TAXI

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
nicodiego
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

TAXI

Messaggio da nicodiego »

Quando esco dall'aeroporto di Borispol come faccio a distinguere un tassista ufficiale da uno privato? Grazie

fabri
MASTER
MASTER
Anti-spam: 0

Re: TAXI

Messaggio da fabri »

Ciao NicoDiego! :D)

Magari un minipost di saluto nelle presentazioni non era male. :wink:

Comunque per mia esperienza la maggior parte di quelli che ti "aggrediscono" già dentro l' aeroporto sono privati o abusivi,in misura minore gli amici di quelli delle compagnie ufficiali che attendono fuori in macchina.
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Poi ci sono queli che ti accompagnano nei nostri appartamenti e hanno un cartello con tuo nome e cognome.

Due righe di prensentazione non facevano male...
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da THE TRAVELLER »

CIAO se ti posso dare un consiglio ti posso dire che i taxi che si trovano di solito vicino all'aeroporto sono di solito abusivi che come diceva fabri ti assalgono soprattutto nei prezzi :D appena vedono stranieri !!!

Mia moglie mi ha dato se li puoi usare due numeri di telefono non costosi di Kiev :

1) 4541454

2) 0950403555
nicodiego
TURISTA
TURISTA

Messaggio da nicodiego »

Chiedo scusa, mi chiamo Diego ho 47 anni e vorrei andare in Ucraina. Fra gli Hotel mi piace il Dniepro. Gli autobus fuori dell'aeroporto che riportano il numero 322 fermano alla stazione ferroviaria?
Franco
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 0

Messaggio da Franco »

nicodiego ha scritto:Chiedo scusa, mi chiamo Diego ho 47 anni e vorrei andare in Ucraina. Fra gli Hotel mi piace il Dniepro. Gli autobus fuori dell'aeroporto che riportano il numero 322 fermano alla stazione ferroviaria?
C'e' solo un autobus davanti al terminal B (almeno fino a qualche mese fa)che fa capolinea direttamente alla stazione centrale e costa....25 grivna, mentre il taxy ti costa dalle 200 alle 250 grivna.
L'autobus parte ogni 15 minuti circa, non mi sembra che ci siano altri autobus.

Sinceramente ora con i nuovi terminal non so se qualcosa e' cambiato, ma gli autobus sono di colore azzurro e possono essere sia grandi che minibus.
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”