volevo alcune informazioni mi reco in questa città dal 17/02/ 07al 24/02/07
con la mia compagna ucraina ci sono già stato in giugno molto bella ora vado in un "sanatorio" che cure si trovano e cosa c'è da visitare in questo periodo visto che siamo vicino ai carpazi.
grazie Piero
Viaggio a Truskavets
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Piero e benvenuto nel forum
ho leggermente editato il titolo per rendere più comprensibile il post.
Intanto vorrei precisare che i "sanatori" ucraini sono dei centri benessere coadiuvati da medici e addetti specifici e non sono come i nostri sanatori che curano malattie particolari.
Questa città si trova a circa 20 Km da Drogobych e a 200 Km circa dalla frontiera di Chop.
Truskavets è una città turistica da villeggiatura, 30600 abitanti e fa parte della regione Lviv, la città è posta alla sinistra del fiume Vorotyscie. Considerata una classica città termale per le acque con proprietà particalari e curative. Questa terra è ricca di minerali e dal 1827 dopo la scoperta di acqua curativa vennero costruite delle vasche di bagni dove i liquidi venivano direttamente dalle fonti e ricchi di zolfo e idrogeno. La città si trova in una valle circondata da colline molto bella e caratteristica e si calcola che ogni anno oltre 500.000 persone vi si recano per bere acqua termale.
Ti allego la cartina del centro con delle indicazioni in colore:
Ti spiego qualcosina:
In rosso sono indicate le cure termali, i centri benessere e i punti dove si può bere acqua termale.
In verde le cose interessanti da vedere, ville ecc. ecc.
In blu gli hotel.
I piccoli obelischi indicano i monumenti più importanti.
Spero di essere stato esauriente e ti auguro una buona permanenza.
ho leggermente editato il titolo per rendere più comprensibile il post.
Intanto vorrei precisare che i "sanatori" ucraini sono dei centri benessere coadiuvati da medici e addetti specifici e non sono come i nostri sanatori che curano malattie particolari.
Questa città si trova a circa 20 Km da Drogobych e a 200 Km circa dalla frontiera di Chop.
Truskavets è una città turistica da villeggiatura, 30600 abitanti e fa parte della regione Lviv, la città è posta alla sinistra del fiume Vorotyscie. Considerata una classica città termale per le acque con proprietà particalari e curative. Questa terra è ricca di minerali e dal 1827 dopo la scoperta di acqua curativa vennero costruite delle vasche di bagni dove i liquidi venivano direttamente dalle fonti e ricchi di zolfo e idrogeno. La città si trova in una valle circondata da colline molto bella e caratteristica e si calcola che ogni anno oltre 500.000 persone vi si recano per bere acqua termale.
Ti allego la cartina del centro con delle indicazioni in colore:
Ti spiego qualcosina:
In rosso sono indicate le cure termali, i centri benessere e i punti dove si può bere acqua termale.
In verde le cose interessanti da vedere, ville ecc. ecc.
In blu gli hotel.
I piccoli obelischi indicano i monumenti più importanti.
Spero di essere stato esauriente e ti auguro una buona permanenza.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
Ringrazio per la vostra risposta, si certo i sanatori li ho visitati a giugno sono centri benessere ho prenotato qui, http://www.truskavec.ru/catalog/1526/p
il fatto che avevo prenotato anche la macchina ma l'ho disdetta oggi troppa neve!!! prenotato treno da Kiev a truskavets un po di ore ma in vagon lits spero che passino presto, certamente al mio ritorno vi inserisco le foto, grazie ancora piero
il fatto che avevo prenotato anche la macchina ma l'ho disdetta oggi troppa neve!!! prenotato treno da Kiev a truskavets un po di ore ma in vagon lits spero che passino presto, certamente al mio ritorno vi inserisco le foto, grazie ancora piero