primo viaggio in Ucraina...

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
dex75
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

primo viaggio in Ucraina...

Messaggio da dex75 »

ciao a tutti, sono un nuovo utente. abito vicino a piacenza e ho 37 anni(tra una settimana ;) ). sto pianificando un viaggio, per la prima volta, in Ucraina. le tappe dovrebbero essere Kiev, Dnepropetrovsk, Krimea(Sebastopoli o Yalta) e Odessa per poi uscire per andare a Chisinau o Romania. pensate sia pericoloso andare da solo? so qualche parola di russo ma niente di più. l'inglese invece lo so bene ma leggo che da quelle parti non sempre parlano inglese. ho diversi contatti ma non sono sicuro che avranno tempo o saranno a casa in quel periodo per incontrarmi. voi cosa ne pensate? è da molto tempo che sogno di andrae in Ucraina e quest'anno ho deciso. parto! l'anno scorso sono stato in Russia. Mosca, Murmansk e San pietroburgo, sempre da solo. Sono già stato in Lituania, Lettonia(Riga la adoro...) e Estonia... per non parlare di Rep. Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria, Bulgaria... ma adesso tocca all'Ucraina!!! c'è qualcuno che vuole unirsi? sarebbe bene accetto.....

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Re: primo viaggio in Ucraina...

Messaggio da uvdonbairo »

Ti leggi questo bel libro quale è questo questo forum e impari tutto, saprai come muoverti in Ucraina.
Comincia a leggere, la lettura è vita.

Anche il regolamento perchè sembra che ancora non l'hai fatto.

Poi se hai altri dubbi continua questo post :D
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”