informazione documenti per aprire attivita' in ucraina

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
libertasquavil
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

informazione documenti per aprire attivita' in ucraina

Messaggio da libertasquavil »

ciao a tutti, qualcuno dei frequentatori del forum sa quali documenti necessitano per aprire negozio di abbigliamento e scarpe in ucraina? faccio una premessa, sono fidanzato da 2 anni con una ragazza li che potrebbe intestare l'attivita', penso sia più semplice. spero che qualcuno mi dia informazioni utili. grazie

peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Re: informazione documenti per aprire attivita' in ucraina

Messaggio da peterthegreat »

Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Ci sono dei conulenti che se ne occupano, non so esattamente la lista dei documenti anche perchè varia a seconda della tipologia di prodotto da commercializzare (per es. occorre un codice di dogana per ciascun prodotto diverso).

So solo che non è niente di impossibile, anzi sentivo dire che tutta la documentazione si ottiene nel giro di un mese o poco più.

Fuori tema:
Meglio fare altre 1.000 documenti, ma non intestare MAI nulla alla tua ragazza.
L'ultima storia del genere, con finale scontato, risale ad una settimana fà.
Un nostro connazionale è venuto a piangermi sulle spalle, perchè aveva intestato una casa a sua moglie.
Oggi, dopo soli 6 mesi dal fattaccio, in quella casa vivono lei ed il suo precedente figlio, lui è stato buttato elegantemente fuori !!!!
Anche lui diceva che era una bravissima ragazza, ma poi sono intervenuti la mamma della ragazza, la zia, la sorella e la ragazza........si è fatta convincere che in fondo l'amore non è tutto nella vita.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da magma-x »

"ah, l'amore! E' senza dubbio la più letale delle malattie" :lol:

Non ti posso aiutare, ma giusto per curiosità: che cosa c'entra "aprire una attività in ucraina" nella sezione "ucraina in aereo, ..." :lol:

Infine, segui il consiglio di forrest, affidati ad un consulente, lui saprà esattamente chi pagare per farti aprire l'attività :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
viaggiatore
MASTER
MASTER
Anti-spam: 0

Messaggio da viaggiatore »

Dovresti chiedere alla tua ragazza di rivolgersi a chi di dovere qui in Ucraina per avere queste notizie, tipo un giurista... poi dipende da come lo vorresti organizzare te questo negozio;
Forrest ha ragione diversi piangono per come vanno a finire le cose mentre diversi altri continuano a viver felici anche se sono in situazioni simili e non lo sanno ( esperienze dirette di miei conoscenti ) :roll: :roll:
Piatto molto ricercato in Ucraina? kuriza al dating.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da lampo »

Anche se sono l'ultimo del coro ,MAI,MAI intestare qualcosa a lei ,le pagine del forum sono piene di situazioni andate a rotoli,simili a quella che prospetti. Meglio molta prudenza prima che piangere poi.
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da alandd2001 »

Ciao,

Io sono un italiano che lavora a Kiev, le mie attività includono anche aprire società di italiani in Ucraina.

Non conta tanto, a livello procedurale, chi è il proprietario della società (se è straniero devi solo tradurre il passaporto e ottenere il codice fiscale poi il resto è uguale), il fatto è che ogni società deve avere un direttore che mette la firma, se vuoi farlo tu devi farti il permesso di lavoro (di dico già che se lo puoi evitare è meglio), senno devi trovare un ucraino che lo fa, scrivendo sullo statuto le dovute limitazioni dei poteri del direttore.

Se vuoi saperne di più scrivimi, non so se posso lasciare la mia email, in ogni caso è questa: solo messaggi privati grazie

Ciao
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da alandd2001 »

AH scusate e' stato solo un errore di distrazione, se avete domande mi contattate in privato.
Ciao
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”