Messaggio da Franco »

Ho ricevuto una mail da Ukraine Airlines dove mi si avvisava che dal 8 settembre i voli nazionali saranno spostati al Terminal B.
Anche le biglietterie dei voli nazionali saranno spostati al terminal B.

Forse vorranno effettuare lavori al terminal A.

mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 56

Re: voli nazionali Boryspil in terminal B

Messaggio da mishka »

E' arrivata anche a me questa mail, chissa che ci faranno con il terminal A... era così bello :) Forse per Euro 2012 non va bene per gli standard della UEFA ma non sono sicuro...
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Messaggio da peterthegreat »

Ciao.
molto probabilmente perche' stanno finendo la costruzione del terminal D e una nuova pista.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da kontecagliostro »

A partire dal 1 settembre tutti i voli nazionali sono stati spostati al Terminal B.

Questo l'avviso in inglese sul sito dell'aereoporto:

Friday, 12 August 2011
On September 1, 2011 the domestic flights of AeroSvit, Motor Sich and Centre of Business Aviation Airlines will be transferred to Terminal B of Boryspil Airport.

On September 8, 2011 the flights of Ukrainian International Airlines will be transferred to Terminal B of Boryspil Airport.

On September 15, 2011 the flights of Dnepravia will be transferred to Terminal B of Boryspil Airport.
gabrielcik17
MASTER
MASTER

Messaggio da gabrielcik17 »

Avendoci passato non poco tempo in quel del terminal A (mia moglie pure un'intera nottata)...
posso dire che la sua chiusura e' "buona cosa" :D

Mi ricordo di un signore anziano che ha sbagliato autobus e anzi che prendere quello sulla destra (per l'aero diretto a Ivano-Frankisvk) e' salito sul mio diretto a Donetsk!!! Fortunatamente un'addetta e' venuta a riprenderlo...

Attualmente e' in funzione il terminal D per i voli Internazionali (principali compagnie aeree, tra le quali la Lufthansa). Il B era destinato ai voli della UIA o della Aerosvit (se non erro).

Magari spostano tutti i voli locali verso il B per trasferire in futuro tutti gli internazionali verso il D e il futuro nuovo terminale che credo stiano costruendo.
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da kontecagliostro »

gabrielcik17 ha scritto:Avendoci passato non poco tempo in quel del terminal A (mia moglie pure un'intera nottata)...
posso dire che la sua chiusura e' "buona cosa" :D

Mi ricordo di un signore anziano che ha sbagliato autobus e anzi che prendere quello sulla destra (per l'aero diretto a Ivano-Frankisvk) e' salito sul mio diretto a Donetsk!!! Fortunatamente un'addetta e' venuta a riprenderlo...

Attualmente e' in funzione il terminal D per i voli Internazionali (principali compagnie aeree, tra le quali la Lufthansa). Il B era destinato ai voli della UIA o della Aerosvit (se non erro).

Magari spostano tutti i voli locali verso il B per trasferire in futuro tutti gli internazionali verso il D e il futuro nuovo terminale che credo stiano costruendo.
Credo di poter dire che stai confondendo il terminal D con il terminal F...
I voli internazionali al momento partono sia dal Terminal B (voli aereosvit, Antigua Paradise Airways , Aeroflot, air baltic, austrian airlines ed altri) che dal Terminal F (Alitalia, Ukraina airlines ed altri vettori europei).
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”