Alla dogana di Odessa

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Alla dogana di Odessa

Messaggio da matthiasb23 »

sto preparando le valigie per odessa dove domani , finalmente incontrerò la mia amica
( per adesso ) marina

volgio portarmi via il computer e la macchina fotografica, oltre ai telefoni...
domanda : la devo dichiarare alla dogana uscendo dall aereoprto , posso far finta di niente e passare dritto ?
mi pare di aver letto da qualche parte che meglio dichiararla...
mi dai un consiglio ...
grazie
matthias

MATTHIAS
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao

dopo la risposta sposto il tutto in un forum più adeguato (attenzione al titolo, leggete il regolamento).

A Odessa la dogana è normalmente tranquilla e posso dicharare che a settembre scorso avevo il portatile e gli accessori ma non mi hanno fatto dichiarare niente ( anche la Nikon e la Sony digitale) e ormai non fanno più testo perchè tutti si portano un pc dietro o macchine fotografiche.

Vedi tu, se hai tempo compili la dichiarazione di valore e passi dal corridoio rosso altrimenti passi e via dal verde facendo vedere il pc così al volo e vedrai che normalmente ti diranno di passare

Buon Viaggio
maurizio1968
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 56

ciao

Messaggio da maurizio1968 »

confermo la dogana di odessa,l'ho attraversata l'anno scorso ad aprile è tranquillissima, non fanno alcun tipo di problema, con due bimbi piccoli mi hanno fatto saltare la fila senza attendere piu' del necessario
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”