Eurolines bus
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
Eurolines bus
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha notizie dei bus della eurolines per andare a kiev?
io ho già preso il bus di questa agenzia ma era un bus terribile vecchissimo
qualcuno ha notizie se magari li hanno cambiati e comprato bus un pò più decenti!!!
grazie a presto
qualcuno di voi ha notizie dei bus della eurolines per andare a kiev?
io ho già preso il bus di questa agenzia ma era un bus terribile vecchissimo
qualcuno ha notizie se magari li hanno cambiati e comprato bus un pò più decenti!!!
grazie a presto
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Re: Eurolines bus
Io ho notizie aggiornate ad un Milano Cracovia (o Varsavia) di 10 anni fà.
Sarà stato nel 2000, i bus erano nuovissimi, ma il viaggio troppo lungo per i miei gusti.
Non l'ho più fatto, ma se ci limitiamo a considerare il pullman, era perfetto. Da 5 stelle.
Sarà stato nel 2000, i bus erano nuovissimi, ma il viaggio troppo lungo per i miei gusti.
Non l'ho più fatto, ma se ci limitiamo a considerare il pullman, era perfetto. Da 5 stelle.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- ESCURSIONISTA
ciao forest,
anch io evitarei volentieri questa bella passeggiata col bus!!
ma devo andare a kiev x tre mesi...ho controllato tutti i siti per un biglietto aereo
se prenoto per 2 mesi il costo è di 350 euro alto ma accettabile
se invece prenoto per 3 mesi il prezzo sale a 650 euro nn capisco il motivo
quindi a malicuore stavo pensado di prendere il bus cosi con 250 euro vado e torno anche se il viaggio e lungo!!!
quano ho preso il bus aerolines per kiev era qualcosa di terribile...una carretta..e prima di riprenderlo volevo sapere
se magari li avessero cambiati...perchè quel pulman era una porcheria!!!!
anch io evitarei volentieri questa bella passeggiata col bus!!
ma devo andare a kiev x tre mesi...ho controllato tutti i siti per un biglietto aereo
se prenoto per 2 mesi il costo è di 350 euro alto ma accettabile
se invece prenoto per 3 mesi il prezzo sale a 650 euro nn capisco il motivo
quindi a malicuore stavo pensado di prendere il bus cosi con 250 euro vado e torno anche se il viaggio e lungo!!!
quano ho preso il bus aerolines per kiev era qualcosa di terribile...una carretta..e prima di riprenderlo volevo sapere
se magari li avessero cambiati...perchè quel pulman era una porcheria!!!!
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao, il costo del biglietto aereo e' alto perche superi 60 giorni ed esce dalla classe turistica. Prova a fare un solo andata e poi prendere il ritorno la'.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
- alandd2001
- ESPERTO
L'eurolines hanno due tragitti, uno da genova-torino-milano, un altro da napoli.
Ci metti piu o meno 2 giorni.
Gli autobus sono buoni ma e' massacrante.
In Ucraina si comprano i biglietti presso la Lvivinturtrans.
Ci metti piu o meno 2 giorni.
Gli autobus sono buoni ma e' massacrante.
In Ucraina si comprano i biglietti presso la Lvivinturtrans.
-
- ESCURSIONISTA
grazie a tutti,
lo so è massacrante...pero si risparmia un pò 650 euromi sembrano un po troppi!!!
spero di trovare un alternativa al bus..altrimenti metto nella valigia...un 20-30 kg di pasienza e parto:)
lo so è massacrante...pero si risparmia un pò 650 euromi sembrano un po troppi!!!
spero di trovare un alternativa al bus..altrimenti metto nella valigia...un 20-30 kg di pasienza e parto:)
-
- ESPLORATORE
se in qualche modo riesci a raggiungere Praga, puoi partire con un autobus della mia compagnia, sulla linea di Kiev utilizziamo Setra 417 hdh, nuovi, con hostess, caffe', the o cioccolata gratuita, sistema audiofonico individuale,
cuscini e coperte a disposizione dei passeggeri, e la sicurezza di attraversare la frontiera velocemente...
cuscini e coperte a disposizione dei passeggeri, e la sicurezza di attraversare la frontiera velocemente...
- marcovr
- ESPERTO
ahhh!! Scrivo questa per informarti che da Palermo (vedendo il tuo nick) c'è Wind Jet che và a Praga con scalo a Forlì ed il costo è abbastanza conveniente e poi utilizzi il servizio da Praga che Enriko Ti consiglia!!enriko ha scritto:se in qualche modo riesci a raggiungere Praga, puoi partire con un autobus della mia compagnia, sulla linea di Kiev utilizziamo Setra 417 hdh, nuovi, con hostess, caffe', the o cioccolata gratuita, sistema audiofonico individuale,
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- ESCURSIONISTA
ciao marco,
la tua è un ottima idea..
puoi darmi i contatti dell'agenzia e i prezzi!!
un'altra informazione...quando arrivo a praga..i bus dove sono..cioe puoi darmi delle indicazioni stradali per arrivare nel luogo dove partono i bus dall'aeroporto!!
grazie ancora marco
la tua è un ottima idea..
puoi darmi i contatti dell'agenzia e i prezzi!!
un'altra informazione...quando arrivo a praga..i bus dove sono..cioe puoi darmi delle indicazioni stradali per arrivare nel luogo dove partono i bus dall'aeroporto!!
grazie ancora marco
- marcovr
- ESPERTO
Per quanto riguarda il volo devi solo collegarti al sito della WIND JET e da lì puoi prenotare il volo, per quanto riguarda il trasporto in autobus, penso da come scrive Enriko, sarà lui a darTi delle indicazioni!!
Quindi attendi una risposta da Enriko e poi in base agli orari dell'autuobus, prenoti il biglietto aereo!!
Ciao e buon viaggio Marco
Quindi attendi una risposta da Enriko e poi in base agli orari dell'autuobus, prenoti il biglietto aereo!!
Ciao e buon viaggio Marco
-
- ESPLORATORE
allora, l'autobus parte ogni giorno alle 9.00, dalla stazione di ulica Želivského, dove arriva la metro, e' meglio presentarsi almeno 30 minuti prima, il nostro autobus parte ogni lunedi, mercoledi e venerdi, mentre gli altri giorni parte il nostro partner ucraino, quindi ti consiglio uno dei nostri 3 giorni in quanto lo standard e' migliore, la compagnia e' Regabus, www.regabus.cz, il prezzo del biglietto e' intorno a 80 euri per l'andata, mentre per andata e ritorno esiste uno sconto, il trasporto di una valigia e' gratuito, dalla seconda in poi si paga un sovrapprezzo che varia in base alle dimensioni, comunque va da 2 a 8 euro , e poi che dire, io parto domani e venerdi, forse ci si incontra...
-
- ESCURSIONISTA
enriko scusami,
l' ultima informazione..dall' aeroporto come arrivo alla stazione!!
prendo il taxi o c e un bus per arrivare alla stazione.
scusami per tutte queste domande...
credimi oggi mi hai fatto un favore grandissimo
l' ultima informazione..dall' aeroporto come arrivo alla stazione!!
prendo il taxi o c e un bus per arrivare alla stazione.
scusami per tutte queste domande...
credimi oggi mi hai fatto un favore grandissimo
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Ciao!marcovr ha scritto:ahhh!! Scrivo questa per informarti che da Palermo (vedendo il tuo nick) c'è Wind Jet che và a Praga con scalo a Forlì ed il costo è abbastanza conveniente e poi utilizzi il servizio da Praga che Enriko Ti consiglia!!enriko ha scritto:se in qualche modo riesci a raggiungere Praga, puoi partire con un autobus della mia compagnia, sulla linea di Kiev utilizziamo Setra 417 hdh, nuovi, con hostess, caffe', the o cioccolata gratuita, sistema audiofonico individuale,
Ciao Marco
Io ho viaggiato con la Eurolines quattro anni fa da Firenze a Praga in pieno inverno.
Non è male come compagnia, ma il viaggio non passava mai e sono arrivato tutto rotto dopo oltre 16 ore, stessa cosa al ritorno.
L'idea wind jet da Palermo che ti suggerisce Marcovr mi sembra ottima!
Prendi in considerazione anche i voli verso Venezia perché la compagnia ha prezzi bassissimi su questa tratta, da li puoi andare a Treviso e prendere wizzair su Kiev, sempre che gli orari coincidano con le tue esigenze!
Insomma, un viaggio di lunga durata tutto da costruire, ma a pezzetti di sola andata!
Magari compri i due voli dall'Italia all'Ucraina e poi acquisti il ritorno nello stesso modo quando sei in Ucraina da internet o da qualunque agenzia di viaggi, almeno per quanto riguarda wizzair!
Buon viaggio e soggiorno, in qualunque modo ti sposterai!
-
- ESPLORATORE
dunque, dall'aeroporto trovi il 119, ti portera' alla stazione della metro "A" Dejvická, e senza cambiare scendi a Želivského, pero' non conoscendo gli orari degli aerei non saprei dirti come saranno le coincidenze..
Bisogna un po studiare i sistemi...
Bisogna un po studiare i sistemi...
- marcovr
- ESPERTO
Ma forse non ho ben capito, Tu vuoi andare a KIEV? .. e perchè vuoi usare il pullman?
Se vai in aereo è migliore e più comodo, utilizzi Wind Jet fino a Venezia (Marco Polo) poi in pullman (c'è il collegamento) vai all'aeroporto di Treviso e prendi Wizz Air ed arrivi a Kiev anche a basso prezzo!! Io ho fatto una prova e se parti ad esempio il 25/10/2010 parti da palermo alle 07,00 e arrivi a Venezia alle ore 08,30 e costa 55 Euro bagaglio compreso di max 20Kg, da lì prendi il pullman e Vai a Treviso che Wizz Air parte alle ore 21,20 ed arrivi a Kiev alle ore 00,20 il costo è di 75 Euro bagaglio compreso di 32Kg (quindi puoi fare spese per altri 12Kg a treviso, visto che hai tempo da attendere la coincidenza!!
Prova a guardare i 2 siti delle compagnie aeree e prenota!! ... se prenotavi prima, risparmiavi minimo 50 euro!!
Ciao Marco
Se vai in aereo è migliore e più comodo, utilizzi Wind Jet fino a Venezia (Marco Polo) poi in pullman (c'è il collegamento) vai all'aeroporto di Treviso e prendi Wizz Air ed arrivi a Kiev anche a basso prezzo!! Io ho fatto una prova e se parti ad esempio il 25/10/2010 parti da palermo alle 07,00 e arrivi a Venezia alle ore 08,30 e costa 55 Euro bagaglio compreso di max 20Kg, da lì prendi il pullman e Vai a Treviso che Wizz Air parte alle ore 21,20 ed arrivi a Kiev alle ore 00,20 il costo è di 75 Euro bagaglio compreso di 32Kg (quindi puoi fare spese per altri 12Kg a treviso, visto che hai tempo da attendere la coincidenza!!
Prova a guardare i 2 siti delle compagnie aeree e prenota!! ... se prenotavi prima, risparmiavi minimo 50 euro!!
Ciao Marco