pisa_kiev meno di 300euro?
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
pisa_kiev meno di 300euro?
Sa qualcuno se da pisace voli per kiev che costano meno di 300euro?devo parture circa 4genaio e ritornare 15genaio e per ora biglieto meno costoso di 340euro e se qualcuno sa dove costano meno scrvete perfavore
La vita bella ma ingusta
-
- ESPERTO
Re: pisa_kiev meno di 300euro?
Dubito fortemente che troverai prezzi migliori , vsto la vicinanza della data di partenza.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
- marcovr
- ESPERTO
Ciao Iryna, se vuoi, con Lufthansa da Pisa per Kiev ti viene a costare €.305.71 andata il 4 gennaio, ritorno 17 gennaio.
Ciao Marco
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- ESPERTO
ma non è meno di 300€
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- VIAGGIATORE
Grazia ragazzi io sono cosi per tutta una serie di cose no o potuto prendere biglieto prima domani provo comprare quel volo di luftanza devo aspettare domani perce non celo stampante e per bigleto eletronico quando aquisti mandano e mail e bisognio stampare dove ce codice per presentare dopo in aeroporto
La vita bella ma ingusta
-
- ESCURSIONISTA
vieni all aeroporto di venezia-treviso (treno o auto) e prendi il volo della wizz air..volo diretto costa solo 125 euro andata e ritorno...www.wizzair.com...ciao
-
- ESPERTO
Non so' alla fine quanto va a risparmiare con un viaggio fino venezia-treviso , per non parlare dei tempi.
iryna, il biglietto puoi prenderlo già adsso , poi te lo stampi con comodo, perchè intanto la ricevuta ti arriva via email.
iryna, il biglietto puoi prenderlo già adsso , poi te lo stampi con comodo, perchè intanto la ricevuta ti arriva via email.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- VIAGGIATORE
camilla(spero che e tuo nome)celo net book se compro adesso dopo basta collegare a una stampante?come io sono nuova com kompiuter e non so ancora bene e paura di sbagliare. nente treviso parto tranquilla da pisa e come cambiato data partoil 7genaio trovato bigleto ance 290euro peto com orario scomodo (arivo a kiev 22.40)allora se sbrigo com310euro compro ance com ora che me torna.cosa che me dis piace vado sensa bimba visto che devo fare per lei doc i civoglio tempo portero di state,devo anda per forza ora perce la celo altro bimbo che e italiano pero per ora vive com mia mamma .va be spero che tutto cambia in meglio grazie per vostra disponibilita e aiuto auguri a tutti
La vita bella ma ingusta
-
- ESPERTO
Si , basta che colleghi una stampante e stampi quando vuoi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- ESPLORATORE
atternzione alla wizz air ha dei problemi all'aereoporto di kiev ci sono persone che dovevano partire 10 giornio fa' per l'inghilterra ma l'aereo non si è visto e la copmpagnia non vuole pagare niente
-
- VIAGGIATORE
Grazia a tutti,preiso bigleti com edreams a 348euro sensa assicurazione parto 7genaio da pisa ale 11.30 facco scalo a roma e arivo ale 17.25 ma quanti e mail com codice di conferma devono arivare uno o due?io stampato e mail che me arivato subbito dopo aquisto pero li ce scritto che bigleto eletronico deve ancora arivare e pure arivato e mail da loro dove ce scritto codice di conferma,e riepilogo di viaggoi orario somma io solo domani doipo le 9 sapro se ce altri e mail
La vita bella ma ingusta
-
- ESPERTO
Di solito sono due,guarda quello con il numero di codice che ti hanno dato al momento dlla prenotazione.
Nel dubbio stampa tutti e due,comunque nella Email c'è scritto:eletronic ticket.Buon viaggio!!!
Nel dubbio stampa tutti e due,comunque nella Email c'è scritto:eletronic ticket.Buon viaggio!!!
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
ciao Yrina, ti scrivo dalla tua Ucraina!
Ho usato anche io e dreams piu volte e mi sono trovato sempre benissimo anche per questo mio ultimo viaggio!
La mail importante per te у quella сhe ti arriva dopo il pagamento, io ho sempre usato bollettino postale poi inviato a loro via fax per conferma!
Tieni conto сhe la cosa piu importante per te e il codice composto Da cifre у numeri, o a volte solo cifre.
Quello у il tuo vero biglietto, tutto il resto serve da pro memoria per te, per orari, numero volo, terminal eccetera.
Al chek in in aeroporto basta dare il passaporto у loro hanno tutto su di te, non avrai problemi.
A volte domandano di mostrare il foglio stampato.
Ti consiglio di tenere sotto controllo la tua mail fino a ultimo giorno, perche possono modificarti orari o compagnia, anche se il tuo codice rimane sempre lo stesso.
A me hanno cambiato tre volte orari у compagnie in tre mesi, у ultima modifica hanno fatto due giorni prima della partenza, meno male сру ho visto perche dovevo partire con aerosvit у invece hanno sostituito con dnieproavia!
buon viaggio a te
paolo
Ho usato anche io e dreams piu volte e mi sono trovato sempre benissimo anche per questo mio ultimo viaggio!
La mail importante per te у quella сhe ti arriva dopo il pagamento, io ho sempre usato bollettino postale poi inviato a loro via fax per conferma!
Tieni conto сhe la cosa piu importante per te e il codice composto Da cifre у numeri, o a volte solo cifre.
Quello у il tuo vero biglietto, tutto il resto serve da pro memoria per te, per orari, numero volo, terminal eccetera.
Al chek in in aeroporto basta dare il passaporto у loro hanno tutto su di te, non avrai problemi.
A volte domandano di mostrare il foglio stampato.
Ti consiglio di tenere sotto controllo la tua mail fino a ultimo giorno, perche possono modificarti orari o compagnia, anche se il tuo codice rimane sempre lo stesso.
A me hanno cambiato tre volte orari у compagnie in tre mesi, у ultima modifica hanno fatto due giorni prima della partenza, meno male сру ho visto perche dovevo partire con aerosvit у invece hanno sostituito con dnieproavia!
buon viaggio a te
paolo
- marcovr
- ESPERTO
ahhh!! Mi sono collegato solo ora, adesso racconto l'esperienza della mia donna che è capitata proprio il giorno dei disguidi causa neve.
Tania parte regolarmente da Kiev il 19 dicembre, dopo aver fatto un viaggio alluccinante nella nevicata di tale giorno ed aver telefonato se l'aeroporto di Treviso era attivo ed avendo avuto la conferma positiva, parto, arrivo all'aeroporto all'ora prevista per l'arrivo, l'aeroporto è chiuso causa neve, dicevano che stavano pulendo la pista ... ma nessuna notizia ufficiale di quando sarebbe atterrato, intanto alle ore 9,55 mi arriva un sms (che non vedo) da Tania che mi dice che sono scesi a Milano Malpensa, alle ore 10,15 l'altoparlante dell'aeroporto diffonde la notizia che il volo Wizz Air è stato dirottato a Milano Malpensa, allora riprendo la via del ritorno e dico a Tania di prendere il treno ed arrivare fino a Verona anzichè prendere il pullman che li avrebbero riportati a Treviso (sò per certo che tutto è andato bene). Per il resto di quanto accaduto in quei giorni, penso sia la causa principale la neve che ha messo in difficoltà tutti i trasporti per una spruzzatina di neve!!
Comunque ho seguito i voli di wizz air nei giorni successivi, tutto è funzionato regolarmente!!
Quindi tranquilli è stata una fatalità ed è successo anche a tutte le altre compagnie aeree compresa la nostra beneamata ALITALIA!!!
Ciao Marco-
Tania parte regolarmente da Kiev il 19 dicembre, dopo aver fatto un viaggio alluccinante nella nevicata di tale giorno ed aver telefonato se l'aeroporto di Treviso era attivo ed avendo avuto la conferma positiva, parto, arrivo all'aeroporto all'ora prevista per l'arrivo, l'aeroporto è chiuso causa neve, dicevano che stavano pulendo la pista ... ma nessuna notizia ufficiale di quando sarebbe atterrato, intanto alle ore 9,55 mi arriva un sms (che non vedo) da Tania che mi dice che sono scesi a Milano Malpensa, alle ore 10,15 l'altoparlante dell'aeroporto diffonde la notizia che il volo Wizz Air è stato dirottato a Milano Malpensa, allora riprendo la via del ritorno e dico a Tania di prendere il treno ed arrivare fino a Verona anzichè prendere il pullman che li avrebbero riportati a Treviso (sò per certo che tutto è andato bene). Per il resto di quanto accaduto in quei giorni, penso sia la causa principale la neve che ha messo in difficoltà tutti i trasporti per una spruzzatina di neve!!
Comunque ho seguito i voli di wizz air nei giorni successivi, tutto è funzionato regolarmente!!
Quindi tranquilli è stata una fatalità ed è successo anche a tutte le altre compagnie aeree compresa la nostra beneamata ALITALIA!!!
Ciao Marco-
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA