informazione documenti per aprire attivita' in ucraina

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
libertasquavil
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

informazione documenti per aprire attivita' in ucraina

Messaggio da libertasquavil »

ciao a tutti, qualcuno dei frequentatori del forum sa quali documenti necessitano per aprire negozio di abbigliamento e scarpe in ucraina? faccio una premessa, sono fidanzato da 2 anni con una ragazza li che potrebbe intestare l'attivita', penso sia più semplice. spero che qualcuno mi dia informazioni utili. grazie

peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Re: informazione documenti per aprire attivita' in ucraina

Messaggio da peterthegreat »

Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Ci sono dei conulenti che se ne occupano, non so esattamente la lista dei documenti anche perchè varia a seconda della tipologia di prodotto da commercializzare (per es. occorre un codice di dogana per ciascun prodotto diverso).

So solo che non è niente di impossibile, anzi sentivo dire che tutta la documentazione si ottiene nel giro di un mese o poco più.

Fuori tema:
Meglio fare altre 1.000 documenti, ma non intestare MAI nulla alla tua ragazza.
L'ultima storia del genere, con finale scontato, risale ad una settimana fà.
Un nostro connazionale è venuto a piangermi sulle spalle, perchè aveva intestato una casa a sua moglie.