destinazione ucraina

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
marvimar
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

destinazione ucraina

Messaggio da marvimar »

ciao a tutti ,sto organizzando un viaggio di 4 /5 ngiorni con destinazione ucraina.durante il viaggio devo fare una sosta in polonia da degli amici e poi destinazione chernoutsvy(spero sia scritto bene).c'è qualcuno che deve andare da quelle parti?qualcuno che vuole fare una zingarata?la partenza è prevista per mercoledi prossimo.
io cerco qualcuno in modo da dividere le spese e per farsi 4 risate durante il viaggio.se dovete solo andare in ucraina va bene lo stesso ,non è essenziale fare andata e ritorno.
spero che ci sia qualcuno con spirito di avventura da seguirmi.
ciao a tutti

ti trasformero in una principessa
marvimar
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Messaggio da marvimar »

ciao a tutti,se qualcuno ha notizie sulla viabilita da lviv a chernoutsvy per cortesia dica quello che sa.vi ringrazio anticipatamente .spero di non partire per poi non concludere il mio viaggio.
anzi,visto che ci sono chiedo un'altra cosa,ma ci sono le autosrade in ucraina?in particolare da lviv a chernoutsvy.ho guardato sulle mappe online ma sono molto approssimative.
grazie dell'aiuto che mi darete.
ti trasformero in una principessa
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”