WIZZAIR E NON SOLO
- dreamcatcher
- Admin
- Anti-spam: 56
Re: WIZZAIR E NON SOLO
Altra promozione wizzair che oggi offre uno sconto del 33% sulle tariffe flex che permettono di cambiare data del volo fino a tre ore prima della partenza.
Per chi deve prenotare per l'estate può essere una buona occasione.
-
- Admin
Ryanair ha finalmente firmato con Kyiv e Lviv. I primi collegamenti partiranno ad Ottobre e collegheranno l’Ucraina con Polonia, Germania e Inghilterra.
- dreamcatcher
- Admin
Queste le rotte annunciate:
Directions from Kiev:
Kiev-Barcelona
Kiev-Bratislava
Kiev-Gdansk
Kiev-Krakow
Kiev-London (Stansted)
Kiev-Vilnius
Kiev-Wroclaw
Kiev-Poznan
Kiev-Stockholm (Skavsta)
Kiev-Warsaw (Modlin)
Routes from Lviv:
Lviv-Dusseldorf (Veets)
Lviv-Krakow
Lviv-London (Stansted)
Lviv-Memmingen
Lviv-Warsaw
Il prezzo medio per questi voli è indicativamente di 40 euro, il più basso 10 euro.
Directions from Kiev:
Kiev-Barcelona
Kiev-Bratislava
Kiev-Gdansk
Kiev-Krakow
Kiev-London (Stansted)
Kiev-Vilnius
Kiev-Wroclaw
Kiev-Poznan
Kiev-Stockholm (Skavsta)
Kiev-Warsaw (Modlin)
Routes from Lviv:
Lviv-Dusseldorf (Veets)
Lviv-Krakow
Lviv-London (Stansted)
Lviv-Memmingen
Lviv-Warsaw
Il prezzo medio per questi voli è indicativamente di 40 euro, il più basso 10 euro.
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Tutte rotte comode,
Un bel Milano-Breslavia (se esiste) e poi un Breslavia-Kiev.
Per un volo di 2h e 40m giro per giorni in mezza Europa.
Faccio prima con la Specialized.
Un bel Milano-Breslavia (se esiste) e poi un Breslavia-Kiev.
Per un volo di 2h e 40m giro per giorni in mezza Europa.
Faccio prima con la Specialized.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- marcovr
- ESPERTO
L'unica soluzione è sempre UIA e ERNEST!!!
Le coincidenze tra kiev e bergamo o milano non vale la pena e sono scomode!!
Le coincidenze tra kiev e bergamo o milano non vale la pena e sono scomode!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- MASTER
Dipende dove si abita. La presenza di ryan da noi è concentrata su Bergamo, Pisa, Ciampino, un poco anche Treviso.
Alla fine c'ho azzeccato, ryanair ce l'ha fatta, conosco sempre i miei polli
Per le coincidenze calcolate già da ora una notte in hotel nella citta di cambio volo, metteranno orari dove la coincidenza parte un'ora prima del volo di arrivo. O Leary fa mangiare bene anche gli albergatori polacchi che poi gli devono pagare l'obolo del dieci per cento.
Tra l'altro queste rotte ultrabrevi PL-UA sono manna per Ryanair, poco carburante e tappano molto bene i buchi nell'operativo giornaliero. Come dice sempre il capo di ryan..aereo fermo non porta grano
Alla fine c'ho azzeccato, ryanair ce l'ha fatta, conosco sempre i miei polli
Per le coincidenze calcolate già da ora una notte in hotel nella citta di cambio volo, metteranno orari dove la coincidenza parte un'ora prima del volo di arrivo. O Leary fa mangiare bene anche gli albergatori polacchi che poi gli devono pagare l'obolo del dieci per cento.
Tra l'altro queste rotte ultrabrevi PL-UA sono manna per Ryanair, poco carburante e tappano molto bene i buchi nell'operativo giornaliero. Come dice sempre il capo di ryan..aereo fermo non porta grano
- dreamcatcher
- Admin
h**ps://112.international/article/boryspil-airport-to-give-ryanair-up-to-80-discount-for-airport-fees-26987.html
Un articolo in inglese, per i più pazienti, che riassume un po' i benefici e gli sconti ottenuti da ryanair a Boryspol e che a quanto pare saranno a beneficio anche di tutte le altre compagnie.
Chissà che tra qualche anno non si riesca a raggiungere l'Ucraina a prezzi umani.
Un articolo in inglese, per i più pazienti, che riassume un po' i benefici e gli sconti ottenuti da ryanair a Boryspol e che a quanto pare saranno a beneficio anche di tutte le altre compagnie.
Chissà che tra qualche anno non si riesca a raggiungere l'Ucraina a prezzi umani.
-
- ESPERTO
Su 10 destinazioni servite da Ryanair, 8 (Wroclaw, Bratislava, Londra, Gdansk, Varsavia, Poznan, Vilnius e ci metto anche Cracovia, considerato che katowice si trova ad 80 km) sono gia' oggi coperte da Wizzair.dreamcatcher ha scritto:Queste le rotte annunciate:
Directions from Kiev:
Kiev-Barcelona
Kiev-Bratislava
Kiev-Gdansk
Kiev-Krakow
Kiev-London (Stansted)
Kiev-Vilnius
Kiev-Wroclaw
Kiev-Poznan
Kiev-Stockholm (Skavsta)
Kiev-Warsaw (Modlin)
"В гибридной войне основная битва ведется не за территорию, а за нескольких кубических сантиметров в вашем черепе".
- peterthegreat
- ESPERTO
Ho fatto il biglietto solo andata € 75,00 non mi sembra un costo eccessivo.dreamcatcher ha scritto: Chissà che tra qualche anno non si riesca a raggiungere l'Ucraina a prezzi umani.
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Ho comprato ieri un Kiev-Venezia A/R fine giugno primi di luglio a 201 €.Da Bergamo puoi scendere a poco più di 160 € in quel periodo.Non mi sembra esagerato nemmeno a me.Se devi combinare dei Ryan con tutte le incognite del caso alla fine non spendi meno e sei molto più scomodo.Un volo diretto per il sud del paese lo metteranno fra vent'anni.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
- dreamcatcher
- Admin
peterthegreat ha scritto:Ho fatto il biglietto solo andata € 75,00 non mi sembra un costo eccessivo.
Concordo. Anzi, mio cognato con 75 euro ha fatto A/R da Chisinau a Bergamo. Chisinau ci viene più comoda di Odessa.Ciorni.voran ha scritto:Da Bergamo puoi scendere a poco più di 160 € in quel periodo
Il punto è questo. Ho sbagliato a esprimermi allora, dovevo scrivere che si riuscirà forse ad arrivare 'nel sud dell'Ucraina a prezzi umani'.Ciorni.voran ha scritto:Un volo diretto per il sud del paese lo metteranno fra vent'anni.
L'abbiamo scritto mille volte. Scomodo per scomodo,( perchè per arrivare al villaggio ci metto due giorni anche se volassi su Kiev a 150 euro A/R), sceglierei di arrivarci in due giorni spendendone 70 A/R.
Ora come ora neanche Ryanair mi dà questa possibilità, infatti per me e per quelli come me che devono raggiungere il sud del Paese (ma anche l'est credo), non cambia nulla.
Ma se non cambia nulla, che fastidio dà se Ryanair mette un volo a 10 euro per stoccolma?
Chi voleva con lufthansa o austrian o UIA può continuare a farlo. Come detto, le tariffe buone esistono.
- dreamcatcher
- Admin
Anche oggi Wizzair offre 20% di sconto su tutti i voli e per tutte le destinazioni, a condizione che si parta prima del 31 maggio.
-
- Admin
Grazie Dreamcatcher, continua ad aggiornarci. Prima o poi qualcuna la beccherò.dreamcatcher ha scritto:Altra promozione wizzair che oggi offre uno sconto del 33% sulle tariffe flex che permettono di cambiare data del volo fino a tre ore prima della partenza.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- Barry
- MASTER
Novità in diretta dall'aeroporto di Nikolaev. Sono stato per curiosità a vedere dov'è e stanno facendo dei lavori di riammodernamento. Credo che ultimamente fosse chiuso. Sono pronti per riaprire credo e si vedono da fuori nuove zone per il check in appena apprestate e con scritte anche in inglese. Parlando con uno che stava lavorando lì pare che stiano solo aspettando le nuove autorizzazioni e tra un mese dovrebbero essere attivi. Qualcuno sa per dove? Si vedono dentro nella pista due aerei della compagnia Volare.
- peterthegreat
- ESPERTO
Da quello che ho potuto capire, le municipalità dovrebbero aver preso dei contributi statali per il recupero dei vecchi aeroporti, lo stanno facendo anche a Sumy.
Prendi la notizia con le molle.
Prendi la notizia con le molle.
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio