primo viaggio in auto in ucraina
-
- TURISTA
- Anti-spam: 0
primo viaggio in auto in ucraina
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. il 30 luglio partirò per l'Ucraina, in auto, destinazione Chernitsvi. qualcuno mi può indicare un posto, preferibilmente dopo, o presso Budapest, dove pernottare, e la situazione della strada dal confine di Chop fino a destinazione? grazie da carlozzo
viva le ruote che girano
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Carlozzo e benvenuto
intanto leggi questo post dove si consiglia una frontiera alternativa:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/attr ... -t346.html
Poi se passi da Chop ti consiglio di passare la notte nei pressi di Berkesz oppure Kisvàrda, non è un problema, ti fermi nel primo hotel che ti piace magari con parcheggio custodito o chiuso e riparti il mattino molto presto in modo di arrivare alla frontiera riposato e con meno traffico.
Le strade in Ucraina non sono delle migliori ma, considerando la velocità che devi tenere per non prendere multe, sicuramente non avrai grandi problemi, tieni comunque presente che sono circa 380 chilometri.
Saluti
intanto leggi questo post dove si consiglia una frontiera alternativa:
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/attr ... -t346.html
Poi se passi da Chop ti consiglio di passare la notte nei pressi di Berkesz oppure Kisvàrda, non è un problema, ti fermi nel primo hotel che ti piace magari con parcheggio custodito o chiuso e riparti il mattino molto presto in modo di arrivare alla frontiera riposato e con meno traffico.
Le strade in Ucraina non sono delle migliori ma, considerando la velocità che devi tenere per non prendere multe, sicuramente non avrai grandi problemi, tieni comunque presente che sono circa 380 chilometri.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESCURSIONISTA
mukacevo
Ciao..
mio consiglio se fai Chop trovi un buon hotel a Mukacheve.. con 50 euro mangi dormi e hai il parcheggio custodito (fai Stryj Ivano Frankivs'k Kolomyia Chernivtsi.... se hai un navigatore questa è la strada consigliata.
Alternativa dogana Beregsas (allora dormi in Ungheria) Vynohradin Khust Kolomyia Chernivtsi (è la strada piu corta ma vai piano e rispetta la segnaletica)
Faccio la stessa strada a fine mese chissa ci si puo incontrare stradafacendo....
buon viaggio
mio consiglio se fai Chop trovi un buon hotel a Mukacheve.. con 50 euro mangi dormi e hai il parcheggio custodito (fai Stryj Ivano Frankivs'k Kolomyia Chernivtsi.... se hai un navigatore questa è la strada consigliata.
Alternativa dogana Beregsas (allora dormi in Ungheria) Vynohradin Khust Kolomyia Chernivtsi (è la strada piu corta ma vai piano e rispetta la segnaletica)
Faccio la stessa strada a fine mese chissa ci si puo incontrare stradafacendo....
buon viaggio
-
- TURISTA
grazie delle risposte. rocco 21, io paarto il 30/7 da livorno e ho una new clio blu. già che ci siamo faccio ancora un paio di domande, una sulla qualità del gasolio (in Francia e Spagna consigliano di mettere un additivo), e un'altra sui famosi "tornanti dei Carpazi": per quanti km durano? un saluto da carlozzo.
viva le ruote che girano
-
- ESPLORATORE
-
- ESCURSIONISTA
mucacevo
i tornanti sui carpazi.....vorrei sapere chi li ha definiti cosi....è un passo tranquillo la strada e abbastanza larga..nonè come i passi delle nostre alpi per le mappe onlain su google maps immagini dal satellite si trova tutto e si puo vedere la strada che interessa dall'alto (cercate su immagini satellitari)
-
- ESPLORATORE