viaggio tra 1 settimana in ucraina
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
viaggio tra 1 settimana in ucraina
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa,
la prossima settimana parto con destinazione chernotsvy(spero di aver scritto bene).per caso c'e qualcuno del forum che deve recarsi in ucraina nello stesso periodo?
cosi si potrebbero dividere le spese di viaggio.
io devo fermarmi in polonia 1 notte a trovare degli amici e ovviamente siete ospiti anche voi.
questa è una zingarata,visto che parto di mercoledi e torno domenica.devo per forza di cose andare in ucraina,è davvero importante,pero ci posso stare solo 1 giorno.anche li saremo ospiti di amici miei.praticamente paghiamo solo le spese di viaggio.
spero di avere buone notizie da qualcuno di voi.nel frattempo vi ringrazio e mi complimento per il sito spettacolare.
la prossima settimana parto con destinazione chernotsvy(spero di aver scritto bene).per caso c'e qualcuno del forum che deve recarsi in ucraina nello stesso periodo?
cosi si potrebbero dividere le spese di viaggio.
io devo fermarmi in polonia 1 notte a trovare degli amici e ovviamente siete ospiti anche voi.
questa è una zingarata,visto che parto di mercoledi e torno domenica.devo per forza di cose andare in ucraina,è davvero importante,pero ci posso stare solo 1 giorno.anche li saremo ospiti di amici miei.praticamente paghiamo solo le spese di viaggio.
spero di avere buone notizie da qualcuno di voi.nel frattempo vi ringrazio e mi complimento per il sito spettacolare.
ti trasformero in una principessa
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao marvimar
benvenuto nel forum
sposto il tread in un forum più adeguato
Saluti e buon viaggio
benvenuto nel forum
sposto il tread in un forum più adeguato
Saluti e buon viaggio
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- VIAGGIATORE
ciao,innanzitutto grazie dell'interessamento,comunque provo a chiedere al mio amico in polonia se ci sono problemi per lui nel rinviare il giorno.
eventualmente per te andrebbe bene partire il mercoledi 6 quando finisci il lavoro?a che ora finisci?
vediamo se riusciamo a combinare.
nel frattempo valuto anche altre proposte per non rischiare di rimanere da solo.qualche curiosita,quanti anni hai?che lavoro fai?....cosi tanto per iniziare a conoscerci.ciao e grazie
eventualmente per te andrebbe bene partire il mercoledi 6 quando finisci il lavoro?a che ora finisci?
vediamo se riusciamo a combinare.
nel frattempo valuto anche altre proposte per non rischiare di rimanere da solo.qualche curiosita,quanti anni hai?che lavoro fai?....cosi tanto per iniziare a conoscerci.ciao e grazie
-
- VIAGGIATORE
aggiungo una cosa per far capire a tutti che sono una persona sana di mente,sono sposato e ho tre figli che però tutti (compreso moglie) sono in ferie con i nonni.questo viaggio è organizzato per andare a trovare degli amici in polonia e visto che siamo li vicino andare a trovare una mia carissima amica anche lei sposata in ucraina.ma anche se sono sano di mente non vuol dire che sono un palloso,anzi piu siamo piu ci divertiamo.
io sono un amatore delle zingarate.
io sono un amatore delle zingarate.
-
- VIAGGIATORE
ciao a tutti
io parto il 30 e ritorno il 10 ... la destinazione solita è odessa....
chi si trova in questo periodo nello stesso luogo , mi contatti
al mare mi servono amici per fare la squadra di calcetto..
;-) in programma --italia - ukraina -- non posso mica andare, anche qua
a prendere stranieri ;-))) only italian boy ..
per le ragazze pon pon ho gia pensato a tutto ...
ciao amici..
matthias
chi si trova in questo periodo nello stesso luogo , mi contatti
al mare mi servono amici per fare la squadra di calcetto..
;-) in programma --italia - ukraina -- non posso mica andare, anche qua
a prendere stranieri ;-))) only italian boy ..
per le ragazze pon pon ho gia pensato a tutto ...
ciao amici..
matthias
MATTHIAS