WIZZAIR E NON SOLO
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Re: WIZZAIR E NON SOLO
Che differenza c'è tra il posto 4C e 28A?...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- peterthegreat
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Il 28A sara' quello vicino al xxxxx.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
fabri ha scritto:Buondì,
non so se è capitato ad altri utenti ma segnalo una piccola "sorpresa" con Ernest.
Oggi stavo facendo il check-in online per il volo di mia moglie ( domenica prossima) e scopro che i voli di a/r sono stati posticipati di 7 ore. Per quello di andata (dalle 10 alle 17) non è così problematico, ma per quello di ritorno
con arrivo a Malpensa alle 00.30, dovrò passare la serata/notte in autostrada![]()
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che in questi giorni manderanno un avviso ai passeggeri
...sorpresa last minute, stavo per partire per Malpensa per arrivare alle 00.30, e mia moglie mi ha appena avvisato
che qualche minuto fa ha ricevuto una mail di Ernest che posticipavano la partenza di 3,5 ore = arrivo a Malpensa previsto alle 04.00
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/evil.gif)
Spero si possa fare reclamo...
-
- Admin
Ci sono società che si occupano di tutto, sulla base di un accordo del tipo "no win no fees", cioè se prendi un rimborso per il ritardo o cancellazione a loro spetta una percentuale, se non prendi nulla non devi loro nulla.
Ce ne sono tante, una di queste è airhelp. Tu devi solo compilare un modulo online, al resto ci pensano loro.
Ce ne sono tante, una di queste è airhelp. Tu devi solo compilare un modulo online, al resto ci pensano loro.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- MASTER
ah
io aspetto la fine dell imbarco e vado verso la 20, se butta bene mi fermo prima e tento il colpo ![Smile :)](./images/smilies/smile.gif)
![Smile :)](./images/smilies/smile.gif)
![Smile :)](./images/smilies/smile.gif)
- dreamcatcher
- Admin
Oggi wizzair offre il 20% di sconto.
Ho acquistato 3 biglietti da Bergamo a Chisinau per domenica 6 ottobre per un totale di 90 euro.
Direi che 30 euro a biglietto sono un'ottimo prezzo, ci sarà da aggiungere una valigia ma insomma, UIA per la stessa data chiede 144 euro a testa.
Ho acquistato 3 biglietti da Bergamo a Chisinau per domenica 6 ottobre per un totale di 90 euro.
Direi che 30 euro a biglietto sono un'ottimo prezzo, ci sarà da aggiungere una valigia ma insomma, UIA per la stessa data chiede 144 euro a testa.
-
- MASTER
quando la tariffa di aviotrasportiErnestoSpA vi invoglia ma non potete derogare sugli orari e non avete flessibilità, prendete in considerazione solo voli che partono entro le 13
-
- MASTER
Andrò a Lviv a dicembre, affronterò il viaggio d'andata da Roma a Cracovia e poi pullman per Lviv, ritorno Lviv Roma con Ernest, mi auguro che Ernest sia puntuale e anche Ryan...
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
-
- MASTER
buccellato ha scritto:quando la tariffa di aviotrasportiErnestoSpA vi invoglia ma non potete derogare sugli orari e non avete flessibilità, prendete in considerazione solo voli che partono entro le 13
Ernesto da Roma per Lviv viaggia soltanto di sera/notte, non dovrei prenderlo in considerazione?
- dreamcatcher
- Admin
Ryan per la mia esperienza è sempre molto puntuale, non di rado ha recuperato in volo ritardi accumulati alla partenza in maniera sorprendente.RomaLviv ha scritto:mi auguro che Ernest sia puntuale e anche Ryan...
Anche wizzair nelle ultime occasioni è addirittura arrivata in anticipo (Chisinau-Bergamo).
-
- MASTER
- Contatta:
dreamcatcher ha scritto:RomaLviv ha scritto: Anche wizzair nelle ultime occasioni è addirittura arrivata in anticipo (Chisinau-Bergamo).
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
vento a favore ?
Io personalmente guardo quando aprono la porta del aereo per farti uscire,
9 volte su 10 e piu tardi di quel orario stampato nel biglietto
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
-
- MASTER
Ryanair ha 419 aerei. spesso un aeromobile di scorta posizionati negli aeroporti base, equipaggi in 'airport stand-by'. Ernesto quattroRomaLviv ha scritto:buccellato ha scritto:quando la tariffa di aviotrasportiErnestoSpA vi invoglia ma non potete derogare sugli orari e non avete flessibilità, prendete in considerazione solo voli che partono entro le 13
Ernesto da Roma per Lviv viaggia soltanto di sera/notte, non dovrei prenderlo in considerazione?
Portati qualcosa per l'attesa se ci fosse ritardo, poi sei a Roma, ti fai dire a che ora si parte e aspetti a casa tua
-
- MASTER
All'andata viaggio con Ryanair da Ciampino, a 10 minuti da casa, il pensiero è per il ritorno, a mali estremi mi imbarco su un pulmino della "speranza", il mio lavoro mi obbliga a rientrare puntuale.
Ho avuto il dubbio di tornare sempre con Ryanair...![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/rolleyes.gif)
Ho avuto il dubbio di tornare sempre con Ryanair...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/rolleyes.gif)
-
- MASTER
certo che se devi rientare al lavoro con EG qualche rischio lo corri. Preparati un piano B, se il tuo aereo dovesse rompersi in qualche aeroporto precedente a LWO. Io mi appunterei voli e orari e tariffe di Ryan, Wizz, Lot e AZ dalla Polonia al'Italia con un bus per Cracovia (o Varsavia o KTW)..Comunque 'extrema ratio', non ti voglio spaventare anche con 3-4h di ritardo penso che al lavoro c'arrivi in tempo lo stesso
-
- MASTER
Grazie mille per il consiglio.