CONSIGLI PER VISTO, a tutti coloro che sono nuovi come per f
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
Re: CONSIGLI PER VISTO, a tutti coloro che sono nuovi come per f
Paka ci siamo... Se mi dicevi Priviet forse era meglio visto che sono nuovo del sito e magari ci si poteva salutare! Paka o come li scrivi te Poka si dice sinceramente quando usi by...
E con la mia ragazza io parlo esclusivamente inglese, il sono stato per parecchi anni in America da piccolo e lei invece è laureata in lingue, cmq...
Ripeto, qualcuno mi saprebbe dare un consiglio in merito?! Richiedo un visto per turismo anche se lei al momento non lavora (ribadisco che ha già ottenuto 2 visti per turismo sempre Italiani ma al momento lavorara).. I suoi requisiti li potete vedere nei miei mes precedenti...
Divremmo anche svolgere delle attività bancarie, visto che ha in suo proprio conto corrente Italiana con Bancomat..
Che dite voi che siete esperti nel campo?
E con la mia ragazza io parlo esclusivamente inglese, il sono stato per parecchi anni in America da piccolo e lei invece è laureata in lingue, cmq...
Ripeto, qualcuno mi saprebbe dare un consiglio in merito?! Richiedo un visto per turismo anche se lei al momento non lavora (ribadisco che ha già ottenuto 2 visti per turismo sempre Italiani ma al momento lavorara).. I suoi requisiti li potete vedere nei miei mes precedenti...
Divremmo anche svolgere delle attività bancarie, visto che ha in suo proprio conto corrente Italiana con Bancomat..
Che dite voi che siete esperti nel campo?
-
- ESPERTO
Ma davvero ...ci fai o ci sei?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- VIAGGIATORE
Mi sembra che qualcuno si sia svegliato con il belino di traverso! Sono sempre stato gentile pcamilla e non capisco il tuo modo di fare!!! Sto chiedendo solo consigli e te invece insulti o prendi in giro! Adesso basta!
-
- ESPERTO
Io invece non capisco perchè non ti leggi il regolamento , non leggi il forum , non abbassi la cresta e continui ad usare il forum come una chat! Meno male che non avevi tempo! Sembra di parlare con un bambino!
Adesso basta te lo dici per te stesso ed inizi a leggere il forum SERIAMENTE! Il belino di traverso lo fa venire gente come te che pretende la pappa pronta.
Spero che ora inrtervenga Alibrando perchè direi che hai un po esagerato.....puoi trollare anche da un altra parte.
Adesso basta te lo dici per te stesso ed inizi a leggere il forum SERIAMENTE! Il belino di traverso lo fa venire gente come te che pretende la pappa pronta.
Spero che ora inrtervenga Alibrando perchè direi che hai un po esagerato.....puoi trollare anche da un altra parte.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- MASTER
- Anti-spam: 42
Scusa se non sono stato preciso, ma sai io di giorno parlo Italiano e Inglese di notte russo
Come si scrive SIBERIA in russo ??
poka poka
Come si scrive SIBERIA in russo ??
poka poka
- peterthegreat
- ESPERTO
Ascolta:
qui puoi trovare tutto quello che concerne il rilascio di un visto, ma noi non possiamo sapere se il consolato lo rilascia o no, ne hai gia' fatti 2 , fai anche il terzo. (e' per quello che Paolo si arrabbia )
Cosa pensi che tutte quelle che hanno invitano, anche in questo forum, abbiamo avuto un lavoro?
qui puoi trovare tutto quello che concerne il rilascio di un visto, ma noi non possiamo sapere se il consolato lo rilascia o no, ne hai gia' fatti 2 , fai anche il terzo. (e' per quello che Paolo si arrabbia )
Cosa pensi che tutte quelle che hanno invitano, anche in questo forum, abbiamo avuto un lavoro?
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- VIAGGIATORE
Re: CONSIGLI PER VISTO
Grazie del consigliere Peter..
Mentre a te Pcamilla penso io di parlato con un bambino, il quale
passa 24 si 24 su Internet e forum!! Avevo chiesto solo un consiglio/opinione esponendo il mio problema in maniera unmile e semlplice!! Ma invece ho ottenuto solo prese in giro ed altro da Pcamila, TROLL, pappa pronta.. e altro ti rendi conto!!
Io sono nuovo di qua, e per questo chiedo scusa a tutti gli amminiatratori per aver aperto questa questione, spero che Alibrando capisca..
Grazie cmq..
Mentre a te Pcamilla penso io di parlato con un bambino, il quale
passa 24 si 24 su Internet e forum!! Avevo chiesto solo un consiglio/opinione esponendo il mio problema in maniera unmile e semlplice!! Ma invece ho ottenuto solo prese in giro ed altro da Pcamila, TROLL, pappa pronta.. e altro ti rendi conto!!
Io sono nuovo di qua, e per questo chiedo scusa a tutti gli amminiatratori per aver aperto questa questione, spero che Alibrando capisca..
Grazie cmq..
-
- VIAGGIATORE
Re: CONSIGLI PER VISTO
No Peter, non cerco un lavoro qui per la mia ragazza... Chiedevo solamente se qualcuno poteva consigliarmi come muovermi nella mia situazione..
Grazie cmq, sei stato l'unica persona d'aiuto..
Grazie cmq, sei stato l'unica persona d'aiuto..
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Siamo come al solito fuori di un bel po di cose.
Il post è chiuso
Michael150885 si legga il forum in questo argomento.
Saluti
Il post è chiuso
Michael150885 si legga il forum in questo argomento.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni