peterthegreat ha scritto:Se loro entrano da Zahony a Chop non serve nessuna marca da bollo.
E non ti timbrano il passaporto in entrata?
Ok che non serve nell'immediato. In Ucraina non interessa a nessuno
Solo che in futuro si rischia. io volevo render chiara questa cosa. Ma a quanto pare l'interessato non lo è poi tanto, lo siamo più io e pietro...
poi l'ho fatto anche io in passato, il giochino della marca, chi è snza peccato scagli la prima pietra.
Se andrete sempre avanti tutta la vita via terra. Ok non serve.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Si la marca da bollo da € 40,29.
Ma scusa se tuo marito e' Italiano non si puo' interessare, cose' tetraplegico ?
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
io ti consiglio per esperienza personale negativa il rapporto prezzo/tempo/e qualita' del viaggio di andare in pullman nel mio caso 180 euro andata ritorno firenze/rivne (ucraina) con eurolines viaggio disastroso per il tempo impiegato il personale e' stato gentile e competente nulla da dire ma i pullman sono vecchi e spesso soggetti a rotture e se si rompono sono fatti vostri non avete assistenza ne dall'italia ne dall'ucraina le conclusioni sono presto fatte.
io personalmente preferisco spedere 100/120 euro in piu' ma non viaggiare piu' in pullman visto e toccato con mano come funziona il sistema pullman sono rimasto a piedi a rivne (ucraina) e da parte della compagnia a tutt'oggi non ho ricevuto risposta agosto 2012/giugno 2013 quasi un anno soldi resi niente.....scuse mai sentite nessuna spiegazione da parte della azienda trasportatrice menefreghismo totale...pertanto mai piu' viaggero' con eurolines/inturtrans non le ritengo aziende serie a mio avviso e viaggio con altri vettori.....meglio 100 euro in piu' ma non rimanere a piedi invece di risparmiare 100 euro e poi vado al rischio o rimango a piedi non ricevendo assistenza da nessuno....
questo anno come tutti gli anni torno in ucraina dai parenti biglietto aereo austrian airline ottima compagnia austriaca 308 euro contro 180 del pullman arrivo in 6 ore contro 35 del pullman ho l'assistenza di una grande azienda contro nessuna assistenza della azienda di trasporto su gomma le conclusioni sono palesi saluti ...
per forza è una sfacchinata... 30 ore di viaggio... cmq se non vola ci sono poche scelte:
pullman di linea
marshrutke
treno
il primo è indubbiamente più comodo
il secondo si viaggia un po' allo stretto ma in genere senza tante fermate perchè fanno collegamenti punto punto
per il treno bisogna avere fortuna perchè ci sono tanti cambi pero' per lo meno ogni tanto ci si puo' alzare a sgranchirsi le gambe. come per il pullman ci sono le fermate e quindi il viaggio è lungo e non ci sono coincidenze quindi...
per quanto riguarda l'aereo io con wizzair spendo sui 70 / 90 € quindi è anche economico rispetto i pullman
di solito si fa così....l' Italiano si occupa dell' organizzazione in Italia e l'Ucraina si quella Ucraina.
Non mi sembra che tua marito si sbatta piu' di tanto, si vede che non ha voglia nemmeno di venire a piedi.
Io fossi in te, mi sarei gia' comprato il biglietto e l' avrei lasciato a casa.
Tornando al discorso del bus, l'ha fatta 2 volte a/r (Milano-Kiev) e mi sono divertito.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
di solito si fa così....l' Italiano si occupa dell' organizzazione in Italia e l'Ucraina si quella Ucraina.
Non mi sembra che tua marito si sbatta piu' di tanto, si vede che non ha voglia nemmeno di venire a piedi.
Io fossi in te, mi sarei gia' comprato il biglietto e l' avrei lasciato a casa.
Tornando al discorso del bus, l'ha fatta 2 volte a/r (Milano-Kiev) e mi sono divertito.
Ciao Peter! Non so Che dirti! A me mi interessa molto di andare in vacanza nella Mia terra!!