sto preparando le valigie per odessa dove domani , finalmente incontrerò la mia amica
( per adesso ) marina
volgio portarmi via il computer e la macchina fotografica, oltre ai telefoni...
domanda : la devo dichiarare alla dogana uscendo dall aereoprto , posso far finta di niente e passare dritto ?
mi pare di aver letto da qualche parte che meglio dichiararla...
mi dai un consiglio ...
grazie
matthias
Alla dogana di Odessa
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao
dopo la risposta sposto il tutto in un forum più adeguato (attenzione al titolo, leggete il regolamento).
A Odessa la dogana è normalmente tranquilla e posso dicharare che a settembre scorso avevo il portatile e gli accessori ma non mi hanno fatto dichiarare niente ( anche la Nikon e la Sony digitale) e ormai non fanno più testo perchè tutti si portano un pc dietro o macchine fotografiche.
Vedi tu, se hai tempo compili la dichiarazione di valore e passi dal corridoio rosso altrimenti passi e via dal verde facendo vedere il pc così al volo e vedrai che normalmente ti diranno di passare
Buon Viaggio
dopo la risposta sposto il tutto in un forum più adeguato (attenzione al titolo, leggete il regolamento).
A Odessa la dogana è normalmente tranquilla e posso dicharare che a settembre scorso avevo il portatile e gli accessori ma non mi hanno fatto dichiarare niente ( anche la Nikon e la Sony digitale) e ormai non fanno più testo perchè tutti si portano un pc dietro o macchine fotografiche.
Vedi tu, se hai tempo compili la dichiarazione di valore e passi dal corridoio rosso altrimenti passi e via dal verde facendo vedere il pc così al volo e vedrai che normalmente ti diranno di passare
Buon Viaggio
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
ciao
confermo la dogana di odessa,l'ho attraversata l'anno scorso ad aprile è tranquillissima, non fanno alcun tipo di problema, con due bimbi piccoli mi hanno fatto saltare la fila senza attendere piu' del necessario