viaggio in UA

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 42

viaggio in UA

Messaggio da beppo47 »

sono un nuovo del forum e ho visto con interesse il video del viaggio in ucraina - la prossima settimana torno in UA a Nikolaiew in auto - sono già stato per 4 anni in auto tranne lo scorso anno che sono andato in aereo - Vorrei sapere se recentemente qualcuno ha fatto la strada Stryl -Ternopol-Vinnica perchè ho saputo che è molto malmessa - grazie

uvdonbairo
Admin
Admin
Contatta:

Re: viaggio in UA

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao
non è prorprio il massimo ma è abbastanza rimessa a posto, è una strada molto frequentata e quindi la sistemano subito dopo l'inverno che distrugge tutto l'asfalto.
Sarebbe meglio percorrerla dopo la fine di giugno ma comunque con un po di attenzione si viaggia.
Aspettiamo comunque notizie fresche, la mia è dalla fine di marzo.
C'è comunque un post dove ci sono i video delle peggiori strade ucraine e viene aggiurnata la pagina dedicata, fai due ricerche. Tipo: strade ucraine
valkrav
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56
Contatta:

Messaggio da valkrav »

beppo47 ha scritto:Vorrei sapere se recentemente qualcuno ha fatto la strada Stryi -Ternopol-Vinnica perchè ho saputo che è molto malmessa
Purtroppo e vero
e dopo il marzo e peggiorato lo stato di questa strada
Gli automobilisti ucraini per arrivare da Odessa/Nikolaev/Kherson a Lviv/confine ovest
come alternativa prendono Kiev-Zhitomir/Rivno o transitano Moldavia e dopo Chernivti (Cernivzi)-IvanoFrankivsk-Stryi
Tanto se vai a Nikolaev hai qualcuno accanto che sa il russo e cosi lo stato attule delle strade ucraine puoi consultare
qua http://forum.autoua.net/postlist.php?Ca ... PHPSESSID=

saluti

PS - altra alternativa per arrivare a Nikolaev - transitare Romania, le strade sicuramente meglio in generale
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da beppo47 »

ringrazio delle informazioni - mercoledì parto e Vi farò sapere come è andata
valkrav
MASTER
MASTER
Contatta:

Messaggio da valkrav »

beppo47 ha scritto:ringrazio delle informazioni - mercoledì parto e Vi farò sapere come è andata
buon viaggio - счастливого пути!
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da beppo47 »

FINALMENTE SONO ARRIVATO DOPO 2 GIORNI E 2600 KM -IL VIAGGIO TUTTO BENE FINO A STRY - DOPO HO PRESO LA STRADA PER TERNOPOLI MA E' UN DISASTRO NON E' POSSIBILE VIAGGIARE LA STRADA E' UN GRUVIERA E DOPO 30 KM SONO RITORNATO A STRY E HO PROSEGUITO PER LVOV -ROVNI-ZTETOMIR-VINNICA -HUMAN - IN UCRAINA FA CALDO CON 27/28 GRADI -UN SALUTO A TUTTO IL FORUM
valkrav
MASTER
MASTER
Contatta:

Messaggio da valkrav »

Ben arrivato!
beppo47 ha scritto: E DOPO 30 KM SONO RITORNATO...
abbiamo avvertito (мы же вас предупреждали!)
in Italia fA FREDDO goditi la primavera ucraina!
Brunetto
TURISTA
TURISTA

Messaggio da Brunetto »

Buon pomeriggio.
Effettivamente le strade in Ucraina sono decisamente disastrate, viaggiare in auto è un'avventura!!! Auguri.
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da doctor »

Non posso che confermare la situazione alquanto grave, la mia macchina soffre ancora i postumi agli ammortizzatori.. Per quanto mi riguarda credo che il momento migliore sia prima dell'inverno, ma leggevo sul kievpost che le spese previste per la costruzione di nuove strade nel 2013 non congelate e i fondi dirottati sulla riparazione di quelle esistenti che questo inverno sono state letteralmente massacrate.....in bocca al lupo per il ritorno...
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”