Penso di partire il 1/2 Luglio...
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
Penso di partire il 1/2 Luglio...
Qualcuno parte in quelle date, per Kiev? Preciso che partirei da Milano, e non mi dispiacerebbe avere compagnia e magari qualcuno che già sa destreggiarsi sul posto.
Non ho ancora prenotato il volo, voi a cosa vi affidate per le offerte migliori? Io provo a cercare con jetcost, ma magari avete da darmi qualche dritta migliore
Non ho ancora prenotato il volo, voi a cosa vi affidate per le offerte migliori? Io provo a cercare con jetcost, ma magari avete da darmi qualche dritta migliore
- marcovr
- ESPERTO
Re: Penso di partire il 1/2 Luglio...
Se vuoi un consiglio, vicino a quelle date (dal 28 giugno al 7 luglio) vai con Austrian Airlines e spendi in totale 265 Euro!!
Cifra direi ottima partendo con voli di linea normali!!
Ciao e Buon viaggio!!
Marco
Ciao e Buon viaggio!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- MASTER
prova anche Malev,la compagnia ungherese
-
- ESCURSIONISTA
ciao, voli di linea normali.... che vantaggi rispetto alle low-cost?marcovr ha scritto:Se vuoi un consiglio, vicino a quelle date (dal 28 giugno al 7 luglio) vai con Austrian Airlines e spendi in totale 265 Euro!!
Ciao e Buon viaggio!!
Marco
sai dirmi la tariffa red ticket che limitazioni ha?
guardo anche malev, anche se mi sa ha coincidenze più pesanti....
- marcovr
- ESPERTO
.... a quelle tariffe, non guardare in bocca!! Prendi e vai, meglio di cosi' non trovi per quel periodo!!
Austrian Airlines e' buona le low_cost che vanno in ucraina dall'Italia e' solo Wizz Air, si e' gia' parlato a sufficienza!!
Ciao Marco
Austrian Airlines e' buona le low_cost che vanno in ucraina dall'Italia e' solo Wizz Air, si e' gia' parlato a sufficienza!!
Ciao Marco
-
- ESCURSIONISTA
ma in caso, come questo di AA, di tratta con scalo obbligatorio a Kiev
Giovedì
1 Luglio 2010 17:30
19:05 Milano/Malpensa
Vienna OS 514
Tyrolean Airways (VO)
Giovedì
1 Luglio 2010 20:15
23:10 Vienna
Kiev - Borispol OS 7171
Ukraine Intl Airlines (PS)
essendo effettuato da due diversi operatori, il bagaglio in stiva devo ritirarlo io e imbarcarlo sul secondo volo? con una sola ora (salvo ritardi) mi sembra una cosa un po' improba!!!
Giovedì
Vienna OS 514
Tyrolean Airways (VO)
Giovedì
Kiev - Borispol OS 7171
essendo effettuato da due diversi operatori, il bagaglio in stiva devo ritirarlo io e imbarcarlo sul secondo volo? con una sola ora (salvo ritardi) mi sembra una cosa un po' improba!!!
-
- ESCURSIONISTA
ma come mai non si possono correggere i messaggi? comunque intendevo dire con scalo a Vienna
- marcovr
- ESPERTO
... i bagagli li consegni a Milano e li ritiri a Kiev!!
Ciao e parti in fretta altrimenti con tutte queste informazioni che chiedi, rischi di rimanere a terra!!
Marco
Ciao e parti in fretta altrimenti con tutte queste informazioni che chiedi, rischi di rimanere a terra!!
Marco
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
E in ogni caso tutte le informazioni che cerchi le trovi sui siti ufficiali delle compagnie aeree.
Datti a fare con la ricerca
Saluti
Datti a fare con la ricerca
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESPLORATORE
io il 2 luglio parto da treviso
con wizz air
e arrivo a lvov
ho speso 103 euro andata e ritorno
con wizz air
e arrivo a lvov
ho speso 103 euro andata e ritorno
-
- ESPLORATORE
Non devi sbarcare niente. Il volo è in codeshare, perciò fanno tutto loro.BB Duck ha scritto:ma in caso, come questo di AA, di tratta con scalo obbligatorio a Kiev
Giovedì
Vienna OS 514
Tyrolean Airways (VO)
Giovedì
Kiev - Borispol OS 7171
Essendo effettuato da due diversi operatori, il bagaglio in stiva devo ritirarlo io e imbarcarlo sul secondo volo? con una sola ora (salvo ritardi) mi sembra una cosa un po' improba!!!
Io, per esperienza, preferisco voli con stopover più lunghi, perchè avendo più tempo fanno meno errori nella rispedizione del bagaglio.
Però a Vienna non ho mai avuto problemi, neppure con tempi corti.
Li ho avuti, invece, nella efficentissima Svizzera, Zurigo.
AUA è un vettore, secondo me, efficentissimo e con ottimo personale. Io mi sono sempre trovato bene.
Ho volato anche con Ukraine Int. da Budapest a Kiev e anche lì mi sono trovato bene.
Se ti può interessare, ci ho pure mangiato bene...
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
J.H.
-
- ESCURSIONISTA
Grazie per l'esauriente spiegazione... quindi tutte le combinazioni che vengono trovate dai vari motori di ricerca voli (tipo jetcost) sono sicuramente in codeshare?
-
- ESPLORATORE
Non so se tutti, in assoluto, i motori di ricerca ti diano voli sempre in codeshare, però il tuo è sul sito di AUA quindi lo è certamente.
Inoltre, credo che i siti di prenotazione più accreditati li diano, in quanto tu paghi il l'agenzia virtuale e perciò sono i referenti in caso di problemi. Oppure puntializzano che i voli non sono collegati, ma allora non mi serve il loro motore di ricerca...
Per sicurezza, manda una mail e chiedi una conferma o leggi qualcosina sul sito. Di solito è scritto nelle faq.
Inoltre, credo che i siti di prenotazione più accreditati li diano, in quanto tu paghi il l'agenzia virtuale e perciò sono i referenti in caso di problemi. Oppure puntializzano che i voli non sono collegati, ma allora non mi serve il loro motore di ricerca...
Per sicurezza, manda una mail e chiedi una conferma o leggi qualcosina sul sito. Di solito è scritto nelle faq.
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
J.H.