Sono stato diverse volte al "second hand". Il pensiero peggiore che mi è venuto è che i vestiti vengano dalle case di appestati ai quali ormai non servono più, ma l'impressione che ho avuto è che in questi posti vadano a finire i vestiti raccolti per beneficienza, vuoi che la beneficenza venga fatta con il ricavo di una vendita dei vestiti, vuoi che ci sia dietro il solito giro di volponi.
In ogni caso si trovano anche bei vestiti a poco prezzo.
abbigliamento usato in ucraina
- beppino
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Re: abbigliamento usato in ucraina
A odessa non ne ho visti, ma neanche cercati...
La Moldovanka ( quartiere malfamato di Odessa), ogni week-end, la gente mette in strada quello che ha da vendere o disfarsi...
Il quartiere intero diventa una specie di mega centro commerciale fai da te...
ovviamente di roba usata...
La Moldovanka ( quartiere malfamato di Odessa), ogni week-end, la gente mette in strada quello che ha da vendere o disfarsi...
Il quartiere intero diventa una specie di mega centro commerciale fai da te...
ovviamente di roba usata...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 42
Secondo il mio parere è meglio che in UA porti vestiti firmati, di alta moda, nuovi e dell'ultima collezione ma soprattutto femminili.... neanche ti immagini di quanti soldi ci girano a Kiev e di quanto spendono i mariti per le proprie amanti e mogli...
- stefi68
- Banned
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM MA GIA DA 2 ANNI VIVO IN UKRAINA E SONO DACCORDISSIMO CON CRIO.
VESTITI NUOVI E POSSIBILMENTE DI FIRMA. QUESTO E QUELLO CHE CERCANO SPECIALMENTE NELLE GRANDI CITTA.
IO HO GIA AVUTO 3 NEGOZI (BAZAR) VESTITI PER BAMBINI E TI POSSO DIRE CHE SI GUADAGNA, NON TANTO MA PER VIVERE E SUFFICIENTE. ADESSO STO IMPORTANDO VESTITI PER UOMO DONNA E BAMBINO DI 3 AZIENDE ITALIANE ED HO INCREMENTATO DAVVERO MOLTO IL MIO GIRO D,AFFARI, ANCHE SUPERANDO DEI GRANDI PROBLEMI.
CONSIGLIO VIVAMENTE ABBIGLIAMENTO NUOVO MADE IN ITALY.
CIAO A TUTTI.
VESTITI NUOVI E POSSIBILMENTE DI FIRMA. QUESTO E QUELLO CHE CERCANO SPECIALMENTE NELLE GRANDI CITTA.
IO HO GIA AVUTO 3 NEGOZI (BAZAR) VESTITI PER BAMBINI E TI POSSO DIRE CHE SI GUADAGNA, NON TANTO MA PER VIVERE E SUFFICIENTE. ADESSO STO IMPORTANDO VESTITI PER UOMO DONNA E BAMBINO DI 3 AZIENDE ITALIANE ED HO INCREMENTATO DAVVERO MOLTO IL MIO GIRO D,AFFARI, ANCHE SUPERANDO DEI GRANDI PROBLEMI.
CONSIGLIO VIVAMENTE ABBIGLIAMENTO NUOVO MADE IN ITALY.
CIAO A TUTTI.
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Scivere con caratteri minuscoli, meglio comunque se leggi il regolamento e i vari post attuativi. Grazie
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- Banned
Stefi 68
fai quello che devi fare, ma non cercare però solo partner. Mi sembra che tu sei troppo disinvolto,con questo tuo commercio di abiti fra Italia e Ucraina. Hai letto i due ultimi post
sull'invio di soldi da Ucraina/ Italia? Studiati per bene la risposta di Andbod e stai attento a quello che hai capito dei miei suggerimenti. Penso che tu hai capito male le mie intenzioni e se il richiamo del moderatore era rivolto anche a me, allora ha capito male anche lui. Io ho anche scritto che l'Agenzia delle Entrate ti troverà e forse oltre a sanzioni pecuniarie per mancata dichiarazione, ti farà pagare anche per operazioni finanziarie illecite e quindi sanzioni penali e questo solo per il versante italiano. Per il resto mi sembri un uomo pieno di iniziativa…però meglio non operare nell’ignoranza delle leggi.
fai quello che devi fare, ma non cercare però solo partner. Mi sembra che tu sei troppo disinvolto,con questo tuo commercio di abiti fra Italia e Ucraina. Hai letto i due ultimi post
sull'invio di soldi da Ucraina/ Italia? Studiati per bene la risposta di Andbod e stai attento a quello che hai capito dei miei suggerimenti. Penso che tu hai capito male le mie intenzioni e se il richiamo del moderatore era rivolto anche a me, allora ha capito male anche lui. Io ho anche scritto che l'Agenzia delle Entrate ti troverà e forse oltre a sanzioni pecuniarie per mancata dichiarazione, ti farà pagare anche per operazioni finanziarie illecite e quindi sanzioni penali e questo solo per il versante italiano. Per il resto mi sembri un uomo pieno di iniziativa…però meglio non operare nell’ignoranza delle leggi.