Buongiorno a tutti. Nei prossimi mesi è mia intenzione viaggiare periodicamnte ogni due settimane, da Trieste fino a Vinnitsya.
Cerco / offro passaggio in auto per condivisione spese e aiuto nella guida.
Per mantenere i costi bassi e spazio per i bagagli, dobbiamo viaggiare in tre persone (io compreso).
Ho un'auto comoda ed affidabile.
da Trieste fino a Vinnitsya in auto
- Mauroest
- MASTER
- Anti-spam: 42
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
Re: da Trieste fino a Vinnitsya in auto
Ciao Mauro,
io vado spesso nella città di Rivne perchè ho la mia compagna che è in dolce attesa.
Di solito viaggio solo in aereo Treviso-Kiev però non disdegno la buona compagnia.
Ho già viaggiato in macchina alcune volte ma di solito nel mesi estivi,ora ad Agosto ci voglio proprio andare in macchina e casomai sarebbe una bella idea trovarsi e organizzare.
Conosco un signore della nostra regione che come te viaggia ogni mese zona Carpazi per lavoro.
Ciao
David
io vado spesso nella città di Rivne perchè ho la mia compagna che è in dolce attesa.
Di solito viaggio solo in aereo Treviso-Kiev però non disdegno la buona compagnia.
Ho già viaggiato in macchina alcune volte ma di solito nel mesi estivi,ora ad Agosto ci voglio proprio andare in macchina e casomai sarebbe una bella idea trovarsi e organizzare.
Conosco un signore della nostra regione che come te viaggia ogni mese zona Carpazi per lavoro.
Ciao
David
- Mauroest
- MASTER
- Anti-spam: 42
Re: da Trieste fino a Vinnitsya in auto
Ciao. Ti ho scritto un messaggio in privato