ke figata e quanto costa?peterthegreat ha scritto:No, a Kiev hanno solo il teletrasporto.
CAOS VOLI PER NUBE VULCANICA
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
Re: CAOS VOLI PER NUBE VULCANICA
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
A parte il fatto che sarebbe meglio restare nel tema.
Il treno impiega moltissimo e ci sono molti cambi da fare: sconsigliato.
I pullman in questa settimana non hanno posti: sconsigliato
Pulmini arrivano fino a dopo frontiera massimo Ivano: consigliati ma dopo dovete cambiare ed è necessario un minimo di esperienza.
La soluzione sarebbe partire in auto ma considerate almeno 2 giorni di viaggio per arrivare a Kiev.
Quindi:
la soluzione migliore è aspettare due o tre giorni.
saluti
Il treno impiega moltissimo e ci sono molti cambi da fare: sconsigliato.
I pullman in questa settimana non hanno posti: sconsigliato
Pulmini arrivano fino a dopo frontiera massimo Ivano: consigliati ma dopo dovete cambiare ed è necessario un minimo di esperienza.
La soluzione sarebbe partire in auto ma considerate almeno 2 giorni di viaggio per arrivare a Kiev.
Quindi:
la soluzione migliore è aspettare due o tre giorni.
saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- Luca
- MODERATORE
Ciao Fabri,
spero che risolverai tutto nella maniera migliore con la riapertura dell'aeroporto Boryspil, comuqnue a titolo informativo esiste un treno che collega Berlino direttamente con Kharkov.
Non credo che da Milano o Venezia ci siano grosse diffocoltà per raggiungere la capitale della Germania.
Saluti.
Luca
spero che risolverai tutto nella maniera migliore con la riapertura dell'aeroporto Boryspil, comuqnue a titolo informativo esiste un treno che collega Berlino direttamente con Kharkov.
Non credo che da Milano o Venezia ci siano grosse diffocoltà per raggiungere la capitale della Germania.
Saluti.
Luca
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Berlino kharkiv in treno sono 3 giorni di viaggio.
Alibrando Morgantini
- Luca
- MODERATORE
No Alibrando credo siano scarsi due.
Considera che Kharkov - Mosca è un giorno scarso di treno.
Considera che Kharkov - Mosca è un giorno scarso di treno.
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
intanto hanno cancellato il volo di domattina Treviso- KIev.......pessimo segno.
Però ho trovato un treno delle ferrovie austriache che parte da Innsbruck alle 7.30, cambio "al volo" a Berlino alle 15.10 e poi giù a manetta per Kiev dove arriva alle 16.50 del giorno dopo.
..........Dopo una ostinata attesa di mezzora (!) al loro call center, mi hanno comunicato il prezzo:250 euri (solo andata)
Però ho trovato un treno delle ferrovie austriache che parte da Innsbruck alle 7.30, cambio "al volo" a Berlino alle 15.10 e poi giù a manetta per Kiev dove arriva alle 16.50 del giorno dopo.
..........Dopo una ostinata attesa di mezzora (!) al loro call center, mi hanno comunicato il prezzo:250 euri (solo andata)
- shock
- ESPLORATORE
Dai Fabri che ce la fai!!
Comunque ho sentito che domani molto aeroporti europei cominciano a riaprire...
Comunque ho sentito che domani molto aeroporti europei cominciano a riaprire...
-
- Admin
In Ucraina intanto sono stati riaperti tutti gli aeroporti.
Potresti provare a passare per Atene (anche in Grecia gli aereoporti sono tutti aperti), anche se forse gia' domani mattina si riparte anche dall'Italia
Potresti provare a passare per Atene (anche in Grecia gli aereoporti sono tutti aperti), anche se forse gia' domani mattina si riparte anche dall'Italia
-
- ESPLORATORE
Scusate ragazzi ma ho un grande problema, ho dei colleghi ucraini operatori del servizio turistico, che da 6giorni sono in italia per visitare le strutture per i loro tour e il volo di oggi delle 13:30 da roma per kiev è stato cancellato... oggi scadeva anche il visto... come devono comportarsi? L'enac dice che domani riaprono i voli, forse... ma queste persone avranno problemi per rimanere un altro giorno in italia? Sono clandestini?
Ci voleva solo sto benedetto vulcano
Ci voleva solo sto benedetto vulcano
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Sono cause al di fuori da qualsiasi volontà e questo lo sa anche la polizia di frontiera.
Hanno sicuramente il biglietto aereo e la data del volo annullata quindi nessun problema.
Hanno sicuramente il biglietto aereo e la data del volo annullata quindi nessun problema.
Alibrando Morgantini
-
- ESPLORATORE
Tu sei una persona intelligente e razionale ma chissa cosa penseranno la polizia di frontierauvdonbairo ha scritto:Sono cause al di fuori da qualsiasi volontà e questo lo sa anche la polizia di frontiera.
Cmq non ho più loro notizie dalle 10:30... speriamo bene
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
ciao, scrivo solo un breve saluto.....da kharkov!!!!
ebbene si, dopo aver passato le ultime sere attaccato al computer per news e call center vari, mi sono trovato con occhi pallati e orecchie gonfie (da ieri odio qualsiasi musica di attesa...).......ma alla fine il mio volo non e stato cancellato (da treviso era l unico volo che partva quella sera) !!!
.....vulcano o no, non potevo proprio mancare al mio matrimonio!
ebbene si, dopo aver passato le ultime sere attaccato al computer per news e call center vari, mi sono trovato con occhi pallati e orecchie gonfie (da ieri odio qualsiasi musica di attesa...).......ma alla fine il mio volo non e stato cancellato (da treviso era l unico volo che partva quella sera) !!!
-
- ESPLORATORE
l'alta velocita' in ucraina cè ....se vai in auto devi essere veloce se vedi la polizia perche se ti fermano vogliono i soldi
-
- ESPLORATORE
fabri ha scritto:ciao, scrivo solo un breve saluto.....da kharkov!!!!
Evvai! Ti faccio le mie felicitazioni!!
Buon TUTTO!!
a presto
Corrado
- shock
- ESPLORATORE
Congratulazioni fabri!
Alla fine credo che, alla facciazza della nube vulcanica, tu abbia qualche capello bianco in più ma anche qualcosa di divertente da raccontare in futuro quando parlerai del tuo avventuroso matrimonio
Spero che al tuo ritorno avrai voglia di raccontarci la tua esperienza!
Ciao
Alla fine credo che, alla facciazza della nube vulcanica, tu abbia qualche capello bianco in più ma anche qualcosa di divertente da raccontare in futuro quando parlerai del tuo avventuroso matrimonio
Spero che al tuo ritorno avrai voglia di raccontarci la tua esperienza!
Ciao