COME RAGGIUNGERE RIVNE
-
- Banned
Re: COME RAGGIUNGERE RIVNE
Gentile Ciorni.voran,io non sono madre- lingua italiana, devo vergognarmi?? sono madre di 2 figli italiani. ho controllato il mio argomento scritto, e non ho trovato niente che non risponde alle regole di forum ( ho letto il regolamento), non vedo nessuno sfogo( perche devo sfogarmi????), ne offese, polemiche contro qualcuno, ci sono semplicemente dei consigli di una cittadina ucraina, non capisco perchè ciò abbia creato tanti problemi....... se invece si leggeno profondamente il messaggi che toccano me si possono notare delle polemiche nei miei confronti!!!!!!! ....si sente molta rabbia e disprezzo a pelle verso di me !!!! (anche gli altri utenti devono seguire le regole ), parlo in generale, perchè è un forum dove si può discutere..... giusto???? che c'entra la bellezza di Praga ( bellisima), ho parlato per percorso per Rivne, questo è l'argomento principale, smettiamola di discutere, è inutile ed è diventato anche personale; non so usare il forum come voi, ma con il vostro auito potevo imparare, ..... il deziderio mi è passato , ma ho comunque un gran cuore aperto per aiutare gli altri !!! anzi ho sbagliato io a scrivervi a forum , non sapevo che fosse una comunità maschile dove le donne non madre lingua italiana , che possano consigliare in meglio , non sono le benvenute !!! c'è un proverbio ucraino che dice : " se vuoi ricevere uno schiaffo , fai del bene alla gente" . Saluto tutti ! Chiedo all'amministratore di forum, gentilmente, di cancellare il mio profilo e i miei messaggi .Grazie.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
Purtroppo queste forme di comunicazione richiedono la comprensione di quello che si legge.
Stai tentando di far virare la discussione su un terreno che non appartiene certo all'educazione e alla cultura del sottoscritto e di quanti vi hanno partecipato.
E anche all'anima del suo Paese aggiungo.
Finisce qui.
Stai tentando di far virare la discussione su un terreno che non appartiene certo all'educazione e alla cultura del sottoscritto e di quanti vi hanno partecipato.
E anche all'anima del suo Paese aggiungo.
Finisce qui.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
- beppino
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Ma come ??? donna + nazionalità ucraina ma che scrive italiano bene + dice di voler aiutare le persone che vanno nella sua città... e la fate scappare!? Ma dove ne troviamo un'altra?
Viryna, non ti preoccupare e non te la prendere, quando qualcuno scrive senza lasciare righe vuote il testo diventa difficile da leggere le persone diventano un po'aggressive, è quasi normale. Se ti può consolare non sei neanche stata mandata in siberia come altri nuovi arrivati
Sono un po' nuovo anche io, ma ho capito che chi mette tanto impegno nel forum ha paura di persone che vogliono fare business e approfittarsi di chi non sa niente. Un forum come questo ha valore se l'aiuto che si riceve e si dà è un aiuto fatto di informazioni utili davvero e non pubblicità. Non vogliono che il forum diventi come i siti tipo "anche se tu non vali niente ti diamo (forse) una splendida moglie russa basta che paghi"
A Rivne non ci sono mai stato, ma chi ci è stato pensa che non sia bella come kiev. Poi arriva una certa Viryna che nessuno conosce e dice "Fermi tutti! Rivne è una città come tante altre, non fa schifo! Se vuoi ti posso aiutare a trovare un alloggio a un prezzo buono!"
La tua è pubblicità per far andare una persona a Rivne e affittargli una casa? Hai visto il nome della tua città hai pensato "Che bello, vai a Rivne! Ti aiuto subito subito subito!" Chi lo sa?
Penso che sia per questo che hai ricevuto un'accoglienza con lo schiaffo. Scrivi due righe di presentazione (ci tengono...) e magari parlaci un po'della tua città lasciando una riga vuota ogni tanto, vedrai che cambia tutto, se non è pubblicità!!!
Viryna, non ti preoccupare e non te la prendere, quando qualcuno scrive senza lasciare righe vuote il testo diventa difficile da leggere le persone diventano un po'aggressive, è quasi normale. Se ti può consolare non sei neanche stata mandata in siberia come altri nuovi arrivati
Sono un po' nuovo anche io, ma ho capito che chi mette tanto impegno nel forum ha paura di persone che vogliono fare business e approfittarsi di chi non sa niente. Un forum come questo ha valore se l'aiuto che si riceve e si dà è un aiuto fatto di informazioni utili davvero e non pubblicità. Non vogliono che il forum diventi come i siti tipo "anche se tu non vali niente ti diamo (forse) una splendida moglie russa basta che paghi"
A Rivne non ci sono mai stato, ma chi ci è stato pensa che non sia bella come kiev. Poi arriva una certa Viryna che nessuno conosce e dice "Fermi tutti! Rivne è una città come tante altre, non fa schifo! Se vuoi ti posso aiutare a trovare un alloggio a un prezzo buono!"
La tua è pubblicità per far andare una persona a Rivne e affittargli una casa? Hai visto il nome della tua città hai pensato "Che bello, vai a Rivne! Ti aiuto subito subito subito!" Chi lo sa?
Penso che sia per questo che hai ricevuto un'accoglienza con lo schiaffo. Scrivi due righe di presentazione (ci tengono...) e magari parlaci un po'della tua città lasciando una riga vuota ogni tanto, vedrai che cambia tutto, se non è pubblicità!!!
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Prova un po' tu.Se riesci!Io mi sono già beccato del razzista "a gratis".Come "conciliatore" faccio pena.beppino ha scritto:Ma come ??? donna + nazionalità ucraina ma che scrive italiano bene + dice di voler aiutare le persone che vanno nella sua città... e la fate scappare!? Ma dove ne troviamo un'altra?
Ma la vedo dura.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
- peterthegreat
- ESPERTO
Belin,
riuscite a far scappare tutte le donne, maschiacci cattivoni!!!!!
Che poi ci chiedono consigli persone che l'Ucraina la vedranno con il binocolo, a chi gli e' morto il gatto, o l' aereo ha bucato una gomma, oppure la Lei era un Lui, non andranno mai e nel forum non si faranno piu' vedere.
Questi sono l'80%, come quelli che scrivono per il visto.
Bisognerebbe avere il muso di soprassedere e mandarli a spasso.
Scusa Lucky Strike non c'e' l'ho con te, ma onestamente ne ho le scatole piene di persone che scrivono sono per chiedere e poi spariscono e mai per inserire le proprie esperienze.
Sara' la 3 volta che lo scrivo in 4 anni.
riuscite a far scappare tutte le donne, maschiacci cattivoni!!!!!
Che poi ci chiedono consigli persone che l'Ucraina la vedranno con il binocolo, a chi gli e' morto il gatto, o l' aereo ha bucato una gomma, oppure la Lei era un Lui, non andranno mai e nel forum non si faranno piu' vedere.
Questi sono l'80%, come quelli che scrivono per il visto.
Bisognerebbe avere il muso di soprassedere e mandarli a spasso.
Scusa Lucky Strike non c'e' l'ho con te, ma onestamente ne ho le scatole piene di persone che scrivono sono per chiedere e poi spariscono e mai per inserire le proprie esperienze.
Sara' la 3 volta che lo scrivo in 4 anni.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Il forum è per tutti, anche per quelli che, e aggiungo purtroppo, dopo la risposta spariscono.
Viryna nessuno ha scritto a te con disprezzo, hanno solo giudicato un luogo che non è assolutamente turistico per un italiano che va per la prima volta.
Io che conosco quasi tutte le città dell'Ucraina con quel poco di russo che ho imparato e l'esperienza che ho accumulato, mi sentirei in difficoltà a raggiungere in treno o in autobus e soggiornare in Rivne da solo.
Il concetto delle cose belle è abbastanza strano in Ucraina, alcuni giorni fa nel porto di Sevastopol una guida turistica illustrava la bellezza di una grande nave ospedale ancorata nel porto, giudicando il mio modo di vedere di bello aveva veramente poco, bianca si ma con molta ruggine e i segni degli anni.
Sono concetti il bello e il brutto di un italiano non potrà mai essere uguale al bello e il brutto di un ucraino.
Sei in Italia e dovresti cominciare a capire le differenze.
Nessuno disprezza la tua città, semplicemente non è bella è solo una come tante altre città ucraine, non è un parco per un italiano che arriva per la prima volta ma solo dal nostro punto di vista.
Fai come ritieni più opportuno ma noi siamo felici se resti nel forum.
Viryna nessuno ha scritto a te con disprezzo, hanno solo giudicato un luogo che non è assolutamente turistico per un italiano che va per la prima volta.
Io che conosco quasi tutte le città dell'Ucraina con quel poco di russo che ho imparato e l'esperienza che ho accumulato, mi sentirei in difficoltà a raggiungere in treno o in autobus e soggiornare in Rivne da solo.
Il concetto delle cose belle è abbastanza strano in Ucraina, alcuni giorni fa nel porto di Sevastopol una guida turistica illustrava la bellezza di una grande nave ospedale ancorata nel porto, giudicando il mio modo di vedere di bello aveva veramente poco, bianca si ma con molta ruggine e i segni degli anni.
Sono concetti il bello e il brutto di un italiano non potrà mai essere uguale al bello e il brutto di un ucraino.
Sei in Italia e dovresti cominciare a capire le differenze.
Nessuno disprezza la tua città, semplicemente non è bella è solo una come tante altre città ucraine, non è un parco per un italiano che arriva per la prima volta ma solo dal nostro punto di vista.
Fai come ritieni più opportuno ma noi siamo felici se resti nel forum.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- Admin
Considerazioni:VIRYNA ha scritto:Gentile Ciorni.voran,io non sono madre- lingua italiana, devo vergognarmi?? sono madre di 2 figli italiani. ho controllato il mio argomento scritto, e non ho trovato niente che non risponde alle regole di forum ( ho letto il regolamento), non vedo nessuno sfogo( perche devo sfogarmi????), ne offese, polemiche contro qualcuno, ci sono semplicemente dei consigli di una cittadina ucraina, non capisco perchè ciò abbia creato tanti problemi....... se invece si leggeno profondamente il messaggi che toccano me si possono notare delle polemiche nei miei confronti!!!!!!! ....si sente molta rabbia e disprezzo a pelle verso di me !!!! (anche gli altri utenti devono seguire le regole ), parlo in generale, perchè è un forum dove si può discutere..... giusto???? che c'entra la bellezza di Praga ( bellisima), ho parlato per percorso per Rivne, questo è l'argomento principale, smettiamola di discutere, è inutile ed è diventato anche personale; non so usare il forum come voi, ma con il vostro auito potevo imparare, ..... il deziderio mi è passato , ma ho comunque un gran cuore aperto per aiutare gli altri !!! anzi ho sbagliato io a scrivervi a forum , non sapevo che fosse una comunità maschile dove le donne non madre lingua italiana , che possano consigliare in meglio , non sono le benvenute !!! c'è un proverbio ucraino che dice : " se vuoi ricevere uno schiaffo , fai del bene alla gente" . Saluto tutti ! Chiedo all'amministratore di forum, gentilmente, di cancellare il mio profilo e i miei messaggi .Grazie.
1) tono aggressivo (siamo sicuri che sia ucraina?? A me ricorda un'altra etnia)
2) Non mi piace.....a pelle. Proprio come dice lei, senza che nessuno lo aveva mai scritto.
3) la conclusione: "cancellatemi!", è la prova del 9 di certa arroganza ed aggressività.
Solo una cosa non mi quadra: che è ucraina!!!
forse ha vissuto parecchio da altre parti (o con persone di altra etnia) e ne ha assimilato i comportamenti.
Alibrando, il grande capo, ha deciso di lasciarla nel forum, io l'acconteterei
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- LUCKYRED
- TURISTA
- Anti-spam: 56
Non ho mica detto: "Al mio segnale scatenate l'inferno!".
Penso che per una ragazza che magari non è mai uscita dalla sua piccola città abbia tutto il diritto di dire che è una bella città! Magari io potrei dire, avendo visto molte città europee e americane che Rivne o Rovno è una piccola città ma pur non sapendo il napoletano si dice che ogni scarrafone è bello a mamma sua!
E poi una persona nata a Rivne non è detto che sia più ignorante, cattiva o brutta di una nata a Kiev, anzi da quel poco che ho capito finora dell'Ucraina l'Italia ha tanta strada da percorrere sia in termini di cultura che di bellezza!
Comunque grazie mille a tutti per i preziosi consigli e come sempre
Penso che per una ragazza che magari non è mai uscita dalla sua piccola città abbia tutto il diritto di dire che è una bella città! Magari io potrei dire, avendo visto molte città europee e americane che Rivne o Rovno è una piccola città ma pur non sapendo il napoletano si dice che ogni scarrafone è bello a mamma sua!
E poi una persona nata a Rivne non è detto che sia più ignorante, cattiva o brutta di una nata a Kiev, anzi da quel poco che ho capito finora dell'Ucraina l'Italia ha tanta strada da percorrere sia in termini di cultura che di bellezza!
Comunque grazie mille a tutti per i preziosi consigli e come sempre
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Il diritto ce l'ha sicuramente ma non brilla per obiettività.E mi sembra che viva in Italia se ho capito bene o comunque l'ha frequentata.Ha due figli italiani.Esiste poi sempre la possibilità di documentarsi con internet,i libri,la televisione,etc etc.Se scrivo che Porto Marghera è un posto orribile farò un torto ai suoi abitanti ma penso sia un fatto incontestabile.
Semplicemente è stata richiamata a rispettare il regolamento,non presentandosi tra l'altro come straniera.Al che sarebbe stata trattata con maggior indulgenza.
In secondo luogo nessuno è mai stato meno che rispettoso con lei.Semplicemente ha evidenti difficoltà di comprensione della lingua italiana scritta.Ha anche affermato che noi avremmo fornito informazioni false ma non è stata in grado di smentirle.Il sottoscritto è stato inoltre "velatamente" bollato di essere un razzista facente parte di una combriccola di maschilisti dove le donne non italiane non sono ben accette.I post sono pubblicati e tutti li possono leggere.
Ps:l'Italia ha il 30% delle bellezze architettoniche di tutto il Mondo.Al massimo non vengono valorizzate come si dovrebbe,questo è il problema.Leopoli ne ha il 70% di quelle Ucraine.Venezia o Siena,da sole, valgono 10000 volte Leopoli che pure è una bella città.Non diciamo cose fantascientifiche.
Semplicemente è stata richiamata a rispettare il regolamento,non presentandosi tra l'altro come straniera.Al che sarebbe stata trattata con maggior indulgenza.
In secondo luogo nessuno è mai stato meno che rispettoso con lei.Semplicemente ha evidenti difficoltà di comprensione della lingua italiana scritta.Ha anche affermato che noi avremmo fornito informazioni false ma non è stata in grado di smentirle.Il sottoscritto è stato inoltre "velatamente" bollato di essere un razzista facente parte di una combriccola di maschilisti dove le donne non italiane non sono ben accette.I post sono pubblicati e tutti li possono leggere.
Ps:l'Italia ha il 30% delle bellezze architettoniche di tutto il Mondo.Al massimo non vengono valorizzate come si dovrebbe,questo è il problema.Leopoli ne ha il 70% di quelle Ucraine.Venezia o Siena,da sole, valgono 10000 volte Leopoli che pure è una bella città.Non diciamo cose fantascientifiche.
- Barry
- MASTER
Ciorni.voran ha scritto: In secondo luogo nessuno è mai stato meno che rispettoso con lei.Semplicemente ha evidenti difficoltà di comprensione della lingua italiana scritta.
Bè dipende dai punti di vista.
A te da come hai risposto io avrei dato uno schiaffo altro che rispondere come lei
Io son contento che tutti gli italiani vadano solo a Kiev , Odessa , Lviv e soliti posti.
Moderatore: Evitiamo le polemiche, qui addiritura si inneggia alla violenza.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Peccato che l'ho già letto.Grazie Francesco.Ritengo sia inutile rispondere a queste polemiche oltre tutto avanzate in modo scorretto,riesumando un post di tre mesi orsono, estrapolando qualche frase in qua e in là.La sequenza degli interventi è interamente pubblicata.Chi ha voglia,visto che non ha niente di meglio da fare quando gioca l'Inter se la va a leggere e si fa le sue opinioni personali.
Se la gente ha in odio il suo paese perchè non arriva con la pensione a fine mese o è disoccupato o perchè a Roma è in aumento la criminalità predatoria da strada al punto tale da negarne l'unicità delle sue bellezze architettoniche ...cosa volete che vi dica?Sono cose pubblicate su tutti i testi scolastici di tutti i paesi del Mondo.
Quando trovate la pagina su Leopoli (che pure è una bella città non si discute) mi fate un fischio.
Ricordo che nel recente passato una persona ucraina è stata aggredita verbalmente e praticamente indotta ad andarsene dal forum per non essersi presentata e aver scritto l'inpronunciabile frase:
"anche a noi ragazze ucraine non piace essere abbracciate da un paparino".Cosa che al massimo fa sorridere.Invece questa signora che ci ha bollato come un covo di maschilisti razzisti è una persona educata,misurata e dignitosa.
Sullo schiaffo glissiamo,vedo che è stato inserito un emoticon in fondo,facciamo che era uno scherzo.
Se la gente ha in odio il suo paese perchè non arriva con la pensione a fine mese o è disoccupato o perchè a Roma è in aumento la criminalità predatoria da strada al punto tale da negarne l'unicità delle sue bellezze architettoniche ...cosa volete che vi dica?Sono cose pubblicate su tutti i testi scolastici di tutti i paesi del Mondo.
Quando trovate la pagina su Leopoli (che pure è una bella città non si discute) mi fate un fischio.
Ricordo che nel recente passato una persona ucraina è stata aggredita verbalmente e praticamente indotta ad andarsene dal forum per non essersi presentata e aver scritto l'inpronunciabile frase:
"anche a noi ragazze ucraine non piace essere abbracciate da un paparino".Cosa che al massimo fa sorridere.Invece questa signora che ci ha bollato come un covo di maschilisti razzisti è una persona educata,misurata e dignitosa.
Sullo schiaffo glissiamo,vedo che è stato inserito un emoticon in fondo,facciamo che era uno scherzo.
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Il post è da ritenersi concluso.
Alibrando Morgantini