Pallets e legnami

Come aprire una attivita' di lavoro ucraina, la burocrazia, le problematiche, i consigli, i settori di commercio...
Rispondi
gianfrancesco
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

Re: Pallets e legnami

Messaggio da gianfrancesco »

a proposito di PALLETS e altri lavorati ci sono già aziende che importano legname dall'ucraina,ho appunto chiesto a una azienda in zona dove arrivano tir di legname ogni tanto e se interessava vedere se conveniva dalla uc .mi hann odetto che gia arrivava dalla ucraina,e a buon prezzo, per cui c'è gia un commercio in atto

gianbologna
gianni
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Messaggio da gianni »

l'argomento Pellet è + interessante si può aprire un forum per questo ?? ma non so come fare sono iscritto da ieri e mi interessa molto
impex
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 42

Messaggio da impex »

Riccardino ha scritto:Ciao a tutti, vorrei venire in ucraina per acquistare (da commercializzare) Pallets e legname da fuoco già inbancalato. Qualcuno di voi ha delle conoscenze in questo settore da potermi aiutare ? Vorrei anche mettermi in contatto privato con Toto, come posso fare per lasciare i miei recapiti personali ? Grazie a tutti.
Salve.Se Lei e ancora interessato del commercio di legname Ucraino-posso offrire un assistenza,consulenza,oppure trovare una forma di collaborazione.Sono Ucraino di origine-vendo legname Ucraino e pellet in Italia da 3 anni.

Moderatore: utente già censurato dall'amministratore per violazione del regolamento
Rispondi

Torna a “Aprire una attivita' in Ucraina”