Voli per Chernovtsy

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
adrianodiletti
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 0

Voli per Chernovtsy

Messaggio da adrianodiletti »

Chi sa qualcosa per un volo Italia Cernitci?
adriano

amo l'Ukraina
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao Adriano e benvenuto nel forum

I voli per Chernovtsy direttamente dall'Italia non credo che ci siano o almeno non conosco nessuna compagnia che fa questa tratta.[-(

Comunque puoi fare Italia Kiev poi Kiev Chernovtsy.:-k

Dall'aeroporto Borispol parte un aereo tutti i giorni esclusa la domenica e non sono sicuro per il sabato.

Dal terminal A di Borispol alle 14.45 quindi dovresti essere libero da dogana e varie almeno 1 o due ore prima e questo è il problema perchè devi cercare una compagnia che ti fa arrivare a Kiev intorno alle ore 12,30 o alle 13 ma poi devi correre e sperare di trovare il biglietto.:rolleyes:

Quindi devi arrivare al terminal B passare il controllo passaporti, ritirare la valigia, passare la dogana, cambiare euro in grivne (e quì ci perdi un po di soldi perchè all'aeroporto il cambio è sfavorevole) e andare allla biglietteria nel terminal A e acquistare il biglietto. Se hai una conoscenza in loco che parla ucraino o conosci bene la lingua inglese questo non è un problema altrimenti è molto peggio che dire: ahi! ahi! ahi!.

La fortuna vuole che spesso questo volo è in ritardo di almeno 30 minuti però non bisogna basarci sui disservizi delle piccole compagnie aeree.

Per dovere di cronaca l'eroporto di Chernovtsy è internazionale ma effettua pochissimi voli questi sono i dati:

Chernovtsy International Airport
0 Chekalova Str., Chernovtsy, Ukraine, 58009

Spero di esserti stato di aiuto 8-[
adrianodiletti
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 0

grazie

Messaggio da adrianodiletti »

sei statogentilissimo e utilissimo. Per l'orario penso di non avere problemi perchè, visto quello che mi hai detto mi fermerò 1 giorno a Kiew. Non voglio romperti più, ma se per caso sapessi il costo del biglietto...
ti chiedo scusa e ti ringrazio ancora.
adriano 8)
amo l'Ukraina
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao
ti rispondo a un ora un po tarda ma sono arrivato adesso.:rock:

Non conosco esattamente il costo del biglietto, comunque per esperienza ti posso dire che i costi dei biglietti per i voli interni vanno da 360 grivne per Karkov o lviv fino a 460 per Simferapol, questi sono i costi attuali, aumentati negli ultimi due anni di circa il 40%. Ti devo dire per dovere di cronaca che se il biglietto lo acquista un ucraino spende circa il 20% in meno.

Quindi tradotto in euro dai 60 agli 80.

Spero di esserti stato di aiuto

Buon viaggio :coppia: e divertiti e se fai delle belle foto non dimenticati di noi, saremo felici di pubblicarle, per darti qualche spunto l'aeroporto di Chernovtsy e magari il cartellone dei voli.

Ciao \:D/
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”