sono ucraino

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
andriy
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0
Contatta:

sono ucraino

Messaggio da andriy »

Buon giorno a tutti,finalmente ho trovato un forum,dove si parla della mia nazione :D .Se qualcuno ha bisogno di qualche informazione,io sono a vostra disponibilità(se sono a conoscenza :?: ).

LESYK
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao Andriy e benvenuto nel forum.

Tuo padre di Mariupol e mia moglie pure (quartiere Primosky), le zone che hai raccontato con il viaggio di tuo padre le conosco benissimo e sicuramente so pure dove ti ha fermato la polizia, magari alla stazione subito fuori la città verso Yalta, il paese che conosco bene essendoci stato nel settembre scorso.

Se vai in Ucraina con una tua auto ma italiana puoi stare senza problemi per un mese dopo devi registrarla al vostro ufficio di motorizzazione, fanno una immatricolazione provvisoria ma non so per quanto tempo è valida.

saluti :D :D :D
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da Franco »

Salve. A proposito di auto vorrei porvi alcuni quesiti: Se io acquistassi un'auto in Ukraina potrei guidarla senza problemi? Mi spiego un cittadino straniero senza residenza in Ucraina puo' acquistare e guidare un'auto in Ucraina? E ancora piu' complicato, se io tornassi in Italia per un breve periodo diciamo 2 settimane posso io guidare in Italia una mia auto acquistata in Ucraina. Preciso non parlo di importare permanentemente in Italia l'auto ucraina, solo per un periodo di tempo limitato.
andriy
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Contatta:

Messaggio da andriy »

Per Franco;
Se tu aquisti una macchina in ucraina e voresti portarla in italia,sicuramente non ti conviene; I. le macchine in ucraina costano di più rispetto in italia,e te lo posso assicirare,perchè anche io volevo comprare una macchina e portarla qui,ma non conviene, per il resto non lo so. per esempio avevo trovato una VW passat del 98 che volevano 7000 dollari,qui le macchine dop 10 anni le dimoliscono.
LESYK
Marianna
TURISTA
TURISTA

Messaggio da Marianna »

Ciao Andriy, grazie mille per i tuoi consigli. Se mi puoi skrivere il nome della agenzia in privato sarò molto contenta! Grazie ancora!
A presto!
andriy
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Contatta:

Messaggio da andriy »

se mi potresti dare il tuo e-mail(non so come)magari ti posso inviare qualche informazione più riservate(visto che su questo forum non si puo dare alcune informazioni). :oops:
LESYK
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da johannes100 »

Andryi, puoi mandare un messaggio privato a chi vuoi tu nel sito....basta che clikki sul nome dell'utente e vedrai aprirsi una finestra con dei dati...li c'é un pulsantino con scritto MP...che vuol dire messaggio privato....lí puoi scrivere un messaggio che verrá visto solo dalla persona a cui lo spedisci....
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da johannes100 »

Andyi, ancora meglio...sotto ogni messaggio di utente c'é il pulsantino MP di cui ti ho scritto sopra...basta che clikki li e scrivi il messaggio che essendo privato potrá contenere tutte le info, links, commenti, etc. che tu vuoi.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Marianna
TURISTA
TURISTA

Messaggio da Marianna »

Andriy, grazie ancora per il tuo consiglio. Sicuramente andrò a vedere li dove mi hai skritto!
A presto! :)
Carlo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Contatta:

kosice uzghorod info

Messaggio da Carlo »

ciao, l'8 ottobre sarò a kosice aereoporto alle ore 22:00 ... non riesco a trovare come raggiungere huzghorod con mezzi bus o treni.. sembra che chiudano alle 21 ... hai info utili su come possa fare ? siti, riferimenti eccc..
grazie.
мир и спокойствие
pace e serenità
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”