Ciao a tutti,
non vedo post recenti per cui spero che qualcuno sia ancora attivo in questo forum.
In breve vi espongo la mia situazione, nella quale tanti come me si ritroveranno.
La mia ragazza Ucraina si è appena laureata, e vorrebbe trasferirsi in Italia per vivere con me, imparare la lingua (che non conosce) e fare esperienza. Stiamo cercando di capire come funzionano i visti di ingresso in Italia dall'Ucraina, e ne stiamo sentendo di ogni: informazioni contraddittorie, parziali e soprattutto tanta rassegnazione da parte dei nostri interlocutori sulla buona riuscita finale della cosa. TUTTO SEMBRA COMPLICATO E QUASI IMPOSSIBILE, a meno che ovviamente non si ricorra al "matrimonio" (che a mio modo sarebbe pura convenienza) o al soggiorno illegale e clandestino.
Ma io non mi rassegno, sono convinto che una soluzione c'è, o meglio, ci dev'essere.
Pertanto vi chiedo se avete qualche consiglio/dritta per capire cosa fare e come.
Grazie in anticipo per la vostra gentile collaborazione.
fra
Visto
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: Visto
Non vede post recenti?
e cosa pensa che il visto cambia ogni tre mesi?
Si dia da fare che il forum è pieno di risposte alle sue domande, ed eviti di dire che se ne sentono di tutti i colori, quì si parla solo con la lingua dell'esperienza.
Chiudo il tread
e cosa pensa che il visto cambia ogni tre mesi?
Si dia da fare che il forum è pieno di risposte alle sue domande, ed eviti di dire che se ne sentono di tutti i colori, quì si parla solo con la lingua dell'esperienza.
Chiudo il tread
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni