Chiedo aiuto a chi ne sà più di me, mi hanno richiesto Olio di Semi di Girasole raffinato in grandi quantità Annue circa
300.000 Tonnellate che sono 300.000.000 di litri anno quindi 25.000.000 di litri al mese con contratto annuale rinnovabile per 3 anni. L'olio può essere in confezioni da : 1 litro 2 litri 5 litri 20 litri o tank da 1.000 litri, Franco container al porto di Odessa con oneri doganali a carico del venditore cosi' anche il carico dei container sulla nave. Pagamento anticipato con lettera di credito confermata e irrevocabile presso la banca scelta dal venditore.
So per certo che ci sono diversi grandi produttori nella zona di Charkiv e nuovi insediamenti di produzione fatti da ditte Usa nella zona di Krimea.
Chi sapesse e volesse aiutarmi gli sarò grato.
AIUTO Ho bisogno di esportare da Ucraina Olio di Girasole
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 42
- T1000
- MASTER
Re: AIUTO Ho bisogno di esportare da Ucraina Olio di Girasole
Ne sei sicuro? USA in Crimea?FEFOLO ha scritto:fatti da ditte Usa nella zona di Krimea.:
Viva l'A. e po bon!
-
- VIAGGIATORE
Si hanno attivato un impianto di produzione con macchine fornite da una ditta americana che è leader mondiale per la lavorazione dell'olio da semi di girasole
- markus
- ESPERTO
Scusa la domanda ma l'olio di semi di girasole deve essere raffinato o no ? A dipendenza dell'uso che se ne vuole fare questo ha una certa importanza.
Conosco una ditta ucraina, frà le più importanti nel settore, però loro producono "solo" (se non sbaglio) circa 75'000 M/T (in pratica tonellate) di olio di girasole raffinato all'anno
Conosco una ditta ucraina, frà le più importanti nel settore, però loro producono "solo" (se non sbaglio) circa 75'000 M/T (in pratica tonellate) di olio di girasole raffinato all'anno
- markus
- ESPERTO
Mi scuso, ho riletto la tua domanda. Raffinato.
Comunque sia boh ? Ossia la vedo difficile.
Comunque sia boh ? Ossia la vedo difficile.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Da gennaio ad agosto ne hanno esportato 1.800.000 tons, è un sesto della produzione nazionale.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.