Tutto Ok
Penso che divieto per euro1,2.. riferito a sdoganamento in Ua e passaggio su targa ucraina
Andare in Ucraina in auto
-
- MASTER
- Anti-spam: 56
- Contatta:
- To Desimon
- TURISTA
- Anti-spam: 42
Re: Andare in Ucraina in auto
Buonasera a tutti, ad aprile farò un viaggio a Cracovia, ma sono molto tentato di fare una capatina a Leopoli, per proseguire a Krasne, in giornata. Ho visto che come km è fattibile, La cosa che mi spaventa di più è la frontiera, non vorrei entrare e poi non riuscire ad uscire. Pensavo di entrare dalla parte di Medyka. Che ne dite? Vale la pena?
Grazie a chi risponderà.
Grazie a chi risponderà.
Tk Desimon
- dreamcatcher
- Admin
Non ci sono problemi. Un po' di pazienza, come ovvio che sia, ma non vedo proprio perchè dovresti avere problemi a uscire.
-
- MASTER
- Contatta:
forse e un cittadino ucraino?
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
- Luciano69
- TURISTA
- Anti-spam: 42
Salve cari amici, sono nuovo di questo forum. Io vorrei una informazione: sapete se è vero il fatto che potrebbe essere problematico il transito
di un'auto guidata da una ragazza ucraina alla frontiera della Polonia? Voglio dire se la possono fermare vietandole di entrare in Polonia,
esistono circostanze in tal senso? Grazie.
di un'auto guidata da una ragazza ucraina alla frontiera della Polonia? Voglio dire se la possono fermare vietandole di entrare in Polonia,
esistono circostanze in tal senso? Grazie.
- dreamcatcher
- Admin
Buongiorno Luciano,
ho visto solo ora il messaggio.
Non mi risulta vi sia alcun impedimento per le signorine ucraine ad attraversare la frontiera polacca.
Il problema può sorgere, a prescindere dalla nazionalità, quando una dogana viene attraversata da chi guida un'auto non sua, in quel caso il proprietario deve essere a bordo oppure deve aver autorizzato il guidatore con apposita delega.
ho visto solo ora il messaggio.
Non mi risulta vi sia alcun impedimento per le signorine ucraine ad attraversare la frontiera polacca.
Il problema può sorgere, a prescindere dalla nazionalità, quando una dogana viene attraversata da chi guida un'auto non sua, in quel caso il proprietario deve essere a bordo oppure deve aver autorizzato il guidatore con apposita delega.