ciao a tutti
dal 14 al 16 novembre andro' ad odessa...ma ho visto che i voli girano tutti sui 450 euro.
e' consigliabile magari arrivare a bucarest con un low coast e poi prendere io treno per odessa?
grazie
volo e treno
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
- magma-x
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Re: volo e treno
Purtroppo nn posso darti aiuto per il treno che secondo me si aggira senpre sui 150 € e non credo che ce ne sia uno diretto per odessa.
Io fossi inte farei:
Italia - Kiev ALITALIA
Kiev - Odessa Wizzair
Il costo, tuttosommato, credo si aggiri sui 400 €.
Saluti
Io fossi inte farei:
Italia - Kiev ALITALIA
Kiev - Odessa Wizzair
Il costo, tuttosommato, credo si aggiri sui 400 €.
Saluti
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Allora alcune considerazioni:
Il treno da Bucarest a Odessa può impiegare circa due giorni considerando il cambio ruote ecc. ecc.
Comunque devo avere da qualche parte ul libretto dell'orario dei treni della stazione di Odessa.
Consiglio spassionato, fai come ha detto Giorgio, prendi l'aereo che ti costa nel complessivo non più di 60/70 euro.
Dovete programmare i vostri viaggi in modo da prenotare i voli con il tempo necessario da trovare prezzi soddisfacenti.
Dal 14 al 16 per 3 giorni scarsi hai solo un giorno di permanenza con l'aereo e nessuno con il treno, credo che tu debba rivedere alcune cose comunque partendo da Roma con Uckraine International al giovedì mattino arrivi a Odessa la sera e puoi ripartire da Odessa il lunedì mattino e arrivare a Roma la sera alle 22 circa ma fai una sosta a Kiev di 10 ore circa sia all'andata che al ritorno e ti costa 404 euro andata e ritorno.
Altrimenti Austrian Airline al costo di 450 euro circa parti alle 7 del matino e arrivi alle 15 del pomeriggio.
Non è possibile con il treno in questi tempi stretti.
Saluti
Il treno da Bucarest a Odessa può impiegare circa due giorni considerando il cambio ruote ecc. ecc.
Comunque devo avere da qualche parte ul libretto dell'orario dei treni della stazione di Odessa.
Consiglio spassionato, fai come ha detto Giorgio, prendi l'aereo che ti costa nel complessivo non più di 60/70 euro.
Dovete programmare i vostri viaggi in modo da prenotare i voli con il tempo necessario da trovare prezzi soddisfacenti.
Dal 14 al 16 per 3 giorni scarsi hai solo un giorno di permanenza con l'aereo e nessuno con il treno, credo che tu debba rivedere alcune cose comunque partendo da Roma con Uckraine International al giovedì mattino arrivi a Odessa la sera e puoi ripartire da Odessa il lunedì mattino e arrivare a Roma la sera alle 22 circa ma fai una sosta a Kiev di 10 ore circa sia all'andata che al ritorno e ti costa 404 euro andata e ritorno.
Altrimenti Austrian Airline al costo di 450 euro circa parti alle 7 del matino e arrivi alle 15 del pomeriggio.
Non è possibile con il treno in questi tempi stretti.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- VIAGGIATORE
io partirei da milano o limitrofi...prezzi per un week end circa 430 solo aereo mi sembran troppi.
per questo che puntavo su un low coast milano bucarest e poi treno o vol bucarest odessa...visto che romania e ucraina son vicine di casa...avevo ipotizzato il treno..ma cosa trovero'..la locomotiva del far west?
per questo che puntavo su un low coast milano bucarest e poi treno o vol bucarest odessa...visto che romania e ucraina son vicine di casa...avevo ipotizzato il treno..ma cosa trovero'..la locomotiva del far west?
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Non è problema di locomotiva è che si fermano spessissimo e in frontiera circa 4/5 ore per cambio ruote, non ha i tempi per il treno o almeno non in tre giorni, evita questo tragitto. Come se non bastasse non è detto che trovi posto e non puoi prenotare dall'Italia.
I voli sono sempre più cari per tre giorni che per una settimana e se non prenoti con almeno tre mesi di anticipo non puoi trovare prezzi soddisfacenti.
I voli sono sempre più cari per tre giorni che per una settimana e se non prenoti con almeno tre mesi di anticipo non puoi trovare prezzi soddisfacenti.
Alibrando Morgantini
-
- VIAGGIATORE
ok..bella la storia del treno...chissa' che fine avrei fatto se nn avessi chiesto il vs aiuto
grazie
grazie