Odessa in Agosto 2

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina
Rispondi
gerri46
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2009, 13:22
Residenza: torino
Anti-spam: 56

Odessa in Agosto 2

Messaggio da gerri46 »

Ciao a tutti, dopo il primo post tra l'altro molto sintetico e magari neanche chiarissimo voglio terminare il racconto della mia vacanza ad Odessa.

Quello che voglio raccontare sono i miei due giorni passati a Kherson cittadina che, come molti di voi conosceranno, dista 180 Km da Odessa ed ha circa 300.000 abitanti.
Prima nota positiva il taxista che ho incontrato, fantastico, ho pagato 350 grivne contre le 800 / 900 di alcuni italiani conosciuti sul posto.
Arrivato sul posto mi reco presso un albergo e poso la mia valigia. Scendo nella hall ed incontro un romano di 70 anni che mi racconta del suo futuro trasferimento a kherson in Ottobre. Quaranta minuti dopo andiamo a cena e lì conosco tre ragazzi toscani con i quali passo in seguito la serata. Andiamo prima in un locale, poi in un secondo ed in fine in un terzo ma era mercoledi ed in giro per locali c'era poca gente.
Il giorno dopo Giovedi passo il pomeriggio a passeggio e la sera prima di incontrare i miei amici toscani faccio una passeggiata per la via centrale, bene mi sono sentito un pò a disagio perchè oltre alle ragazze ero osservato anche dai ragazzi ( faccio notare che mi piace molto vestirmi discretamente bene ma essere osservato anche dagli uomini forse è un pò troppo ). Per farla breve la sera ceno e poi andiamo in un locale già frequentato la sera prima dove abbiamo passato tutta la serata.
Estremamente facile ballare con ragazze e volendo andare anche oltre, tutte molto disponibili al colloquio e sorridenti, uomini decisamente scadenti e con il bicchiere sempre pieno.
Serata quindi divertente all'insegna dell'allegria, unica pecca è il target delle ragazze inferiore a quello di Odessa ma sarebbe più completo il mio giudizio se avessi frequentato i locali di venerdi e sabato le serate più azzeccate purtroppo non mi è stato possibile in quanto il venerdi mattina sono ritornato a Odessa.
Comunque è nei piccoli paesi che ci si rende conto delle realtà e della vita quotidiana, lo so che non ho scoperto l'acqua calda ma volevo dirlo lo stesso. Ciao a tutti !


Rispondi

Torna a “Racconti di viaggio”