Piè75 ha scritto:Wizzair é una delle poche Compagnie serie sia professionalmente che umanamente
Sono tanto umani che non permettono agli animali di viaggiare. Preferiscono xxxxxxxxxxx.
Moderatore/amministratore: offesa gratuita, fondata esclusivamente sull'appartenenza ad una determinata etnia (il popolo ucraino). In una parola: razzismo!!!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
marcoxx ha scritto:che posso dire? sempre sia lodata,wizzair
Piè75 ha scritto:Wizzair é una delle poche Compagnie serie sia professionalmente che umanamente
buccellato ha scritto: alle volte i danni d immagine costano cari alle compagnie
A proposito di immagine, siamo a Natale, posso chiedere a Santa Claus che anche questa compagnia low cost inizi ad operare da e per l'Ucraina?
Il video (storia vera) è stato visto da 32 milioni di persone, il triplo degli spettatori che seguono la finale di Champions League!! Questo si che è marketing e customer care.
Comunque si comporta meglio il mio gatto, almeno non applaude quando atterra.
G. D'Annunzio
Io finora mi sono trovato bene con wizzair...una volta solo in ritardo di un'ora e mezza,anche se monitorando i loro voli un paio di volte sono in ritardo,da cosa derivi,non lo so'...ma penso siano cose che possono capitare...i prezzi sono molto economici,e consentono di imbarcare un bagaglio in stiva fino a 32kg,se non sbaglio..
A Marzo dovrei andare dalla mia Marina 3/4 giorni...Purtroppo hanno modificato l'orario del Bgy-Kiev ed arriva a mezzanotte oppure alla 1 di notte,cio' mi costringerebbe ad a farmi la notte in aeroporto ed aspettare il primo bus alle 6;ma riesco a superare tale problema facendo bgy-Sofia alle 7:40 ed alle 14 prendo il Sofia-kiev...spendo 30/40 euro in piu' ma almeno non resto tutta notte in aeroporto...
Gambado ha scritto:
Hai ragione ....non si puo' essere sempre in ritardo .
Avrebbero veramente bisogno di qualche aereo in piu , se vogliono continuare a servire le rotte che hanno in modo serio.
dev'essere un problema di wizzair ukraine,che come sappiamo viene gestita a parte. io ho volato con loro decine di volte e su diverse tratte,Roma-Vilnius-Roma,Bucarest-Napoli,Praga-Napoli,Katowice-Napoli e poi appunto Napoli-Budapest-Mosca e a parte qualche minutino qua e là,sempre in orario
per la cronaca.....l'avrò già detto,ma l'applauso all'atterraggio,che abbiamo sempre considerato come una cosa (o anche cafonata) tipicamente italiana,non lo è affatto. ho sentito applausi scroscianti su voli Berlino-Riga,o Mosca-Budapest.......e tanti altri,praticamente tutti o quasi. più raro il NON applauso che l'applauso,direi.
applauso la cui intensità è inversamente proporzionale alla tranquillità del volo....volo non tranquillo,applauso scrosciante,e viceversa. in fondo l'applauso è semplicemente un modo per liberarsi della tensione accumulata,che per molti non è poca. c'è chi va oltre.....come quei geni che si slacciano le cinture e magari si alzano pure in piedi,non appena l'aereo mette le ruote a terra. l'applauso alla fine è la cosa più innocua
Effettivamente e' curioso notare come la gente applaude non appena i carrelli toccano l'asfalto....come se in quel momento fossi gia' immune da rischi....mentre invece sono svariati i casi in cui il velivolo fa un <dritto> lungo la pista.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
G. D'Annunzio
Ho visto che da Maggio 2014 i voli Wizzair da Bergamo a Kiev oppure Donetsk partiranno tutti al mattino alle 8:30 oppure 8:35, anziche' la sera. Un cambio di orario che per molti sara' una rottura... anche l'orario del rientro dall'Ucraina sara' anticipato al mattino molto presto. Sapete per cortesia se l'aeroporto di Orio al Serio resta aperto e sorvegliato di notte?
[quote="TomSmith"] Sapete per cortesia se l'aeroporto di Orio al Serio resta aperto e sorvegliato di notte?
L'aeroporto e' aperto tutta la notte anche se non ci sono voli. Gli unici voli notturni sono quelli dei corrieri espressi , che partono verso mezzanotte o giu' di li.
L'unico bar aperto e' il Bar Motta , poi tutto il resto e' chiuso.
Cosa intendi per sorvegliato ?
Presumo che ci sia un servizio di sicurezza , almeno lo spero!!
da qualche parte avevo letto che Orio è uno degli aeroporti peggiori per passarci la notte, non per quanto riguarda la sicurezza che più o meno negli aeroporti come questo è sempre garantita, ma piuttosto perché è scomodo e privo di spazi adeguati ad accogliere molti viaggiatori che devono pernottare. Tra l'altro è un aeroporto di voli quasi totalmente lowcost, viene da sé che i viaggiatori low cost non vadano a dormire in hotel.
Ho trovato, il sito era sleepinginairports.net e Fiumicino è al primo posto (il peggiore), Orio al quinto. A fiumicino non sono mai stato, ad Orio sì ma non ho mai dormito lì.
scusate ancora ma non potendo editare aggiungo qui che quella sopra era la classifica 2012, nella 2013 Orio è al secondo posto (mondiale dietro manila T.1) e PRIMO in Europa
h**p://www.sleepinginairports.net/2013/worst-a ... tPkAk2A1dg
Poi quanto sia valido questo sito non lo so.. in ogni caso spero di poter dormire sempre a casa quando sono dalle parti di bergamo, in fin dei conti è mezz'oretta di strada!
Invece darei un 10 all'aeroporto di Praga....
Abito distante da Bergamo, credo mi convenga arrivare la sera prima in aeroporto ed aspettare qualche ora li piuttosto che partire da casa in auto alle 4 del mattino per prendere il Kiev delle 08:30.
Cmq grazie per le info, se Orio al Serio e' aperto anche di notte mi adattero' in qualche modo!