domenica 27 luglio

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
marcof70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

domenica 27 luglio

Messaggio da marcof70 »

salve a tutti, domenica 27 luglio parto a l'viv da Roma fiumicino, per caso qualcuno di voi deve prendere lo stesso volo?
Un altra domanda, devo portare alcoolici da regalare a parenti di mia moglie ( 1 bott.Martini 2 bott.Amaretto di Saronno, ), esiste per caso un limite?
ciao a tutti

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao

c'è sicuramente un limite ma il limite assoluto è le procedure di sicurezza per l'imbarco.

Devi assolutamente mettere le bottiglie nella valigia e non nel bagaglio a mano altrimenti non le fanno passare

saluti
njc055
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da njc055 »

ciao a tutti!! credo che il limite sia 1 litro di alcolici (tassativamente in valigia e non nel bagaglio a mano) a parte questo anche io parto il 27 luglio con destinazione Montenegro. li mi incontrerò con la mia donna ( ucraina) che arriva dal lviv con un volo charter ci faremo una decina di giorni di vacanza e poi ....con calma ritorno in macchina verso l'ucraina attraverso la serbia e la romania con tappe di qualche giorno nei due stati. il tutto fino al 17 agosto, quando le ferie finiranno e aimè tornerò a casa. se qualcuno ha progetti simili mi piacerebbe incontrarlo. ciao
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da Franco »

njc055 ha scritto:ciao a tutti!! credo che il limite sia 1 litro di alcolici (tassativamente in valigia e non nel bagaglio a mano) a parte questo anche io parto il 27 luglio con destinazione Montenegro. li mi incontrerò con la mia donna ( ucraina) che arriva dal lviv con un volo charter ci faremo una decina di giorni di vacanza e poi ....con calma ritorno in macchina verso l'ucraina attraverso la serbia e la romania con tappe di qualche giorno nei due stati. il tutto fino al 17 agosto, quando le ferie finiranno e aimè tornerò a casa. se qualcuno ha progetti simili mi piacerebbe incontrarlo. ciao
Ciao a tutti. Credo che si vedranno molto auto italiane in Ucraina quest'anno! :D Facciamo una lista?
Franco partenza 26 luglio ritorno 15 agosto Ternopil con vacanze in Crimea auto
Chrevrolet Captiva colore argento!!! Non si sa mai :D
osvaldo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Re: domenica 27 luglio

Messaggio da osvaldo »

marcof70 ha scritto:salve a tutti, domenica 27 luglio parto a l'viv da Roma fiumicino, per caso qualcuno di voi deve prendere lo stesso volo?
Un altra domanda, devo portare alcoolici da regalare a parenti di mia moglie ( 1 bott.Martini 2 bott.Amaretto di Saronno, ), esiste per caso un limite?
ciao a tutti
Ciao Marcof70;

Ti allego quanto riportato in merito al trasporto di bevande alcooliche, ovviamente in stiva:

- Bevanda alcoliche:- Bevande distillate e bevande alcoliche, aventi titolo alcolometrico superiore a 22% vol., alcole etilico non Denaturato di 80% vol o più 1 litro Oppure - Bevande distillate e bevande alcoliche, aperitivi a base di vino o di alcolometrico pari o inferiore a 22% vol., vini spumati, vini liquorosi 2 litri e Vini tranquilli 2 litri ;

ancora buone vacanze.
Osvaldo
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”