Ciao a tutti ragazzi/e!
Come precedentemente accennato nella mia presentazione, sono stato 10gg in Ucraina, nel mio viaggio ho visitato Kharkiv, Kiev e Lviv.
Mi è piaciuto molto lì, ovviamente ho apprezzato moltissimo i vari monumenti, chiese e musei sparsi nei vari luoghi, non ho potuto visitare tutto ( visto il breve tempo ), ma insieme alla mia compagna ho potuto apprezzare appieno il mio viaggio, arricchendo il tutto con la storia e la passione di chi ci tiene alle proprie radici.
La città però che mi è piaciuta meno però devo dire è stata Kiev, non chiedetemi perchè, saranno sensazioni...
Ho trovato Kharkov molto tranquilla e Lviv più vicina alla struttura di una città europea, comunque tutte le città sono ricche delle loro radici storiche e di un vissuto assolutamente diverso.
Che dirvi, spero di tornarci presto, magari in inverno, sono davvero curioso!
Adesso la mia lei verrà da me per un paio di mesi, per vedere come andranno le cose, poi...chissà!
Vi tengo aggiornati amici!
In Ucraina Per Amore
- Moreno
- TURISTA
- Anti-spam: 42
-
- ESPLORATORE
Re: In Ucraina Per Amore
Ciao Moreno
Complimenti per il viaggio, l'Ucraina è bella e tutta da scoprire.
Bene che la tua bella viene in Italia così buttate le basi per un futuro. Vedrai che andra' bene le donne Ucraine sono speciali!
Complimenti per il viaggio, l'Ucraina è bella e tutta da scoprire.
Bene che la tua bella viene in Italia così buttate le basi per un futuro. Vedrai che andra' bene le donne Ucraine sono speciali!
- Moreno
- TURISTA
Grazie!
Condivido a pieno il tuo pensiero, hanno una marcia in più, credono ancora nei valori della famiglia e poi, diavolo, sono intelligenti!
Io sono una frana con l'inglese ma lei è molto paziente, ora mi dovrò cimentare con l'ucraino ( lei mi ha sconsigliato di cominciare con il russo ), vedremo come va.
Sono molto gasato perchè, realmente avevo perso le speranze di incontrare una persona che si impegnasse ancora nelle relazioni.
Comunque sì, tornerò in Ucraina perchè merita di essere vissuta e assaporata per ciò che è.
Condivido a pieno il tuo pensiero, hanno una marcia in più, credono ancora nei valori della famiglia e poi, diavolo, sono intelligenti!
Io sono una frana con l'inglese ma lei è molto paziente, ora mi dovrò cimentare con l'ucraino ( lei mi ha sconsigliato di cominciare con il russo ), vedremo come va.
Sono molto gasato perchè, realmente avevo perso le speranze di incontrare una persona che si impegnasse ancora nelle relazioni.
Comunque sì, tornerò in Ucraina perchè merita di essere vissuta e assaporata per ciò che è.
-
- MASTER
- Anti-spam: 56
- Contatta:
beh, strano, a Kharkiv tutti parlano proprio russo,Moreno ha scritto:ora mi dovrò cimentare con l'ucraino ( lei mi ha sconsigliato di cominciare con il russo)
e di puro aspetto pratico con il russo riesci ad aprire qualche porta in piu
ma cmq sei ancora abbastanza giovane per imparare tutti due
Миром правит не тайная ложа, а явная лажа
- Koros
- ESPLORATORE
in bocca al lupo