Fallimento areosvit
- claudio.r
- MASTER
- Anti-spam: 56
Re: Fallimento areosvit
eccoci!!!!! io devo prenotare per il 31 kiev dnepropetrovsk....su e dreem lo da operativo.....ma mi sembra di capire che e' meglio prenotare con ucraina airlines????
si he!!!!
si he!!!!
- claudio.r
- MASTER
urrrrraaaa'!!!!!!!!! trovata ottima soluzione..
anticipo la partenza al 17 , con ritorno 21 da roma con ucraina airlines...360 euro + spese siamo a 410 ma con tempi di attesa accettabili, via kiev...
non mi sembra male!!!!
anticipo la partenza al 17 , con ritorno 21 da roma con ucraina airlines...360 euro + spese siamo a 410 ma con tempi di attesa accettabili, via kiev...
non mi sembra male!!!!
- dreamcatcher
- Admin
OT io mi chiedo solo come facciano a fallire con questi prezzi (milano - new york 439 con lufthansa)...
-
- ESPLORATORE
Per claudio,ho visto che sei di Firenze ma non di conviene vedere
da Firenze con Airfrance,ieri ho fatto il biglietto a mia moglie x Kiev
a 252 a/r.
da Firenze con Airfrance,ieri ho fatto il biglietto a mia moglie x Kiev
a 252 a/r.
- claudio.r
- MASTER
grazie morris..
ormai il volo lo ho prenotato...ma non e' roma kiev ..410 roma dnipropetrovsk anda e rianda...
ho speso anche di piu' in passato...comunque grazie, alla prossima vedo come va da firenze.
ormai il volo lo ho prenotato...ma non e' roma kiev ..410 roma dnipropetrovsk anda e rianda...
ho speso anche di piu' in passato...comunque grazie, alla prossima vedo come va da firenze.
- beppino
- ESPERTO
Ho provato a vedere i voli per simferopoli con wizz e... Fino ad aprile maggio niente. Mi sa che i transfughi aerosvit hanno fatto il tutto esaurito!
- beppino
- ESPERTO
Specifico prima di sollevare domande.... Simferopoli da Kiev... Magari ci fossero i voli diretti dall'Italia!!!
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 42
io napoli - kiev con luftansa 180 euro andata e ritorno... sono fortunato!
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Wizz Air dovrebbe rilevare buona parte delle tratte gestite fino ad ora da Aerosvit.A tal proposito ha messo sul tappeto un'offerta da 660milioni di euro.Queste sono le tratte che intenderebbe rilevare:
Tel Aviv, Istanbul, Dubai, Vilnius, Praga, Varsavia, Larnaca, Napoli, Salonicco, Mosca e San Pietroburgo. La società vuole anche volare a Minsk, Batumi, Baku, Yerevan, ecc
Se l'affare va in porto potrebbero aprirsi scenari interessanti anche per chi si imbarca da Napoli.Oppure per chi vuole visitare qualche destinazione interessante partendo dall'Ucraina a prezzi contenuti.
Tel Aviv, Istanbul, Dubai, Vilnius, Praga, Varsavia, Larnaca, Napoli, Salonicco, Mosca e San Pietroburgo. La società vuole anche volare a Minsk, Batumi, Baku, Yerevan, ecc
Se l'affare va in porto potrebbero aprirsi scenari interessanti anche per chi si imbarca da Napoli.Oppure per chi vuole visitare qualche destinazione interessante partendo dall'Ucraina a prezzi contenuti.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- MASTER
una triangolazione Napoli-Kiev-Mosca sarebbe proprio l'ideale per me.....prezzi concorrenziali,e tappa a Kiev che ci manco da 3 anni
-
- ESPERTO
Ma Odessa non interessa proprio a nessuna compagnia??
- Ciorni.voran
- MODERATORE
C'è il volo diretto da Milano o Roma a circa300 euro.Però noi non siamo li e con il costo del viaggio andiamo a impattare i biglietti più cari.
Voli low-cost diretti per Odessa non credo li faranno mai...manca l'utenza.Non sarebbe stato male se Wizz Air avesse mantenuto il volo Kyev-Odessa che hanno soppresso un paio di anni fa...mi sarei accontentato.Però non c'erano le coincidenze se non ricordo male.
Se si vuole risparmiare veramente non esiste nessun'altra soluzione al di fuori di Wizz Air + autobus o treno.Se si viaggia in più di una persona e i soldi escono dallo stesso portafoglio direi che o ne hai tanti, o viaggi una volta all'anno oppure finisci li per forza.
Adesso poi alcune compagnie di bandiera hanno orari assurdi su Odessa, tra l'altro.
Voli low-cost diretti per Odessa non credo li faranno mai...manca l'utenza.Non sarebbe stato male se Wizz Air avesse mantenuto il volo Kyev-Odessa che hanno soppresso un paio di anni fa...mi sarei accontentato.Però non c'erano le coincidenze se non ricordo male.
Se si vuole risparmiare veramente non esiste nessun'altra soluzione al di fuori di Wizz Air + autobus o treno.Se si viaggia in più di una persona e i soldi escono dallo stesso portafoglio direi che o ne hai tanti, o viaggi una volta all'anno oppure finisci li per forza.
Adesso poi alcune compagnie di bandiera hanno orari assurdi su Odessa, tra l'altro.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- Admin
Intanto e' di oggi la notizia che Aerosvit ha sospeso definitivamente tutti i voli nazionali e a medio raggio e ha annunciato che restituira' tutti i suoi Boeing 737, lasciando solo i 7 Boeing 767 che verranno utilizzati su tratte a lungo raggio a partire da Aprile (si parla di New York, Bangkok, Pechino per ora).
Il rischio per il mercato Ucraino e' che ora si venga a formare un vero e proprio monopolio del mercato interno, visto che oltre al potentissimo ex Ministro delle Infrastrutture e vice primo Ministro : Borys Kolesnikov, pare che ora in Aerosvit ci sia direttamente la famiglia del Presidente e lo stesso proprietario di Aerosvit.
Il rischio per il mercato Ucraino e' che ora si venga a formare un vero e proprio monopolio del mercato interno, visto che oltre al potentissimo ex Ministro delle Infrastrutture e vice primo Ministro : Borys Kolesnikov, pare che ora in Aerosvit ci sia direttamente la famiglia del Presidente e lo stesso proprietario di Aerosvit.