Ricerca consulenza per aprire una attivita' a Kiev
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
Ricerca consulenza per aprire una attivita' a Kiev
Salve a tutti!
Io, insieme ad altre due persone, che hanno già una ditta in Polonia, vorremmo aprire una attività dello stesso genere a Kiev, qualcuno conosce una Agenzia parlante italiano o inglese che offra servizi di consulenza aziendale a Kiev?
Io, insieme ad altre due persone, che hanno già una ditta in Polonia, vorremmo aprire una attività dello stesso genere a Kiev, qualcuno conosce una Agenzia parlante italiano o inglese che offra servizi di consulenza aziendale a Kiev?
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Alpmen
so che tra gli utenti c'era qualcuno che faceva il consulente per l'apertura di aziende in Ucraina, farò delle ricerche e ti faccio sapere.
Saluti
so che tra gli utenti c'era qualcuno che faceva il consulente per l'apertura di aziende in Ucraina, farò delle ricerche e ti faccio sapere.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- TURISTA
Re: Ricerca consulenza per aprire una attivita' a Kiev
Per Alpman:Alpman ha scritto:Salve a tutti!
Mi chiamo Irena xxx:D
Edit: non è consentita autopromozione, Irena leggi il regolamento.
- RobyUA
- MODERATORE
Re: Ricerca consulenza per aprire una attivita' a Kiev
Accidenti che efficienza, manca solo l'insegna al neon e la scritta "Open" !!!Irena ha scritto: Mi chiamo Irena (EDIT)
Scherzo !!!
RobyUA !!!
-
- TURISTA
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Irena
credo che devi leggere il regolamento visto che sai leggere e scrivere anche in italiano. Quello che ho editato è semplicemente quello che promuoveva una tua attività.
Questo forum è per condividere esperienze e non per commercializzare prodotti personali (non ti sarà ripetuto).
Saluti
credo che devi leggere il regolamento visto che sai leggere e scrivere anche in italiano. Quello che ho editato è semplicemente quello che promuoveva una tua attività.
Questo forum è per condividere esperienze e non per commercializzare prodotti personali (non ti sarà ripetuto).
Saluti
Alibrando Morgantini
-
- TURISTA
Ciao Alibrando,
La comunicazione che ho scritto era semplicemente una risposta alla domanda del utente, non ho inserito neanche il link del mio sito. Sembra che il Regolamento prevede che "Il Forum Ucraina Viaggi ... mette a disposizione...]uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, e informazioni utili per scopi legittimi, [/i] ?
Cmq non sono qui per fare le polemiche, credo non ci sia neanche il senso.
Irena
La comunicazione che ho scritto era semplicemente una risposta alla domanda del utente, non ho inserito neanche il link del mio sito. Sembra che il Regolamento prevede che "Il Forum Ucraina Viaggi ... mette a disposizione...]uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, e informazioni utili per scopi legittimi, [/i] ?
Cmq non sono qui per fare le polemiche, credo non ci sia neanche il senso.
Irena
uvdonbairo ha scritto:Irena
Saluti
- RobyUA
- MODERATORE
Ciao Irena
Se ti va potresti condividere con gli utenti del forum alcune tue
esperienze lavorative con italiani che hanno aperto (con il tuo aiuto) ditte
nella tua splendida ucraina.
Sarebbe interessante conoscere la tua opinione sul modo di fare impresa
da parte di italiani; in cosa, secondo te siamo simili agli ucraini e in cosa siamo profondamente diversi ???
RobyUA !!!
Se ti va potresti condividere con gli utenti del forum alcune tue
esperienze lavorative con italiani che hanno aperto (con il tuo aiuto) ditte
nella tua splendida ucraina.
Sarebbe interessante conoscere la tua opinione sul modo di fare impresa
da parte di italiani; in cosa, secondo te siamo simili agli ucraini e in cosa siamo profondamente diversi ???
RobyUA !!!
- Luka
- MASTER
- Anti-spam: 56