Viaggio a Truskavets

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
piero
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Viaggio a Truskavets

Messaggio da piero »

volevo alcune informazioni mi reco in questa città dal 17/02/ 07al 24/02/07
con la mia compagna ucraina ci sono già stato in giugno molto bella ora vado in un "sanatorio" che cure si trovano e cosa c'è da visitare in questo periodo visto che siamo vicino ai carpazi.
grazie Piero

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao Piero e benvenuto nel forum

ho leggermente editato il titolo per rendere più comprensibile il post.#-o

Intanto vorrei precisare che i "sanatori" ucraini sono dei centri benessere coadiuvati da medici e addetti specifici e non sono come i nostri sanatori che curano malattie particolari. O:)

Questa città si trova a circa 20 Km da Drogobych e a 200 Km circa dalla frontiera di Chop.

Truskavets è una città turistica da villeggiatura, 30600 abitanti e fa parte della regione Lviv, la città è posta alla sinistra del fiume Vorotyscie. Considerata una classica città termale per le acque con proprietà particalari e curative. Questa terra è ricca di minerali e dal 1827 dopo la scoperta di acqua curativa vennero costruite delle vasche di bagni dove i liquidi venivano direttamente dalle fonti e ricchi di zolfo e idrogeno. La città si trova in una valle circondata da colline molto bella e caratteristica e si calcola che ogni anno oltre 500.000 persone vi si recano per bere acqua termale.

Ti allego la cartina del centro con delle indicazioni in colore:

Immagine

Ti spiego qualcosina:

In rosso sono indicate le cure termali, i centri benessere e i punti dove si può bere acqua termale. :drinkers:

In verde le cose interessanti da vedere, ville ecc. ecc. :rolleyes:

In blu gli hotel. :heart:

I piccoli obelischi indicano i monumenti più importanti. O:)

Spero di essere stato esauriente e ti auguro una buona permanenza. \:D/
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ancora una cosa

Come dico sempre a tutti i frequentatori del forum, se fai qualche foto della città magari monumenti, le cure termali e puoi inviarle al tuo ritorno potranno arricchire le conoscenze di questo sito

Grazie

Alibrando
piero
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Messaggio da piero »

:wink: Ringrazio per la vostra risposta, si certo i sanatori li ho visitati a giugno sono centri benessere ho prenotato qui, http://www.truskavec.ru/catalog/1526/p
il fatto che avevo prenotato anche la macchina ma l'ho disdetta oggi troppa neve!!! prenotato treno da Kiev a truskavets un po di ore ma in vagon lits spero che passino presto, certamente al mio ritorno vi inserisco le foto, grazie ancora piero
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”