Odessa in Agosto

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina
Rispondi
gerri46
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Odessa in Agosto

Messaggio da gerri46 »

Buongiorno a tutti, premetto che Odessa è stata la mia seconda meta dell'Ucraina.
Sono stato a Kiev a maggio per tre giorni e ad Odessa per dieci giorni ad Agosto.
Bene, le mie aspettative erano leggermente diverse forse perchè (anche se per pochi giorni) avevo notato a Kiev un' atteggiamento diverso da parte del gentil sesso e mi spiego molti sguardi , sorrisi ed una notevole facilità per gli approcci.
Odessa, molto turistica, non rispecchia assolutamente Kiev è leggermente più sofisticata (non impossibile) ma pensavo che il semplice scambio di squardi con le ragazze sarebbe stato molto più semplice.
Non mi lamento di nulla (forse perchè sono un ragazzo che piace discretamente) però immaginavo le ragazze un pò diverse. Parlando con un pò di persone ho poi capito che la pacchia era dieci anni fa e che adesso le cose sono come in parecchie città europee. Comunque ho visto ragazze molto belle che in modo molto garbato colloquiavano con ragazzi non proprio tranquilli (inpossibile in italia),quindi donne molto socievoli ed educate.
Bilancio comunque positivo ma penso proprio che la mia prossima visita in Ucraina sarà a Kharkov e
Dnepropetrovsk e spero di non sbagliare ciao a tutti ! ! !

Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Re: Odessa in Agosto

Messaggio da Forrest Gump »

Non sono stato nè a kharkov nè a Dnipropetrovsk, ma probabilmente recupereresti i 10 anni persi di cui parlavi sopra.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Rispondi

Torna a “Racconti di viaggio”