in giro per una settimana
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
in giro per una settimana
sapete che città si possono visitare?, interessanti?, a livello culturale?, ecc.. considerando che kiev già vista , e leopoli pure , odessa troppo lontano , ho comunque la macchina e una settimana a disposizione, dal 19 aprile al 26 aprile, vorrei fare un giro ovviamente con la mia compagna, che conosce la lingua, (partendo e arrivando a kiev) grazie per il contributo
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Piero
aspettavo per vedere se c'era qualche viaggiatore con conoscenze, credo che tu possa andare verso Kharkov anche se non c'è tantissimo da vedere perchè è una città molto industriale (tipo Donetsk o Lugansk per capirci) e fare una capatina a Poltava che trovi lungo la strada poi magari al ritorno passare da Sumy.
Volendo potrebbe essere interessante visitare il nord, zone verso Chernihiv (zona centrale nucleare) ma sinceramente io non avrei molta fiducia di quelle zone.
Restando nel nord dell'Ucraina le città più belle le hai già viste, è difficile consigliarti però a volte anche le piccole città possono offrire delle sorprese.
aspettavo per vedere se c'era qualche viaggiatore con conoscenze, credo che tu possa andare verso Kharkov anche se non c'è tantissimo da vedere perchè è una città molto industriale (tipo Donetsk o Lugansk per capirci) e fare una capatina a Poltava che trovi lungo la strada poi magari al ritorno passare da Sumy.
Volendo potrebbe essere interessante visitare il nord, zone verso Chernihiv (zona centrale nucleare) ma sinceramente io non avrei molta fiducia di quelle zone.
Restando nel nord dell'Ucraina le città più belle le hai già viste, è difficile consigliarti però a volte anche le piccole città possono offrire delle sorprese.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni