WIZZAIR E NON SOLO
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 0
Re: WIZZAIR
Ieri ho letto su Kyivpost che Wizz Air Ukraine e' stata autorizzata a volare da Kiev su Roma, barcellona e Warsavia
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 42
Sarebbe una bella notizia se confermata con i voli disponibili sul sito Quindi immagino che tornerà a casa il "UR-WUC". Lo scalo via Varsavia mi attira parecchia
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
La beffa: ho vinto un buono da 10€ con Wizzair, ma non è usabile per voli di Wizz UA
Ancora niente riguardo i voli da/per Varsavia?
-
- MASTER
che acrobazie sta facendo in questi giorni Wizz per entrare in Russia. la vedo dura per Easy e Ryan in Ua e Ru quando il mercato si riprenderà e 'openskies' troverà piena attuazione.riccardo91 ha scritto:La beffa: ho vinto un buono da 10€ con Wizzair, ma non è usabile per voli di Wizz UA
Davvero bel management ex Malev..la parte sana del carrozzone statale ungherese
-
- Admin
E dove te lo fanno usare, al Mc Donald's?riccardo91 ha scritto:La beffa: ho vinto un buono da 10€ con Wizzair, ma non è usabile per voli di Wizz UA
Prego tutte le sere che quel giorno arrivi.buccellato ha scritto:..la vedo dura per Easy e Ryan in Ua
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
Per tutti gli altri voli che non siano operati da WU, quindi ipoteticamente anche un Kiev - Budapest.
Comunque circola voce anche di un interessamento di Lufthansa all'acquisto di Wizz
Fattostà che i voli non si schiodano da questi prezzi, allineati a UIA
Comunque circola voce anche di un interessamento di Lufthansa all'acquisto di Wizz
Fattostà che i voli non si schiodano da questi prezzi, allineati a UIA
-
- Admin
Dimenticavo che esiste Wizz Air Ucraina, Wizz Air Ungherese e..... forse anche qualche altra.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
Esisteva anche Wizz Bulgaria ma è stata accorpata a Wizz Hungary
- peterthegreat
- ESPERTO
Orio al serio, volo wizzair Bergamo Bucarest.
Imbarco:
Addetta:"Scusi,può' mettere il bagaglio a mano dentro nel cestello per la prova?"
Cliente: "Ma qui non ci sta nemmeno un borsello"
Addetta:" E' fuori dimensione, ha un' altra borsa con se, oppure sono 41€ di sovrapprezzo"
Cliente:“ Solitamente viaggio con 4 o 5 borse modello matrioska, ma oggi le ho dimenticate"
Addetta:" Non mi sembra il caso di fare dello spirito".
Morale della favola
Biglietto € 36,00 +€ 41,00= € 77,00
Imbarco:
Addetta:"Scusi,può' mettere il bagaglio a mano dentro nel cestello per la prova?"
Cliente: "Ma qui non ci sta nemmeno un borsello"
Addetta:" E' fuori dimensione, ha un' altra borsa con se, oppure sono 41€ di sovrapprezzo"
Cliente:“ Solitamente viaggio con 4 o 5 borse modello matrioska, ma oggi le ho dimenticate"
Addetta:" Non mi sembra il caso di fare dello spirito".
Morale della favola
Biglietto € 36,00 +€ 41,00= € 77,00
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- riccardo91
- ESCURSIONISTA
Non ho nulla di personale contro di te, però le regole per il bagaglio a mano sono chiare, e stampate anche sopra la carta d'imbarco. Certo sono molto restrittive, quasi "sleali", ma una volta che compri il volo, accetti di conseguenza anche le condizioni di trasporto. Le regole ci sono per tutti, anzi sono anni che non vedo pesare il bagaglio a mano, quindi potrebbe andare molto peggio. Wizz (non Wizz Ukraine) ha il bagaglio a mano grande a pagamento (se si compra prima mi pare costi 10€), c'è scritto, altrimenti hai quello gratis 42x32x25. Le sceneggiate ai gate andrebbero risparmiate secondo me, le addette stanno solo facendo il loro lavoro.
Poi a volte basta essere un minimo cortesi: una volta avevo una foto stampata su canvass, ho chiesto di poterla tenere fuori dal bagaglio a mano per evitare di rovinarla (ci poteva stare benissimo, avevo spazio a sufficienza, ma si parla sempre di un canvass 15*25cm) e mi hanno detto che non c'erano problemi.
La prossima volta controlla meglio il bagalio e paga prima per evitare sovrapprezzi così elevati
Poi a volte basta essere un minimo cortesi: una volta avevo una foto stampata su canvass, ho chiesto di poterla tenere fuori dal bagaglio a mano per evitare di rovinarla (ci poteva stare benissimo, avevo spazio a sufficienza, ma si parla sempre di un canvass 15*25cm) e mi hanno detto che non c'erano problemi.
La prossima volta controlla meglio il bagalio e paga prima per evitare sovrapprezzi così elevati
- peterthegreat
- ESPERTO
Non ero io, la cosa mi e' stata raccontata oggi da un amico tornato dalla Romania.
Non volo con wizzair,perche' non accettano gli animali.
Non volo con wizzair,perche' non accettano gli animali.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Credo che pietro prendesse in giro le babuske Ucraine,
che partono con 97 sacchetti e zero bagagli, zero bagaglio da stiva, zero bagaglio a mano,
ma chiunque viaggia da anni in Ucraina, si è ritrovato con la cappelliera strapiena di sacchetti di babuske che ti dicono:'io? non ho bagaglio a mano...'
Slava Babuska!!!
che partono con 97 sacchetti e zero bagagli, zero bagaglio da stiva, zero bagaglio a mano,
ma chiunque viaggia da anni in Ucraina, si è ritrovato con la cappelliera strapiena di sacchetti di babuske che ti dicono:'io? non ho bagaglio a mano...'
Slava Babuska!!!
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- ESCURSIONISTA
Non credevo che solo Wizzair Ucraina applicasse le classiche dimensioni 56x45x25 cm... l'ho scoperto solo ieri
- massi252000
- VIAGGIATORE
Concordo in toto con riccardo91..le regole sono scritte chiare ,anche io l'anno scorso ebbi la sorpresa..(ma colpa mia che non avevo letto bene)di dover pagare il sovraprezzo per il Bgy-sof in quanto vi era compreso solo il bagaglio a mano piccolo,mentre sul sof-iev vi era il bagaglio a mano grande...ed ho pagato senza fare discussioni...
-
- MASTER
sì, d'accordo le regole ci sono, sono scritte e vanno rispettate... c'è da dire, che i vettori tutti i vettori lowcost mettono già in budget a inizio anno le extra fees come extra bag, airport checkin etc e prevedono clausole penalizzanti sui contratti di handling per gli aeroporti che non raggiungono questi target..e vi dico che sono target particolarmente 'ambziosi'